Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dani, si prendono già 2 box, nel senso che 1 box è inteso mezzo box....tipo 5 o 6
ho sentito prima bobo al telefono e fortunatamente lui ha già bloccato per noi il 5 e il 6 (secondo me 14 max 16 moto), altrimenti non avremmo avuto NIENTE
la soluzione è quella di prendere anche un box piccolo in più
Moto, cavalletti, termocoperte, cassetta attrezzi ed un minimo di spazio vitale per potersi muovere... a questo serve il box... sennò tanto vale prenderlo... lascio tutto sul furgone e la sera ci metto dentro la moto
Moto, cavalletti, termocoperte, cassetta attrezzi ed un minimo di spazio vitale per potersi muovere... a questo serve il box... senn? tanto vale prenderlo... lascio tutto sul furgone e la sera ci metto dentro la moto
sono d'accordo, ma fino a 15/16 ci si ? sempre stati
io mi adatto, ma se c'? qlc che preferisce stare comodo (nei limiti del normale) mi adatto ovviamente anche a quello
eh ho capito, ma siamo gi? in 18 sicuri... poco poco altri 3 o 4 si aggiungono... io Tetris non ho voglia di farlo ogni volta per entrare/uscire, mettere le termo, riavvitare bulloni () etc. etc.
se ? uno dei due singoli con accesso pit lane non vedo il problema; se ? uno di quelli vecchi senza accesso pitlane mi ci metto io tanto non ho nulla a parte la moto , la tuta e il casco.
Verso sera, finiti i turni si usa come ricovero per "n" moto, si chiude a chiave e bon.
Comment