Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ben...? spettacolare e unica...bellissima gara!...e se ci fosse pure qualcuno che gira sui 44 a fare un po' di strada mi divertirei pure di pi?...
E' gi?
Oggi non volevo prenderti assolutamente in giro....
non l'ho vista troppo sicura e dato che non mi sento di rischiare ho scritto la lascio ai pilotoni.
robbè, ma che stai a dì venerdi happy race (garetta senza trasponder se non sbaglio), sabato gara dei team (endurance ) e domenica varie gare
sabato non ci saranno i soliti turni, ma <1.42, >1.42<1.47 e >1.47
robb?, ma che stai a d? venerdi happy race (garetta senza trasponder se non sbaglio), sabato gara dei team (endurance ) e domenica varie gare
sabato non ci saranno i soliti turni, ma <1.42, >1.42<1.47 e >1.47
Si ho visto Fede.
Praticamente il venerd? e sabato si prova per le gare della domenica.
Quella dle venerd? praticamente ? di prova come ho fatto anch'io la volta scorsa
Ho appena prenotato per venerdì e sabato,perchè non mi va di rischiare di non venire...Spero vivamente che non ci saranno altri problemi con quella kazzo di moto...
Mi sono segnato per il turno 2,quando finirò quel popo' di rodaggio che dovrò fare mi farò cambiare...
Robbè...Ci sentiremo a giorni per metterci d'accordo
Comment