Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardavo la lista x pista+box al Mugello di quest'anno [dove all'inizio eri iscritto pure tu] ... e nessun sconosciuto ti ha additato perch? ti sei messo e poi levato
questo non ? per far polemica aggiuntiva, ma solo x dirti che a tutti capitano cambiamenti di piani... ed oltretutto mi pare che qua nessuno ha dovuto anticipare soldi o fare sbattimenti aggiuntivi a causa della mia rinuncia... o mi sbaglio
ho provato anche io ad organizzare box x il Mugello l'anno scorso... ed ho avuto rinuncie fino al penultimo giorno, ma pure avendo pagato in anticipo (qualcosa come 1100 euro) non mi son permesso di dire "non ci si comporta cos?, mi son rotto il cazz, la prox volta il box con me te lo scordi" ... il totale ? stato semplicemente diviso x chi c'era dentro e stop
mi sono iscritto alla lista pistata+box del mugello dei primi di agosto a DICEMBRE...purtroppo tardi e fuori dai 25 posti disponibili...non mi sono tirato indietro, n? tantomeno dopo aver dato una conferma definitiva
il discorso incazzatura parte da molto lontano...? sempre cos?...anche all'ultima pistata pi? di qlc ha chiesto il posto e poi non si ? nemmeno degnato di disdire...devi andare a chiamarli perch? ti dicano "ah si scusa mi ero dimenticato" ...pare di avere a che fare coi bambini viziati...
detto ci?...fine polemica...? tutto ok...semmai ci sar? bisogno di ulteriori posti box si vedr? in loco se ci sar? ancora disponibilit?
il discorso incazzatura parte da molto lontano...? sempre cos?...anche all'ultima pistata pi? di qlc ha chiesto il posto e poi non si ? nemmeno degnato di disdire...devi andare a chiamarli perch? ti dicano "ah si scusa mi ero dimenticato" ...pare di avere a che fare coi bambini viziati...
infatti ho capito che la cosa era x dire "non facciamo come l'ultima volta che..."
noi siamo sempre in 3 ... se ne ? tolto 1 ma forse se ne aggiungono altri ... insomma non siamo ancora sicuri di quanti siamo, quanti furgoni, ecc... (ci vorr? ancora una sett / 10 gg.)
sin dal'inizio avrei voluto 3 posti nel box ... ma vedendo che voi (giustamente!) volevate confermare e pagare il box, mi son detto ... mi levo subito dai maroni altrimenti con la ns. indecisione non sanno se prendere i 2 box oppure il box piccolo in +
rileggendo i tuoi post ho capito che in fin dei conti le intenzioni erano buone, ma un'altra volta magari parla apertamente e d? che siete ancora indecisi e che aspettate delle conferme...tipo knee o robb?
il problema mio non ? tanto quello che qlc pacchi all'ultimo e quindi si debba smazzarci dei soldi (? cosa che tante volte io e altri abbiamo fatto...anche se cmq si pu? appunto sempre chiedere 1-2 euro in pi? a tutti e morta l?), il problema ? quando si ? in tanti e magari si prenota due box per 15 persone e ci si ritrova in 20 e tutti che vogliono stare insieme in compagnia...? brutto dover dire di no
quindi con un po' di organizzazione si pu? fare felici tutti
infatti ho capito che la cosa era x dire "non facciamo come l'ultima volta che..."
noi siamo sempre in 3 ... se ne ? tolto 1 ma forse se ne aggiungono altri ... insomma non siamo ancora sicuri di quanti siamo, quanti furgoni, ecc... (ci vorr? ancora una sett / 10 gg.)
sin dal'inizio avrei voluto 3 posti nel box ... ma vedendo che voi (giustamente!) volevate confermare e pagare il box, mi son detto ... mi levo subito dai maroni altrimenti con la ns. indecisione non sanno se prendere i 2 box oppure il box piccolo in +
Comment