Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speed non stiamo litigando, ci stiamo chiarendo
    il "non fatemeli girare" ? generico...che non salti fuori altra gente che conferma e disdice dopo mezza giornata....alla fine tutto si risolve ? ovvio, ma ? possibile che ogni volta per fare un box ci si debba mettere 50 pagine?

nik...se tu confermi io do per scontato che tu sia sicuro...se invece ancora dovevi sentire i tuoi amici
    hai detto sin dall'inizio che volevi 3 posti in box, anche se dici "possiamo fare anche di gazebo" io sinceramente non me la sento di dirti ok ciao arrangiati...si cerca di fare il meglio possibile per tutti...per? se tutti confermassero per poi dire che si sono sbagliati mi dici come si fa?
    per quanto riguarda le 5 settimane, sono anche decisamente poche, visto che i box sono gi? quasi tutti prenotati e se non era per il bobone eravamo pure senza
    peace & love come sempre

Comment

• Font Size
      [QUOTE=feperis;4639326]speed non stiamo litigando, ci stiamo chiarendo
      il "non fatemeli girare" ? generico...che non salti fuori altra gente che conferma e disdice dopo mezza giornata....alla fine tutto si risolve ? ovvio, ma ? possibile che ogni volta per fare un box ci si debba mettere 50 pagine?

nik...se tu confermi io do per scontato che tu sia sicuro...se invece ancora dovevi sentire i tuoi amici
      hai detto sin dall'inizio che volevi 3 posti in box, anche se dici "possiamo fare anche di gazebo" io sinceramente non me la sento di dirti ok ciao arrangiati...si cerca di fare il meglio possibile per tutti...per? se tutti confermassero per poi dire che si sono sbagliati mi dici come si fa?
      per quanto riguarda le 5 settimane, sono anche decisamente poche, visto che i box sono gi? quasi tutti prenotati e se non era per il bobone eravamo pure senza
      peace & love come sempre [/QUOTE

Feperis,lo dico a te che mi sembri il pi? serio dunque ho scritto un PM a bobo ma non mi ha ancora risposto cmq volevo sapere se per questo evento c'? ancora posto per un paracarro convalescente (ma ancora funzionante)dato che con tutte le spammate ci ho capito poco .A me andrebbero bene 2 giornate per rimettermi in carreggiata,ma premetto che a Magione giro in 20/21 di passo.....quindi non so come sono organizzate le prove,dato che ho visto che nel post si parla di tempi che sicuramente non sono alla mia portata per? se girasse qualche altro cancello avrei piacere di provare anch'io dato che dei partecipanti mi sembra di non conoscere nessuno (fosse la volta che imparassi qualche cosa)

Comment

• Font Size
        Ciao raga ci sar? anche io con un amico a Rijeka.
        Terza volta, seconda quest'anno. E' bel divertimento!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mark64moto View Post

Feperis,lo dico a te che mi sembri il pi? serio dunque ho scritto un PM a bobo ma non mi ha ancora risposto cmq volevo sapere se per questo evento c'? ancora posto per un paracarro convalescente (ma ancora funzionante)dato che con tutte le spammate ci ho capito poco .A me andrebbero bene 2 giornate per rimettermi in carreggiata,ma premetto che a Magione giro in 20/21 di passo.....quindi non so come sono organizzate le prove,dato che ho visto che nel post si parla di tempi che sicuramente non sono alla mia portata per? se girasse qualche altro cancello avrei piacere di provare anch'io dato che dei partecipanti mi sembra di non conoscere nessuno (fosse la volta che imparassi qualche cosa)
          ciao....
          mandami email x favore....PM non ho ricevuto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobosbk View Post
            ciao....
            mandami email x favore....PM non ho ricevuto....
            Giorgia ancora non molla.....
            dato che la nostra vacanza (mia e sua ) ? saltata, vuole andare al Matrimonio di una coppia di amici....
            io da vero egoista, voglio venire a Rijeka

Consigli da dare?

