a beh..... a me nn volevano far passare perche' non avevo una maglietta da dargli, ma dallo sguardo penso che abbia capito che rischiava la morte e ci ha fatto passare anche senza chiedere le targhe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bh? io ad aprile ho imboscato il salame dentro ad uno dei miei stivali (era incartato e ben sigillato......brutti phroci) :gaehan chiusi dentro alla loro scatola; Il vino era "coricato" dentro a cassette e borse varie...
Certo che se "un tale" si presenta con la finocchiona in bella vista appesa a m? di cantina; eh sai se passi a cavallo delle ore pasti......Last edited by KneeSlider; 11-09-08, 09:52.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostBh? io ad aprile ho imboscato il salame dentro ad uno dei miei stivali (era incartato e ben sigillato......brutti phroci) :gaehan chiusi dentro alla loro scatola; Il vino era "coricato" dentro a cassette e borse varie...
Certo che se "un tale" si presenta con la finocchiona in bella vista appesa a m? di cantina; eh sai se passi a cavallo delle ore pasti......
eeeeeeeh, sti toscani .......che ci vuoi fare, o li prendi cos?.......
.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post..pesce d'aprile?!?
o biuttiful DDG?!
cesare mi pare davvero molto molto strana come ilazione..e fantasiosa ..
visto il rapporto splendido ke c'? tra voi due..direi : "non ti curar di lor ma guarda e passa"
alla fine funziona sempre
Firmato Maria La Maestrina
p.s.: Cesare, questo da te non me lo sarei mai aspettato
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postle doppie... o le manchi tutti o nessuna
Firmato Maria La Maestrina
p.s.: Cesare, questo da te non me lo sarei mai aspettato
Vorrei proprio vedere chi ha parlato, SE [AZZ] CON LA PROPRIA AUTO, IL PROPRIO CARRELLO, 1100 KM ANZICHE' 600 PER ANDARE A RIJEKA PASSANDO A PRENDERE UN CARO AMICO LONTANO SENZA FURGONE.... ( 400 km andata e ritorno + 400 km andata e ritorno per riportarlo + 1/2 giornata di lavoro presa come ferie )
quindi se vieni e esce il nome ed e' fra i presenti, aspettati veramente il peggioLast edited by speed01; 11-09-08, 11:17.
Comment
-
chi ha parlato??
chi cazz ha parlato??
chi è quel lurido comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte??!!
ah non è nessuno eh, sarà stata la fatina buona del caxxo
Comment
-
- toledo (sab-dom)...confermato
- BO...confermato
- speed01...confermato
- gsxf750...confermato
- tales5....pagato 50€
- arabykola (sab-dom)....pagato 50€
- alegsx (ven-sab)....pagato 50€
- Kenfalco (ven-sab)...confermato
- Cimo77....pagato 50€
- dillo....pagato 50€
- feperis....pagato 50€
- Slapshot....pagato 50€
- boarder...confermato
- incosciente...in dubbio (ven-sab o sab-dom)
- kneeslider....pagato 50€
- robbè (ven-sab)....pagato 50€
- fajan (ven-sab)
- marione (brutti cazzoni mi dite se venite o no e la smettete di spammare a besstia?
- duck...confermato
- freeman (ven-sab)....pagato 50€
Last edited by feperis; 11-09-08, 12:41.
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostBh? io ad aprile ho imboscato il salame dentro ad uno dei miei stivali (era incartato e ben sigillato......brutti phroci) :gaehan chiusi dentro alla loro scatola; Il vino era "coricato" dentro a cassette e borse varie...
Certo che se "un tale" si presenta con la finocchiona in bella vista appesa a m? di cantina; eh sai se passi a cavallo delle ore pasti......
robba che se lo mangi poi c'hai un'ALLUCINAZIONE MMMENSAAAA!!!
Comment
X
Comment