In questo primo anno di pistate, ho fatto qualche garetta (o pareggiamento che dir si voglia) con Rehm et simila: 2 giri lanciati e poi via; la posizione finale dettata dalla somma dei tempi etc. etc. etc. ma il week-end scorso a Rijeka (motohappening = Fed. Croata) ci han fatto partire da fermi e la posizione d'arrivo non teneva conto della somma dei tempi ma dalla posizione effettiva di arrivo al tragurado... Cos? ho provato pure questa. Adrenalina pura
A parte il fatto che c'? da farsela nelle mutande, specie le prime volte, Voi quale preferite come formula ???
Mi viene da pensare che in un circuito tipo il Mugello ? preferibile arrivare pi? lenti alla 1? San Donato, piuttosto che in 6? piena con 10/15 moto compattate che vogliono passare...
A parte il fatto che c'? da farsela nelle mutande, specie le prime volte, Voi quale preferite come formula ???
Mi viene da pensare che in un circuito tipo il Mugello ? preferibile arrivare pi? lenti alla 1? San Donato, piuttosto che in 6? piena con 10/15 moto compattate che vogliono passare...
Comment