Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)
Collapse
X
-
-
-
.
Ci sono anche io !!!!
c'? ancora posto ??
io giro venerd? e sabato , gruppo 3, la moto la caricheremmo domenica mattina quindi per il box sarebbe venerd? sabato e domenica.
attendo fiducioso .
.
Comment
-
...Caro il mio Cesarino ...mi sa che ti tiro il pacco per il box pure ta volta...ci sono quelli della MTM mi sa...quindi io non mi prenoto con voi ...poi vedremo...magari vengo a fare la puttanazza da voi a vostra richiesta... :giulius:
Comment
-
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...Caro il mio Cesarino ...mi sa che ti tiro il pacco per il box pure ta volta...ci sono quelli della MTM mi sa...quindi io non mi prenoto con voi ...poi vedremo...magari vengo a fare la puttanazza da voi a vostra richiesta... :giulius:
Fra noi e' finita
PS: Endurance insieme?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostFra noi e' finita
PS: Endurance insieme?
...se non viene il mio amico (quello col 636 che sono riuscito a convertire a Suzuki) puoi contarci!!
...ti faccio sapere AMORE......finocchiamo? :giulius:
Comment
-
Ma il tuo amico l'ho sverniciato nei turni liberi 30 volte.... prendi me che ci do il gas
Ps: ovviamente ci mancherebbe altro... se viene lui la fate insieme...
Io cerco uno che faccia la partenza, se sei solo, la facciamo insieme, ma quando mi dai il cambio mi devi tamponareLast edited by speed01; 09-09-08, 13:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Banda di gayazzi.....ferie autorizzate !!!!! domani bonifico il perissinotto !!!!
Il mio posto nel box mi serve di fatto solo per il ricovero notturno; di giorno (se non sto girando) vagher? per il paddock in cerca dell'ispirazione per fare 39......
Comment
-
BOX 5-6- toledo (sab-dom)...confermato
- BO...confermato
- speed01...confermato
- gsxf750...confermato
- tales5....pagato 50?
- arabykola (sab-dom)....pagato 50?
- alegsx (ven-sab)....pagato 50?
- Kenfalco (ven-sab)...confermato
- Cimo77...confermato
- dillo....pagato 50?
- feperis....pagato 50?
- Slapshot....pagato 50?
- boarder...confermato
- incosciente...in dubbio (ven-sab o sab-dom)
- kneeslider...confermato
- robb? (ven-sab)
- fajan (ven-sab)
- marione (brutti cazzoni mi dite se venite o no e la smettete di spammare a besstia?
- amico BO (se non stava scherzando....con il fuoco )
- duck
- freeman (ven-sab)
Comment
X
Comment