Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per uno che ha avuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per uno che ha avuto

    sempre moto da pista 4 cil il passaggio al bicilindrico ? cos? traumatico ?

  • Font Size
    #2
    in quindici giorni ti passa tutto...se vai in pista, dopo una ventina di giri, se sei uno di facile comprendorio, ti abitui bene...un mio amico è passato da CBR 600 a 1098, dopo un giro sul muraglione gia stava meglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che dopo un paio di uscite e poi pensi di averlo sempre guidato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh...a sentire cosa dice il ns Arabykola non solo ci si abitua in fretta...ma si va anche + forte!!! Probabilmente la scuola del 4 cil jap ti forma in modo che, quando la sai sfruttare, sai sfruttare anche tutto il resto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sempre dopo 2 r6 ho preso un rsv 1000 ed alla prima pistata gi? dopo un paio di giri riesci gi? ad apprezzarla secondo me il passafggio non ? traumatico anzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            te lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo già 2 secondi in meno, la sensazione è di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verità

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abe View Post
              te lo confermo, sono passato dalla honda 1000 alla 999r e alla prima pistata giravo gi? 2 secondi in meno, la sensazione ? di fare meno fatica a fare le cose e quindi ti sembra di andare + piano, poi leggi il crono e scopri la verit?
              e sei ritornato sul 4cil ? why ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                all'inizio andrai sempre a sbattere a limitatore e dovrai farti un po' di abitudine al maggior freno motore...poi quando ti ci abitui non lo lasci più

                Comment

                X
                Working...
                X