Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in quindici giorni ti passa tutto...se vai in pista, dopo una ventina di giri, se sei uno di facile comprendorio, ti abitui bene...un mio amico è passato da CBR 600 a 1098, dopo un giro sul muraglione gia stava meglio!!!
Beh...a sentire cosa dice il ns Arabykola non solo ci si abitua in fretta...ma si va anche + forte!!! Probabilmente la scuola del 4 cil jap ti forma in modo che, quando la sai sfruttare, sai sfruttare anche tutto il resto...
io sempre dopo 2 r6 ho preso un rsv 1000 ed alla prima pistata gi? dopo un paio di giri riesci gi? ad apprezzarla secondo me il passafggio non ? traumatico anzi
te lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo già 2 secondi in meno, la sensazione è di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verità
te lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo gi? 2 secondi in meno, la sensazione ? di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verit?
all'inizio andrai sempre a sbattere a limitatore e dovrai farti un po' di abitudine al maggior freno motore...poi quando ti ci abitui non lo lasci più
Comment