Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo no Gabry....da pista solo 2 come su quasi tutte
Per il discorso moto posso essere solo che felice
Vuoi che ti porti una gomma da disintegrare facendo qualche bornout?
Azz ,speravo che,avendo il pianale,il tuo potesse portarne 3,perch? c'? un amico che vorrebbe fare il venerd?,comunque a llimite si arrangia con il "suo" DOBLO'
No grazie ,ho gi? una gomma da tempo (nebbia ) su,mi porto via un il cambio per il sabato
Per me va anche bene unirsi per la carovana ,tutto sta agli orari per le varie partenze
Per me va anche bene unirsi per la carovana ,tutto sta agli orari per le varie partenze
carovana S?SSS?S?!!!
mi devo sentire e organizzare con lo scimmione senza vertebre ed il capocarovana officiale dalla motofradicia..il superkneeslider!!...
ma da milano noi si sarebbe partiti per le 13..???
Comment