Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per scaramanzia ho comprato il casco nuovo, gli stivali nuovi, sperando che spendendo soldi prima della pistata, non ne debba spendere dopo
Ti sei messo sotto con le spese C?!!!
Domani dovrebbero arrivare i dischi...poi durante la pausa invernale arriver? anche il mono
Poi mi preparer? per vedere una Gixxer 1000 Allstare Replica
Domani dovrebbero arrivare i dischi...poi durante la pausa invernale arriver? anche il mono
Poi mi preparer? per vedere una Gixxer 1000 Allstare Replica
Dark dog la mia
appena torno da rekkia smonto le carene e la faccio verniciare
Ma caxxo Taz....sembra infinita questa storia
In bocca al lupo
gi?....
cmq almeno son riuscito a guidarla.... '08,22 l'unico giro che l'ho lanciata...poi son uscito ho cambiato rapporti e son rientrato al secondo giro sbratttttt!!!!!!
sono fiducioso....mi prender? belle soddisfazioni prox anno...a rijeka ti racconter?
cmq almeno son riuscito a guidarla.... '08,22 l'unico giro che l'ho lanciata...poi son uscito ho cambiato rapporti e son rientrato al secondo giro sbratttttt!!!!!!
sono fiducioso....mi prender? belle soddisfazioni prox anno...a rijeka ti racconter?
Dai dai che a Rijeka andr? bene
Sono gi? in attesa di sapere
fep purtoppo lo sapr? solo gioved? a nizza se posso evadere dal cantiere venerd? all'ora di pranzo..ho le mani legate con l'ultimo carico porca paletta!
vi terr? aggiornati..stavo pensando di scender in moto ma ? una traversata mica da ridere
uffa..
intanto nel pomeriggio mi sento di nuovo con sorbis ke al venerd? prende il mio posto in pista
BUAAAAAA!!!
TRISTESSA INFINITERRIMAAAAAAAA!!
a sto punto intanto gli cedo il posto ner box..
ti aggiorno in serata cmq prima di oltrepassare il confino!
abbi...FEDE!ehehehe
fep purtoppo lo sapr? solo gioved? a nizza se posso evadere dal cantiere venerd? all'ora di pranzo..ho le mani legate con l'ultimo carico porca paletta!
vi terr? aggiornati..stavo pensando di scender in moto ma ? una traversata mica da ridere
uffa..
intanto nel pomeriggio mi sento di nuovo con sorbis ke al venerd? prende il mio posto in pista
BUAAAAAA!!!
TRISTESSA INFINITERRIMAAAAAAAA!!
a sto punto intanto gli cedo il posto ner box..
ti aggiorno in serata cmq prima di oltrepassare il confino!
abbi...FEDE!ehehehe
elisa....da nizza a rijeka saranno 900km
vedi di non fare cazzate eh
Comment