Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello con rossocorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mugello con rossocorsa

    apro qst post per ringraziare in pubblico la rossocorsa per la bella giornata che ho passato luned? 25 al mugello...

    dopo aver letto nei mesi scorsi pareri negativi riguardo qst azienda da parte di alcuni utenti ddg, in poche parole si diceva che si girava con un numero eccessivo di moto in pista o che si esponeva troppo spesso bandiere rosse e quindi perdita di tempo x chi gira...beh niente di tutto qll che mi ? stato detto ha creato problemi...anzi ammetto di essermi divertito moltissimo e in sicurezza.

    Inoltre come organizzazione ora la ritengo pari a specialbike o braghi da me ritenute le migliori e sicuramente ci ritorner?...

  • Font Size
    #2
    fortunato te, sei uno dei pochi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tropicalpizza View Post
      apro qst post per ringraziare in pubblico la rossocorsa per la bella giornata che ho passato luned? 25 al mugello...

      dopo aver letto nei mesi scorsi pareri negativi riguardo qst azienda da parte di alcuni utenti ddg, in poche parole si diceva che si girava con un numero eccessivo di moto in pista o che si esponeva troppo spesso bandiere rosse e quindi perdita di tempo x chi gira...beh niente di tutto qll che mi ? stato detto ha creato problemi...anzi ammetto di essermi divertito moltissimo e in sicurezza.

      Inoltre come organizzazione ora la ritengo pari a specialbike o braghi da me ritenute le migliori e sicuramente ci ritorner?...
      ritieniti fortunato e se fossi in te non tenterei la sorte
      ritenerli al pari di specialbike mi pare quasi blasfemo
      ps - in un post di poche settimane fa si faceva presente come da qualche mese il sig. rossocorsa si lamentava perch? non riesce pi? a riempire le proprie giornate forse ? x questo motivo che non c'erano file

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valgio57 View Post
        ritieniti fortunato e se fossi in te non tenterei la sorte
        ritenerli al pari di specialbike mi pare quasi blasfemo
        ps - in un post di poche settimane fa si faceva presente come da qualche mese il sig. rossocorsa si lamentava perch? non riesce pi? a riempire le proprie giornate forse ? x questo motivo che non c'erano file
        confermo.....a me e ad altri 15 amici ci ha visto per l'ultima volta il 28 di luglio......ci aveva promesso un bonus per una giornata di pioggia ma alla fine il bonus ? stato a malapena il pranzo alla mensa....va a caghea!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by microgroove View Post
          fortunato te, sei uno dei pochi....
          Beh..allora faccio parte anch'io di uno dei pochi!!
          C'ero anch'io luned? (il pomeriggio) ..e confermo il tutto..e non era la prima volta con Rossocorsa..sar? ma io non posso che dire bene bene di loro..sar? fortunato..ma non sono tante..visto che ho iniziato ad andare in pista fine anno scorso alla veneranda et? di 41 anni..ma 5/6 pistate con loro le ho fatte..e sono sempre stato soddisfatto !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anchio presente lunedi ed e' stato tutto perfetto niente coda ne bandiere e grande giornata di divertimento.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci ho girato l'anno scorso e siccome era cattivo tempo ci promise un bonus da scalare alla proxma data ed'? stato di parola.
              Cmq il 30 di settembre ritornero con loro al mugello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                probabilmente la gente si ? talmente stancata di andare con loro che adesso si gira bene... buon per voi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by valgio57 View Post
                  ritieniti fortunato e se fossi in te non tenterei la sorte
                  ritenerli al pari di specialbike mi pare quasi blasfemo
                  ps - in un post di poche settimane fa si faceva presente come da qualche mese il sig. rossocorsa si lamentava perch? non riesce pi? a riempire le proprie giornate forse ? x questo motivo che non c'erano file
                  la specialbike fino al'anno scorso era la migliore x me...poi x ben 2 volte mi ha cancellato la data x motivi di riasflatatura o manutenzione circuito...e vi spiego gli episodi.
                  1? maggio dello scorso anno, il giorno prima di partecipare alla giornata intera a misano mi chimano per dirmi che nn si correva xch? dovevano riasfaltare...poi il giorno dopo l'evento leggo sulla gazzetta che quel marted? Rossoi, Capirossi, Melandri e altri hanno provato la nuova pista con moto di serie
                  2? cancellata la data per il 23 settembre e x fortuna me l'han detto sett scorsa e come motivo mi dicono per manutenione circuito...

                  questi comportamenti sono gravi per me pi? di qll che mi sono stati detti della rossocorsa e nonostante tutto continuer? ad andarci con entrambi sperando di essere uno dei pochi fortunati (come dite voi) a divertirmi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X