Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se riesco a venire sto colpo mi butto anch'io nel gruppo 1 come consigliato da Toledo .....al max al posto di vedermene passare 2 o 3 in tutta la giornata come nel 2 .....mi levate i colori ma almeno posso provare a seguire qualcuno x migliorare
Io verrei volentieri,se la moto non rompesse pi? il kazzo ,ma questo lo sapr? solo dopo il 12-13/09 ,per cui nn me la sento di prenotare ora...Anche perch? i soldi mi servono per sistemare il rudere
se riesco a venire sto colpo mi butto anch'io nel gruppo 1 come consigliato da Toledo .....al max al posto di vedermene passare 2 o 3 in tutta la giornata come nel 2 .....mi levate i colori ma almeno posso provare a seguire qualcuno x migliorare
io mi metto dietro di te...che sei grosso e fai paura
Comment