Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    ho perso una maglietta con topolino.....chi l'ha rubata????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ma porca ******* la smettete di sparare cazzate

Comment

• Font Size
            VAI IN 4 CHIACCHIERE FIG@ CHE CI SONO DUE FOTO TUE!! CANCELLO DE LEGNO

Comment

• Font Size
              mazza se fate schifo in spam

Comment

• Font Size
                come caz zo parte 'sto cartone di moto...???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  VAI IN 4 CHIACCHIERE FIG@ CHE CI SONO DUE FOTO TUE!! CANCELLO DE LEGNO

palli commia?
                  ndove?

Comment

• Font Size
                    quella poltroncina...la voglio...!!! boogia nen...!

Comment

• Font Size
                      4 Chiacchiere --> le prime dal sito motohappening

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        4 Chiacchiere --> le prime dal sito motohappening
                        scolta spiedONE, ho trovato la moto per te e BO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          scolta spiedONE, ho trovato la moto per te e BO

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Motor...=p4506.c0.m245

sei solo invidiosa del nostro aMMMore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck View Post
                            .......BUONGIORNO..

tutto sommato per me ? stato un ottimo week.....anche se facendo il paragone con l'anno scorso...avevo girato moooolto di pi?.......e soprattutto BEVUTO MOOOLTO DI PIU').....

le cameriere del bar infatti si ricordavano ancora della seratona del sabato dell'anno scorso in conpagnia con il DESMOGUIDI E IL BOARDER (BUSET tiziano il VECIO )

VENERDI' abbiamo girato bene, poco traffico (di solito ero io che facevo colonna) moto ok, gomme ottime temperatura IDEALE....
                            poi dalle 17:00 in poi la pista era quasi deserta e mi sono divertito un sacco
                            CENA a base di pizze JUMBO...peccato che quel mona de goma del cameriere non ha capito na fava e ne voleva portare una a testa

SABATO praticamente ho fatto si e no una 10ina di giri, e essendo nel turno 3 c'erano dei vei e propri paracarri (non pensavo ci fosse gente che girava pi? piano di me)...e non essendo un pilotone i sorpassi erano sempre una via crucis.
                            in chiusura di serata, RITROVO IN BOX aspettando i ritardatari ascoltando RINO GAETANDO E GUARDANDO MOSCONI E I GUERRIERI DELLA NOTTE ( a breve su youtube filmato on board di me e speed CON IL COMMENTO DEL BUON MOSCONI...)

DOMENICA la mattina girato pochino mentre nel pomeriggio ho montato la CAM e ho fatto una 25ina di giri
                            best attorno al 1:47:e qualcosa che per me ? soddisfacente.....MOTO INTERA HOMO INTERO E QUESTO BASTA PER CONSIDERARLO UN BUON WEEK....
                            viaggio di ritorno col TIZI a rider e scherzare sull'acquisto di una sdraio da box...e di un cellulare per il cane

RINGRAZIO TUTTI PER LA FANTASTICA COMPAGNIA,
                            BOARDER per il passaggio e il carico moto e per gli ottimi consigli (comprati una bici o datti al tennis )
                            SPEED per le termocoperte (di notte faceva freddo hehehe)
                            IL FAJANO per le score che tirava la notte e al mattino
                            GSFX per aver fatto esplodere il materassino...e aver fatto fuori un K5 senza nemmeno salirci sopra...

GRAZIE A TUTTI
                            BO..per i racconti sulla multa presa in dogana quando ? andato lungo in staccata alla dogana
                            CIMO....per la carta carta sasso carta...paper....*** ****
                            MOTOMANIACO....per aver apprezzato l'impianto brembo
                            FEPERIS...per gli ottimi consigli su gomme e la buona organizzazione box (le regole di FEPERIS SONO STATE QUASI TUTTE RISPETTATE....SOPRATTUTTO QUELLA SUL FUMO)
                            ARABYKOLA....per aver creato un piccola spiaggia croata di ghiaia davanti al box svuotando l'airbox della sua DUCATI....(mancavano per? le croate in topless e gli ombrelloni)
                            TUTTI per l'ottima compagnia, le risate, gli scherzi e il buonumore che hanno trasmesso nel box.....

IL PROX ANNO SE PORTATE ANCHE QUALCHE AMICA.......INVECE CHE TANTE INUTILI CASSETTE DEGLI ATTREZZI SAREBBE COSA MOLTO GRADITA.....

bellissimo hahahahahha.....

mi ero dimenticato alcuni dei momenti da te citati...

bisogna portarsele da soli le donnine mi s?....

aahhhh.....el veciot cmq st? davanti a tanti ''giovani'' hehehhehe....

la scena del materasso scoppiato posso solo immaginarla.... hahahhahahaha...
                            la sdraio stava x fare la stessa fine....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Joe Black View Post
                              quella poltroncina...la voglio...!!! boogia nen...!
                              per avere la poltroncina devi venire in pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                per avere la poltroncina devi venire in pista
                                sai quanto vorrebbero una sdraio...........???

Comment

X
                                Working...
                                X