Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post

chi ? lo re?!
    iooooo

metti a posto quella firma...fermo(naaa) !!!

era mejo la mia...

Comment

• Font Size
      Il mio amico Diego non puo' esserci, quindi toglietelo pure dalla lista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolone_K5 View Post
        forse ci siamo.....

Comment

• Font Size
          considerando che visualizzzo 20 post per pagina, manca ancora molto per arrivare a 100 pagine?
          ringrazio anticipatamente per tutte le risposte serie che ricever?

Comment

• Font Size
            considerando che visualizzo 40 risposte per pagina, siamo a pagina 26... avoja a pedalà

Comment

• Font Size
              Io mi sarei tendenzialmente rotto il caxxo

Pertanto.... Opzioni > annulla sottoscrizione al topic > conferma...

Tutto ciò si traduce in: ARRANGIATEVI

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Daje Ale

Quindi Gabry ci sarai
                Ci organizziamo allora per andare s? insieme?
                Spero tanto non ci saranno sorprese...Ma in linea di massima ci sono

Comment

• Font Size
                  .....voglio venire anch'io.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motosan View Post
                    .....voglio venire anch'io.....
                    ti preeegoooooooo..quest'anno non ti sei fatto veder per niente..

cavolo tu la tua mitica sdraio relaTz ed il tappeto rosso x le moto...

Comment

• Font Size
                      DLIN DLON

Comunicazione di servizio:

Se becco chi ha sparlato della questione mia del carrello, e che ho cercato di far sentire di peso Everluk, uomo o donna che sia, si prepari a prendere le mani nei denti dentro il box ( è una promessa )

Fine comunicazione di servizio

DLIN DLON

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        DLIN DLON

Comunicazione di servizio:

Se becco chi ha sparlato della questione mia del carrello, e che ho cercato di far sentire di peso Everluk, uomo o donna che sia, si prepari a prendere le mani nei denti dentro il box ( ? una promessa )

Fine comunicazione di servizio

DLIN DLON
                        ..pesce d'aprile?!?

o biuttiful DDG?!

cesare mi pare davvero molto molto strana come ilazione..e fantasiosa ..
                        visto il rapporto splendido ke c'? tra voi due..direi : "non ti curar di lor ma guarda e passa"
                        alla fine funziona sempre

Comment

• Font Size
                          no no nessun pesce d'aprile.... uscito il nome escono le manate

cosi vediamo se con la bocca storta evitano di dire stronz.ate

chiuso l'argomento, ma per chiarezza, se qualcuno dovesse prendersi una dinamometrica nel muso, l'ho specificato
                          Last edited by speed01; 11-09-08, 06:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            no no nessun pesce d'aprile.... uscito il nome escono le manate
                            Ma dai ??? come sempre c'? qualcuno che non ha un razzo da fare....segui il consiglio del sergente Tales va, lassa perde......

Piuttosto, il merendone lo organizzo o no ???? a parte Trombedo per il quale porter? del vino ad hoc direi che un salame da 1,2 kg e un 6 missilotti di croatina dovrebbero allietare il pomeriggio.

Se poi ruttate in staccata e la vista si annebbia, non voglio sentire storie se fate il best lap sotto i fumi dell'uva......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Ma dai ??? come sempre c'? qualcuno che non ha un razzo da fare....segui il consiglio del sergente Tales va, lassa perde......

Piuttosto, il merendone lo organizzo o no ???? a parte Trombedo per il quale porter? del vino ad hoc direi che un salame da 1,2 kg e un 6 missilotti di croatina dovrebbero allietare il pomeriggio.

Se poi ruttate in staccata e la vista si annebbia, non voglio sentire storie se fate il best lap sotto i fumi dell'uva......
                              Organizziamo

ps: in staccata al massimo si va dritti con il vino, male che vada m'addormento nel prato della zagabria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post

si ma imbosca tutto, non fare come qualcuno di nostra conoscenza che lo ha appeso al furgone e poi in dogana glielo volevano pappare i croati

.

Comment

X
                                Working...
                                X