Comment

• Font Size
              tranquillo, la convinciamo noi al tuo compleanno

Comment

• Font Size
                io ci sono con un amico domenica e lunedì..... ci si becca al bar

Comment

• Font Size
                  Feperis,lo dico a te che mi sembri il più serio dunque ho scritto un PM a bobo ma non mi ha ancora risposto cmq volevo sapere se per questo evento c'è ancora posto per un paracarro convalescente (ma ancora funzionante)dato che con tutte le spammate ci ho capito poco .A me andrebbero bene 2 giornate per rimettermi in carreggiata,ma premetto che a Magione giro in 20/21 di passo.....quindi non so come sono organizzate le prove,dato che ho visto che nel post si parla di tempi che sicuramente non sono alla mia portata però se girasse qualche altro cancello avrei piacere di provare anch'io dato che dei partecipanti mi sembra di non conoscere nessuno (fosse la volta che imparassi qualche cosa)
                  per la disponibilità ed il programma senti bobo via mail come da lui suggerito...guarda anche sul sito bobosbk.it
                  20-21 di passo a magione non è male dai, penso che a rijeka possa corrispondere ad un 48...molto spannometrico visto che io a magione c'ho girato solo una volta

Originally posted by BRUCAMI View Post
                  Ciao raga ci sarò anche io con un amico a Rijeka.
                  Terza volta, seconda quest'anno. E' bel divertimento!!!!!!!!!!!
                  bx 5 e 6...passare a salutare

Originally posted by robbèrsm View Post
                  dato che la nostra vacanza (mia e sua ) è saltata, vuole andare al Matrimonio di una coppia di amici....
                  Consigli da dare?
                  ma se tutti vogliono evitare i matrimoni...dai dai dille che non c'è proprio paaragone e che ci offendiamo se non venite per una cosa del genere

Originally posted by matley View Post
                  io ci sono con un amico domenica e lunedì..... ci si becca al bar
                  vedi risposta a BRUCAMI
                  passare a salutare
                  Last edited by feperis; 07-09-08, 19:38.

Comment

• Font Size
                    consiglio per robbè:

xtyhdkjxkj ekjuxkjsk mkdlsjeijkls

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      per la disponibilit? ed il programma senti bobo via mail come da lui suggerito...guarda anche sul sito bobosbk.it
                      20-21 di passo a magione non ? male dai, penso che a rijeka possa corrispondere ad un 48...molto spannometrico visto che io a magione c'ho girato solo una volta

Direi anche qualcosa meno Fede...
                      pu? stare tranquillamente nel Gruppo 2

ma se tutti vogliono evitare i matrimoni...dai dai dille che non c'? proprio paaragone e che ci offendiamo se non venite per una cosa del genere

Purtroppo non tutti la pensano allo stesso modo
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      consiglio per robb?:

xtyhdkjxkj ekjuxkjsk mkdlsjeijkls
                      Grazie Luca, ora mi ? tutto chiaro.

Basta Spam per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        dato che la nostra vacanza (mia e sua ) ? saltata, vuole andare al Matrimonio di una coppia di amici....

Consigli da dare?
                        Fai come ho fatto io 8 anni fa:cambia moglie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post

Consigli da dare?
                          ke si sposino a rijeka..il podio delle premiazioni ? un bell'altare!!
                          vendilo come un matrionio unico e alternativiZZimo!!

eh no scusa x la vacanza la SD salta il matrimonio e x rijeka no?!
                          SACRILEGIO!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            hai detto sin dall'inizio che volevi 3 posti in box, anche se dici "possiamo fare anche di gazebo" io sinceramente non me la sento di dirti ok ciao arrangiati...si cerca di fare il meglio possibile per tutti...però se tutti confermassero per poi dire che si sono sbagliati mi dici come si fa?
                            per quanto riguarda le 5 settimane, sono anche decisamente poche, visto che i box sono già quasi tutti prenotati e se non era per il bobone eravamo pure senza
                            peace & love come sempre
                            guardavo la lista x pista+box al Mugello di quest'anno [dove all'inizio eri iscritto pure tu] ... e nessun sconosciuto ti ha additato perchè ti sei messo e poi levato

questo non è per far polemica aggiuntiva, ma solo x dirti che a tutti capitano cambiamenti di piani... ed oltretutto mi pare che qua nessuno ha dovuto anticipare soldi o fare sbattimenti aggiuntivi a causa della mia rinuncia... o mi sbaglio

ho provato anche io ad organizzare box x il Mugello l'anno scorso... ed ho avuto rinuncie fino al penultimo giorno, ma pure avendo pagato in anticipo (qualcosa come 1100 euro) non mi son permesso di dire "non ci si comporta così, mi son rotto il cazz, la prox volta il box con me te lo scordi" ... il totale è stato semplicemente diviso x chi c'era dentro e stop
                            Last edited by Potanik74; 08-09-08, 06:32.

Comment

• Font Size
                              Ciao fioi

Eventualmente ci sarebbe ancora 1 posto in pista e nel box x ven e sab?

Forse si aggiunge mio amico furgomunito

Comment

• Font Size
                                Fai come ho fatto io 8 anni fa:cambia moglie

Farebbe una puttanata talmente grossa a cambiare la SD che neanche te lo immagini

Comment

X
                                Working...
                                X