Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per uno che ha avuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per uno che ha avuto

sempre moto da pista 4 cil il passaggio al bicilindrico ? cos? traumatico ?

• Font Size
    in quindici giorni ti passa tutto...se vai in pista, dopo una ventina di giri, se sei uno di facile comprendorio, ti abitui bene...un mio amico è passato da CBR 600 a 1098, dopo un giro sul muraglione gia stava meglio!!!

Comment

• Font Size
      penso che dopo un paio di uscite e poi pensi di averlo sempre guidato!!!

Comment

• Font Size
        Beh...a sentire cosa dice il ns Arabykola non solo ci si abitua in fretta...ma si va anche + forte!!! Probabilmente la scuola del 4 cil jap ti forma in modo che, quando la sai sfruttare, sai sfruttare anche tutto il resto...

Comment

• Font Size
          io sempre dopo 2 r6 ho preso un rsv 1000 ed alla prima pistata gi? dopo un paio di giri riesci gi? ad apprezzarla secondo me il passafggio non ? traumatico anzi

Comment

• Font Size
            te lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo già 2 secondi in meno, la sensazione è di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verità

Comment

• Font Size
              Originally posted by abe View Post
              te lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo gi? 2 secondi in meno, la sensazione ? di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verit?
              e sei ritornato sul 4cil ? why ?

Comment

• Font Size
                all'inizio andrai sempre a sbattere a limitatore e dovrai farti un po' di abitudine al maggior freno motore...poi quando ti ci abitui non lo lasci più

Comment

X
                Working...
                X