Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto.
Spesso leggo in questo forum, che il concetto principali sono i TEMPI, i TEMPI, i TEMPI.........
Ma molti mtociclisti, modaioli, rossiniani e da Bar del paese, non han capito che a mio parere la gioia della moto con tutti i sacrifici possibili, ? assaporarla per divertirsi e a volte ci si diverte anche solo stando con chi magari gioisce perch? ? riuscito a grattare una saponetta in una curva , o chi vive la tre giorni anche solo per il contesto del gruppetto creato, ecc. ecc.
Ma ovviamente ? solo un mio punto di vista.
hai riassunto tutto dan!davvero un pensiero che condivido, e x fortuna ho visto condividere da molti!!
sei un grande...in tutti i sensi!eheheh
Ciao bo, se proprio sei stufo passo stasera a prenderti la moto, prometto che se ti ritorna la voglia ti faccio fare un giro!!!
Comunque fai bene a smettere andavi troppo forte!!!
Giusto.
Spesso leggo in questo forum, che il concetto principali sono i TEMPI, i TEMPI, i TEMPI.........
Ma molti mtociclisti, modaioli, rossiniani e da Bar del paese, non han capito che a mio parere la gioia della moto con tutti i sacrifici possibili, ? assaporarla per divertirsi e a volte ci si diverte anche solo stando con chi magari gioisce perch? ? riuscito a grattare una saponetta in una curva , o chi vive la tre giorni anche solo per il contesto del gruppetto creato, ecc. ecc.
Ma ovviamente ? solo un mio punto di vista.
Spettacolo Dan
Una volta ero in pista con una persona che quel giorno e' andata davvero bene, oltre ogni sua aspettativa, e io ero talmente orgoglioso e felice che dei miei tempi non me ne fregava piu' niente
Ciao bo, se proprio sei stufo passo stasera a prenderti la moto, prometto che se ti ritorna la voglia ti faccio fare un giro!!!
Comunque fai bene a smettere andavi troppo forte!!!
Ciao Paolo, come stai?
Vedi che ad andare forte le cose ti svaniscono in fretta
Una volta ero in pista con una persona che quel giorno e' andata davvero bene, oltre ogni sua aspettativa, e io ero talmente orgoglioso e felice che dei miei tempi non me ne fregava piu' niente
Vedi che ad andare forte le cose ti svaniscono in fretta
Ciao, diciamo che va molto meglio dell'ultima volta che ci siamo sentiti!!
pure io non ho piu la voglia di andare in pista di una volta, pero mi fa lo stesso molto piacere trascorrere una giornata assieme ad amici e aiutano a scaricarti la tensione del lavoro o dei problemi che si ha!
Ciao, diciamo che va molto meglio dell'ultima volta che ci siamo sentiti!!
pure io non ho piu la voglia di andare in pista di una volta, pero mi fa lo stesso molto piacere trascorrere una giornata assieme ad amici e aiutano a scaricarti la tensione del lavoro o dei problemi che si ha!
seguo con interesse (dicesi anche interessato: dal latino interex amm?) perch? condivido il tuo momento, ricordo dei venerdi sera in casa anche solo per pulire la moto, ora.....manco se mi pagano, quando si andava in pista saliva l'entusiasmo gi? una ettimana prima, e per la testa non gironzolava altro pensiero (non che da me ci sia un gran traffico )
il salirci, usarla, emozioni che tutti proviamo o abbiamo provato,poi cala un p? non ci pensi pi? assiduamente, ma (almeno x me) pensavo : "vedrai che poi quando sei nel paddock vedi tutte le moto e ti metti la tuta l'emozione torna" e cosi era
ora sono un p? meno entusiasta, anzi lo faccio quasi senza emozione
spero sia un sentimento passeggero, forse la pausa invernale che tra poco mi prender? favorir? il ritorno del "fuoco dentro"
venderla e mollare tutto? non mi sembra il caso, piuttosto mi prendo qualcosa di stradale e lo uso in strada (anche se pericolosissimo) oppure faccio sempre meno uscite in modo che diventi "un occasione" e non una cosa assidua
La cosa ? normale per tutti, per svariati motivi,io ho la fortuna di avere con m? che gira la ragazza ed alcuni amici di sempre, quasi esclusivamente sto sempre con lei, lei monta il crono e io no, anche se non tengo il mio ritmo mi va bene lo stesso, tanto dopo un paio di giri assieme con gli alrei li faccio.
Ti dico..........? bellissimo vedere quando lei lima anche un paio di decimi, e ancora di pi? quando leva 1 secondino bello e buono.
Mi rende felice ed orgoglioso....per quel poco che posso fare per lei.
E' da anni che ho smesso di giocare a calcio, e giocavo bene , davo l'anima in campo perch? credevo molto in quello che facevo e le soddisfazioni che mi ha dato, poi ho smesso quando ho capito che non valeva la pena dannarsi l'anima per gente che non ti considera pi?.
Sono passato ad allenare ragazzi 11/12 anni, e la soddisfazzione ? tanta, non nelle vittorie che puoi avere, ma nel vedere ragazzi che non hanno mai visto una palla, e che a fine stagione sono diventati pi? bravi di quelli gi? capaci.
Vado in pista perch? mi piace e mi diverto ancora per fortuna, e se hai la possibilit? di avere qualche amico alle prime armi, portalo con te insegna quello che tu sai ed hai appreso, vedrai che lo stimolo ritorna.
seguo con interesse (dicesi anche interessato: dal latino interex amm?) perch? condivido il tuo momento, ricordo dei venerdi sera in casa anche solo per pulire la moto, ora.....manco se mi pagano, quando si andava in pista saliva l'entusiasmo gi? una ettimana prima, e per la testa non gironzolava altro pensiero (non che da me ci sia un gran traffico )
il salirci, usarla, emozioni che tutti proviamo o abbiamo provato,poi cala un p? non ci pensi pi? assiduamente, ma (almeno x me) pensavo : "vedrai che poi quando sei nel paddock vedi tutte le moto e ti metti la tuta l'emozione torna" e cosi era
ora sono un p? meno entusiasta, anzi lo faccio quasi senza emozione
spero sia un sentimento passeggero, forse la pausa invernale che tra poco mi prender? favorir? il ritorno del "fuoco dentro"
venderla e mollare tutto? non mi sembra il caso, piuttosto mi prendo qualcosa di stradale e lo uso in strada (anche se pericolosissimo) oppure faccio sempre meno uscite in modo che diventi "un occasione" e non una cosa assidua
Nooooo, pure a te
Cazzacci Marco, vorra' dire che la nostra grigliata di salamelle e buon vino ci tocca farla in un prato e non piu' nel paddock
Comment