Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragas... IMPORTANTE... DOBBIAMO ORGANIZZARE I BOX perché sennò Bobone non mi ama più e questa è una cosa che non deve accadere

Seriamente...

In un box singolo ci stanno max 8 moto (in 10 non ci muovevamo )

In un box doppio direi 6 per lato + 2 centrali = max 14 moto (come ad Aprile)

Visto che siamio già in una 20ina ci si deve organizzare, specie per il fatto che non si fa tutti 3 giorni, ma alcuni ne fanno 2...

Pertanto:

Chi gira già dal VENERDI' lo specifichi che vediamo cosa prenotare a Bobo come box

Ragazzi, seriamente, c'è troppo spam... non si capisce una mazza (o quasi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ragas... IMPORTANTE... DOBBIAMO ORGANIZZARE I BOX perché sennò Bobone non mi ama più e questa è una cosa che non deve accadere

Seriamente...

Visto che siamio già in una 20ina ci si deve organizzare, specie per il fatto che non si fa tutti 3 giorni, ma alcuni ne fanno 2...

Pertanto:

Chi gira già dal VENERDI' lo specifichi che vediamo cosa prenotare a Bobo come box

Ragazzi, seriamente, c'è troppo spam... non si capisce una mazza (o quasi)

OK capo

io venerdi e sabato, pero' pago volentieri x 3 gg cosi' se per caso mi va ancora la dom mattina sono apposto
      Last edited by BO; 01-09-08, 13:16.

Comment

• Font Size
        Ragas... IMPORTANTE... DOBBIAMO ORGANIZZARE I BOX perch? senn? Bobone non mi ama pi? e questa ? una cosa che non deve accadere

Seriamente...

Visto che siamio gi? in una 20ina ci si deve organizzare, specie per il fatto che non si fa tutti 3 giorni, ma alcuni ne fanno 2...

Pertanto:

Chi gira gi? dal VENERDI' lo specifichi che vediamo cosa prenotare a Bobo come box

Ragazzi, seriamente, c'? troppo spam... non si capisce una mazza (o quasi)
        Io mi faccio tutti e tre i giorni se ho qualcuno con cui girare anche la domenica....

sicuro al 900% venerdi' e sabato....
        al 90% la domenica

Comment

• Font Size
          Ragas... IMPORTANTE... DOBBIAMO ORGANIZZARE I BOX perch? senn? Bobone non mi ama pi? e questa ? una cosa che non deve accadere

Seriamente...

Visto che siamio gi? in una 20ina ci si deve organizzare, specie per il fatto che non si fa tutti 3 giorni, ma alcuni ne fanno 2...

Pertanto:

Chi gira gi? dal VENERDI' lo specifichi che vediamo cosa prenotare a Bobo come box

Ragazzi, seriamente, c'? troppo spam... non si capisce una mazza (o quasi)
          io girero solamente al sabato ma verro giu con gli alri, x cui direi che prendo il box x tutti e tre i giorni

Comment

• Font Size
            AGGIORNAMENTO BOX al POST #1

Originally posted by BO View Post
            OK capo

io venerdi e sabato
            Aggiunto

Originally posted by speed01 View Post
            Io mi faccio tutti e tre i giorni se ho qualcuno con cui girare anche la domenica....

sicuro al 900% venerdi' e sabato....
            al 90% la domenica
            Io giro sicuro domenica percui, 1000% 3 giorni

Comment

• Font Size
              Ok dani spettacolo

PS Quoto il discorso per i box..... non piu di 8 ( che sono gia tanti )

ogni volta noi che eravamo in fondo ( all'entatra del paddock per capirci ) per entrare in pit lane dovevamo fare gli slalom tra i cavalletti delle altre moto termocopertate che giravano nei turni diversi dai nostri....

Ok che lo si fa perchè fra noi non ci sono problemi, ma ogni volta è rischioso, se si urta per caso un cavalletto anteriore, buttare una moto per terra e spaccare le termocoperte e' veramente un'attimo....

quindi organizziamoci per bene stavolta, cerchiamo di non fare casini e ritrovarsi in 200 in un box solo, ed ESSERE SICURI se si prenota.....

