sempre moto da pista 4 cil il passaggio al bicilindrico ? cos? traumatico ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per uno che ha avuto
Collapse
X
-
in quindici giorni ti passa tutto...se vai in pista, dopo una ventina di giri, se sei uno di facile comprendorio, ti abitui bene...un mio amico è passato da CBR 600 a 1098, dopo un giro sul muraglione gia stava meglio!!!
-
Beh...a sentire cosa dice il ns Arabykola non solo ci si abitua in fretta...ma si va anche + forte!!! Probabilmente la scuola del 4 cil jap ti forma in modo che, quando la sai sfruttare, sai sfruttare anche tutto il resto...
Comment
-
io sempre dopo 2 r6 ho preso un rsv 1000 ed alla prima pistata gi? dopo un paio di giri riesci gi? ad apprezzarla secondo me il passafggio non ? traumatico anzi
Comment
-
te lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo già 2 secondi in meno, la sensazione è di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verità
Comment
-
Originally posted by abe View Postte lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo gi? 2 secondi in meno, la sensazione ? di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verit?
Comment
X
Comment