Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 10-11-12 OTTOBRE - Bobo (Motohappening)
Collapse
X
-
@FEP: yawal her komandant!!
@BOer te una gabbia in pit lane con tutti i comfort..noccioline e banane con albero finto!
importantissimo il cartello "non dare da mangiare allo scimmione...poi ce prova!!"
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post@FEP: yawal her komandant!!
@BOer te una gabbia in pit lane con tutti i comfort..noccioline e banane con albero finto!
importantissimo il cartello "non dare da mangiare allo scimmione...poi ce prova!!"
ribadisco ke ti voglio molto bene pure io
tutto il resto e' aria fritta
Comment
-
-
-
Originally posted by feperis View Postprima appunto che mi morisse il portatilestavo per scrivere questo:
io credo che considerando i 3-4 che stanno in pitlane i 18 che avevamo preventivato all'inizio come numero limite siano tranquillamente fattibili
speed, mi sembra che tu sia il pi? "attento" alla qualit? della tua permanenza in box (ribadisco...capisco)...mi impegno personalmente a farti avere spazio adeguato, come a tutti del resto
se per tutti va bene io farei cos?
- toledo (sab-dom)
- BO
- speed01
- arabykola (sab-dom)
- Cimo77
- dillo
- feperis
- boarder
- robb? (ven-sab)
- aleksorriso (ven)
- freeman (ven-sab)
- kneeslider
- gsxf750
- tales5
- Slapshot
- alegsx (ven-sab)
- duck
- fajan (ven-sab)
- bertos (ven)
venerdi siamo in 17
sabato siamo in 17
domenica siamo in 13
ragazzi, se ci comportiamo bene tutto andr? per il meglio
chi fa il cazzone lo dico fin d'ora...1 avviso...2 avvisi...poi gli si sposta moto e roba FUORI dal box
spero sia chiaro per tutti
le cose che io ho notato pi? spesso in questi anni sono:- lasciare seggiole/cavalletti/attrezzi/termo in mezzo ai maroni
- entrare in box e parcheggiare la moto in mezzo, non al proprio posto
- arrivare in pitlane e parcheggiare la moto di traverso all'entrata...1 magari non d? problemi, ma poi sicuro che arriva la seconda e magari la terza
...questo vale principalmente per chi dice che star? in pitlane
...cercate di mettere la moto a spina di pesce quasi verticale rispetto al box e soprattutto in corrispondenza del muretto o del montante centrale...please
- visitatori "distratti", che non si accorgono che c'? uno (1
) spazio per passare e tu stai arrivando con la moto e vorresti sistemarti...e levate dai cojoni
comunque ho visto qualche foto di vecchie rijekate e nel box ce stavano altro che 18 moto
.
Comment
-
-
Originally posted by BO View PostDomanda cretinissima... La Croazia fa parte della comunita' europea?
anke se cmq non occorre passaporto ma solo CI valida..
osti vo a controllare sulla storia della comunità europea!!
mi pare d non aver detto cappellate..o sbaLLio?!
la mia ignoranza a volte è sorprendenteLast edited by tales5; 02-10-08, 11:49.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postno!ma si pu? pagare in euri oppure se vai al bancomat ritiri le kunee!
anke se cmq non occorre passaporto ma solo CI valida..
osti vo a controllare!!
mi pare d non aver detto cappellate..o sbaLLio?!
la mia ignoranza a volte ? sorprendente
La carta verde e' valida vero?
Comment
X
Comment