Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Brno 22-24 agosto 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report Brno 22-24 agosto 2008

    Lo scorso fine settimana siamo andati in quel di brno a fare una pistata diversa dal solito per cambiare la solita "routine" di rijeka...

    siamo partiti gioved? mattina e dopo 8 ore di viaggio abbastanza tranquillo siamo arrivati in quel di brno che erano le 19:00 circa e la pista si presentava cos?:


    prima impressione da fuori: quanto ? larga????

    dopo aver compilato un po' di carte e le solite cose da fare ci siamo messi a scaricare i furgoni nel nostro box n?22...siccome non sono come a rijeka che tra un box e l'altro c'? un bel muro, il nostro TAZ aveva proposto di allontanare un po' tutta l'attrezzatura dal bordo....ecco cosa ? nato dalla mia mente malata


    il nostro box: manca una rsv che era ancora da scaricare dal phurgo e 2 cavasassi 1000 nuovi


    Bene comincia il venerd? e le prove libere della mattina...come mi aspettavo da quel poco che avevo visto la sera prima la pista ? tremendamente larga....
    asfalto bellissimo (appena rifatto), liscio come un biliardo, senza una buca, insomma tutto l'opposto di rijeka anche se tiene cmq tantissimo...? molto tecnica, le traiettorie vanno ricercate bene, soprattutto nella parte lenta che ancora devo capire benissimo, entrate di curva ancora pinzati in discesa, curve in contropendenza, insomma tante cose belle...
    come si era visto in giro cmq consuma parecchio l'anteriore

    tutta la mattinata, tra libere e prove divise per gruppi in base ai tempi) ? stata spesa per imparare bene la pista e cercare di capire un po' traiettorie e riferimenti...? una pista parecchio tecnica quindi da studiare per bene...

    la mattina infatti i tempi sono dell'ordine di 2'22" circa dopo un po' di giri...salvo un 2'19"64 fatto stando dietro a una R1

    con jura non esiste tempo libero, si ? sempre di corsa ed ecco che comincia il pomeriggio....

    giusto il tempo di cambiare la gomma davanti e si parte per le cronometrate di qualifica per la gara (gara 750 4 cil e 1000 bic)

    parto nel gruppo C (veloci e tristemente solo dalla mia compagnia...molti erano nei medi e 2 nei molto veloci) e mi qualifico 12? per la gara e cos? si conclude il venerd?...

    il sabato la giornata si presenta parecchio nuvolosa ma per la mattinata niente pioggia....nelle cronometrate arrivo a girare a 2'18"56 e sono stracontento anche se ho un secondo buono da recuperare da feperis ma ho la scusa che ? la prima volta a brno

    terminate le prove cambio entrambe le gomme preparandomi per la gara...e comincia a piovere...non tanto ma quel che basta per rendere scivolosa la pista...faccio l'allineamento, partenza ma dopo 1 giro esco...non me la sentivo, la pista era troppo scivolosa per la sega del sottoscritto...

    la giornata si conclude con un altro turno di libere a pista asciutta sempre girando in torno al 2'19"-2'20"

    la domenica mattina tra la stanchezza, tra una mano con delle vesciche paurose, ho girato tranquillo e solo in modalit? scenica andando a cercare un gomito a terra in una curva particolare...

    bene poi alle 11 abbiamo cominciato a caricare tutto e anche questa avventura purtroppo ? finita...ringrazio tutta la compagnia e il nostro TAZ per l'intrattenimento...

    ora un po' di foto













    la compagnia al completo

  • Font Size
    #2
    il sabato la giornata si presenta parecchio nuvolosa ma per la mattinata niente pioggia....nelle cronometrate arrivo a girare a 2'18"56 e sono stracontento anche se ho un secondo buono da recuperare da feperis ma ho la scusa che ? la prima volta a brno
    feperis ha girato in 14 e rotti correggi prima che venga e leggere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo volevo scrivere anche io, ma mi sono trattenuto ... volevo sentire lo sfogo del Padovano !!!!!

      Comunque mi è venuta nostalgia di quel boxettino con le griglie ... sigh !!!

      Che bella l'apriliona benjo ... quasi quasi ci faccio un pensierino !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'ero pure io che provavo un R1, mi sono divertito come un panda in questi 3 giorni, l'organizzazione è stata davvero all'altezza, sempre puntuali e molto bene organizzati, trasponder, garette, premiazioni...davvero bravi.

        Della pista che si puo' dire? è uno spettacolo, per andarci forte va un po' capita, ci sono curve difficili da interpretare e poi è davvero larga ti vien voglia di non frenare mai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by valgio57 View Post
          il sabato la giornata si presenta parecchio nuvolosa ma per la mattinata niente pioggia....nelle cronometrate arrivo a girare a 2'18"56 e sono stracontento anche se ho un secondo buono da recuperare da feperis ma ho la scusa che ? la prima volta a brno
          feperis ha girato in 14 e rotti correggi prima che venga e leggere
          ecco io ho letto il tempo che ha fatto con l'R1

          fep non ti becco

          Comment


          • Font Size
            #6
            veri veri compliment... stupenda pista... bravissimooooo... e bella l'idea del motociclista dimagrito sulla moto ahahah ma l'anteriore lo concia davvero molto? che gomme usi tu?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gamba24 View Post
              veri veri compliment... stupenda pista... bravissimooooo... e bella l'idea del motociclista dimagrito sulla moto ahahah ma l'anteriore lo concia davvero molto? che gomme usi tu?
              in tre giorni ho fatto fuori 2 anteriori nuovi e uno usato e un posteriore nuovo e uno usato...

              gomme dunlop 209 gpracer slick

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                in tre giorni ho fatto fuori 2 anteriori nuovi e uno usato e un posteriore nuovo e uno usato...

                gomme dunlop 209 gpracer slick
                sta minkia!!!!!!! scusa il francese...

                ma quanto razzo ti e' costata sta pistata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  troppo

                  ma ne è valsa la pena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un giorno ci tornerò...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e dovrò venire su con te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz....mi hai messo in apprensione con il consumo dell'anteriore........con 2 usati non ci sto dentro eh???
                        minkiiiii e mo dove la recupero una 211 ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darren View Post
                          azz....mi hai messo in apprensione con il consumo dell'anteriore........con 2 usati non ci sto dentro eh???
                          minkiiiii e mo dove la recupero una 211 ????
                          a far 3 giorni non ce la fai

                          P.S. va che le 211 si squagliano

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X