Comment

• Font Size
                tolly....sappi che è una partita difficile

se vuoi un consiglio:
                fai lista box, fai un prezzo a persona indipendentemente dai giorni di presenza (esempio, 1 box 220€/g, 14 moto = 16€/g a persona), chiedi pagamento anticipato e quando ce l'hai conferma prenotazione

metti una data limite di adesione ed una di pagamento per un primo box (o mezzo) e poi eventualmente una seconda per un ipotetico secondo

chi pacca cazzi suoi, ameno che non si trovi un sostituto

altrimenti diventi matto e ti incazzi pure

sempre se posso permettermi io direi conferma adesione entro 14 settembre e pagamento entro 20 settembre....ma senti bobo sulla disponibilità dei box...se vanno bene queste date per non trovarsi a piedi poi

Comment

• Font Size
                  apriamo un post magari stasera dopo lavoro anke x il pernotto..la zaclina disse a me e l'ale ke se fossimo stati in tanti si poteva prendere la casetta..ora non ho letto le mille righe sopra forse l'avete gi? scritto..
                  cmq x ordine e pulizia direi di aprire un thread col box
                  ed uno con il pernotto..per quest'ultimo ci provo io ma stassa che mo' aon al lavoro!

cmq TALES BOX 3 GG!!
                  grassie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    tolly....sappi che ? una partita difficile

se vuoi un consiglio:
                    fai lista box, fai un prezzo a persona indipendentemente dai giorni di presenza (esempio, 1 box 220?/g, 14 moto = 16?/g a persona), chiedi pagamento anticipato e quando ce l'hai conferma prenotazione

metti una data limite di adesione ed una di pagamento per un primo box (o mezzo) e poi eventualmente una seconda per un ipotetico secondo

chi pacca cazzi suoi, ameno che non si trovi un sostituto

altrimenti diventi matto e ti incazzi pure

sempre se posso permettermi io direi conferma adesione entro 14 settembre e pagamento entro 20 settembre....ma senti bobo sulla disponibilit? dei box...se vanno bene queste date per non trovarsi a piedi poi
                    Fep io posso preparare tutto quello che dici, ma non raccolgo soldi uno di quelli che arriva il gioved? sera si far? carico di questo... Io peraltro non ho roba tipo PostePay o simili, percui ....

Bobo mi ha chiamato oggi e mi ha detto che tiene un box piccolo per il venerd? e uno doppio per il sabato e domenica... MA ATTENDE ISTRUZIONI DA PARTE NOSTRA

Siamo adulti e vaccinati, percui si mette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      apriamo un post magari stasera dopo lavoro anke x il pernotto..la zaclina disse a me e l'ale ke se fossimo stati in tanti si poteva prendere la casetta..ora non ho letto le mille righe sopra forse l'avete gi? scritto..
                      cmq x ordine e pulizia direi di aprire un thread col box
                      ed uno con il pernotto..per quest'ultimo ci provo io ma stassa che mo' aon al lavoro!

cmq TALES BOX 3 GG!!
                      grassie!
                      Aggiungo Ely 3 gg.

Ely, pi? che aprire 6000 post per la stessa cosa, EVITIAMO DI SPAMMARE e racchiudiamo tutto qua

Comment

• Font Size
                        Eli.... per il pernotto basta una chiamata.....non serve il topic

Per il discorso box l'altra volta abbiamo fatto 2 thread di spam totale....

quindi conteniamolo tutto in uno o non ci capiamo piu una cippa

Comment

• Font Size
                          potrebbero arrivarmi le moto nuove del team...ora chiamo e vi dico quando me le consegnano...in tal caso dopo prenoto un posto!

Comment

• Font Size
                            ripeto x i box io ci son 3 giorni siccome faro il viaggio con gli altri

Comment

• Font Size
                              Aggiungo Ely 3 gg.

Ely, pi? che aprire 6000 post per la stessa cosa, EVITIAMO DI SPAMMARE e racchiudiamo tutto qua
                              non ce la fara' mai a non spammare

Comment

• Font Size
                                allora propongo di aggiornare il primo post con tutte le info per il pernottamento, case/hotel/tende (dove posizionarsi), costi, ristoranti cene e pranzi organisescion varie.

in questo modo è tutto li

Comment

X
                                Working...
                                X