Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che lo scorso week non abbiamo praticamente mai girato insieme.
Tu mi hai aspettato quando dovevo rodare la gomma nuova....
e quando ho iniziato a spigne tu seri rimasto intruppato al traffico
Prossimo anno ci tiriamo a vicenda...
sperando che tu nel frattempo non ti migliori troppo...
altrimenti dovr? spararti per stare davanti
Ragassi ? possibile prenotarsi ora per poi confermare senza pagare? girare solo il sabato costa? Mi devo fare 4 conti anche perch? vado a nolo per furgone.
E' già, davvero bella.
A KRK solo una cosa non mi è piaciuta....
l'albero motore sul fondo del mare con tanto di ricci attaccati
in effetti chissà copme c'è finito...
pensa ke quando ci son stata io ho ripescato un bel cono arancione segnaletico divenuto portagirasole per la mia casetta!that's deSAiGnè!
robbè..prendo l'impegno di riportarti l'angelina!
in effetti chiss? copme c'? finito...
pensa ke quando ci son stata io ho ripescato un bel cono arancione segnaletico divenuto portagirasole per la mia casetta!that's deSAiGn?!
Peccato che lo scorso week non abbiamo praticamente mai girato insieme.
Tu mi hai aspettato quando dovevo rodare la gomma nuova....
e quando ho iniziato a spigne tu seri rimasto intruppato al traffico
Prossimo anno ci tiriamo a vicenda...
sperando che tu nel frattempo non ti migliori troppo...
altrimenti dovr? spararti per stare davanti
cavolo che sfiga.....mi facevi cenno di passare per via delle gomme, non ti passavo apposta per girare insieme e so rimasto intruppato in quei 6 rincoglioniti
Comment