Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che bello...sar? li a guardarmi in diretta a vedermi l'incontro di boxe....nel box!!! con regolare sigaretta e birra al seguito
Cesare manda affanculo chi parla per niente e fregatene
che bello...sar? li a guardarmi in diretta a vedermi l'incontro di boxe....nel box!!! con regolare sigaretta e birra al seguito
Cesare manda affanculo chi parla per niente e fregatene
non lo so se con la dany o no perch? in questi fine settimana ? un p? impegnata ma io vengo sicuro a passare 2 giorni con voi,2 giorni in cui mi dedicher? al cibo e al vino
non lo so se con la dany o no perch? in questi fine settimana ? un p? impegnata ma io vengo sicuro a passare 2 giorni con voi,2 giorni in cui mi dedicher? al cibo e al vino
Piuttosto, il merendone lo organizzo o no ???? a parte Trombedo per il quale porter? del vino ad hoc direi che un salame da 1,2 kg e un 6 missilotti di croatina dovrebbero allietare il pomeriggio.
Se poi ruttate in staccata e la vista si annebbia, non voglio sentire storie se fate il best lap sotto i fumi dell'uva......
io porto la cassa 24x33!
e un salamino anke...
ps:fep,sabato mattina passo in posta....a lavoro nn riesco a staccare io...
Comment