Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecnica di guida: magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AleCaf? View Post
    Stiamo parlando di Magione non di Rijeka... Il titolo pi? vicino che mi viene in mente ? Duca degli Abruzzi... al limite vicario pontificio...
    eeeee
    mi sono sconfusionato ma ora grazie al caff? riordino l'ordine dei fattori e delle pecore




    il gran ducato degli abruzzi come dimenticarlo


























    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by amax54 View Post
      ragazzii...ma 1:19 e' un tempo dignitoso!! ma stiamo scherzando...o siete tutti Pilotoni!

      ..io a Magione ci giro spesso e di gente che va sotto al 20 ne vedo pochissima.premetto che io giro in 18,5.

      ieri si e' stata fatta una gara a cronometro fatta dall' organizzatore e mi sono classificato 4 su 47 partecipanti... con 1:18,5!!!!!

      ...mahh da fermi son tutti piloti. comunque complimenti PULCE 15!
      lo stavo per dire io.... Io vado spesso a magione, sono un fermo allucinante (1.21) eppure quando vado, tolti i piloti e 4/5 che vanno un po' pi? forte (18/19) io tutti questi missili non li vedo... andr? nelle giornate sbagliate!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mah, anch'io quando vado a giocare a franciacorta mi dicono da fuoi che giro in 24"/25", a volte un pelo meno... E son sempre dietro a superare qualcuno, Anzi, che non me la sento di andare pi? svelto e mi tengo sempre qualcosa nella mia (misera) tasca proprio per non creare situazioni di rischio con chi magari sta onestamente e dignitosamente andando pi? adagio.
        Ma il risultato ? che in un turno mi passeranno in tre. Quattro, dai... Facciamo cinuqe per sicurezza. ma non di pi?.
        Che magari mi sverniciano per la lunga eh? mi piallano come Mastri Geppetti con il loro Pinocchio.
        Ma sempre in pochi, rispetto alle quattrocento persone che girano in un turno a Franciamedia.

        Poi torno a casa e scopro che se non giri almeno in 19" tanto vale che non carichi nemmeno la moto sul carrello...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AleCaf? View Post
          Stiamo parlando di Magione non di Rijeka... Il titolo pi? vicino che mi viene in mente ? Duca degli Abruzzi... al limite vicario pontificio...

          ..magione ? l'autodromo dell'umbria.....alta umbria aggiungo io.....quindi direi pi? gran ducato di toscana...........


          .......1,19????...sei fermo..cambia sport..passa agli scacchi..fidati!!!!!.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sotto il 17,5 si può iniziare a ragionare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maracanà View Post
              ..magione è l'autodromo dell'umbria.....alta umbria aggiungo io.....quindi direi più gran ducato di toscana...........


              .......1,19????...sei fermo..cambia sport..passa agli scacchi..fidati!!!!!.....

              bravo!" in ogni caso non Principe della Dalmazia o detentore della Corona di Santo Stefano... (chi mi "indovina" questa senza fare una ricerca su internet merita un complimento)
              Last edited by AleCaf?; 29-08-08, 10:46.

              Comment


              • Font Size
                #37
                sotto il 17,5 si ragiona ma ricordando che nell'infimo trofeo italiano amatori per vincere devi girare in 15 alto di passo.....mica cotica...per nn parlare di coppa italia e civ (girano sul 12 alto).....

                direi che quando arrivi a girare in 16 con una moto non elaboratissima puoi pensare di fare qualche garetta....

                il fatto che pochi girano sotto al 20 è un grosso problema per chi girando in 18-19 vuole migliorarsi.....è già tanto se trovi una sola curva senza intralci...che palle
                Last edited by mala111; 29-08-08, 11:05.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non solo a Magione... ovunque è così

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io continuo sempre a volerli vedere tutti sti pilotoni...

                    Cio? mi chiedo.. o stanno tutti sui forum (ddg come altri) o si raccontano un sacco de ca##ate...
                    Non per dubitare sui tempi di nessuno di voi (tra tanti di ddg c'? chi fa le varie R6 cup, trofei, etc etc) ma quando sento che se nn giri in 1.16/17 ? meglio che appendi il casco al chiodo.. e poi penso a quello che c'? quando vai in pista... a me il dubbio viene eccome.

                    Ps. SENZA POLEMICA EH!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      questo perche di solito nei forum c'è gente veramente appassionata mentre in pista trovi anche quelli che la moto c'è l'hanno per bellezza, perche va di moda;

                      gente con milloni e termocoperte che poi girano 1:26 non si iscrivono ai forum...quanno stanno a casa sono troppo intenti a rifarsi le sopracciglia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Oddio, io tutta questa relazione forum=vero appassionato=manico non la vedo un granch?!!
                        Come gente che a Magione gira in 16, a parte piloti, ne vedo pochi!!
                        Ora scusa vado a depilarmi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io ho scoperto che con la depilazione a secco ho girato in 2.09 al Muggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vero appassionato di moto sporitive è quello che va in pista per migliorare il proprio tempo e dato che cmq non stimo parlando di tempi impossibili ( girassimo tutti in 18-19 di traffico ce ne sarebbe mooooooolto meno; ed è un tempo più che abbordabile).

                            invece vedo gente che va in pista perche va di moda, perche ha una luccicante millona kittata: si piazza con 15 gazebi, porta da casa mezzo maiale e dopo aver segnato un incredibile 1:26 e aver rimontato di fretta le termo afferma, scocciato, che la pista è scivolosa...li odio tutti

                            no dai alla fine non posso nemmeno contestare tanto se qualcuno vede la pista come puro svago invece che come sfida con il cronometro....(uffa però che pppalle)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io dico che i mezzi pilotoni con 4 etti di cotiche e un allevamento di tori a casa siano veloci indiscutibilmente sempre
                              indaffaratamente presi alla depilazione col millone kittato sotto al 16 vendono la moto e si iscrivono al forum erreseicup per sparare sui gazebi altrui

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mala111 View Post
                                vero appassionato di moto sporitive è quello che va in pista per migliorare il proprio tempo e dato che cmq non stimo parlando di tempi impossibili ( girassimo tutti in 18-19 di traffico ce ne sarebbe mooooooolto meno; ed è un tempo più che abbordabile).

                                invece vedo gente che va in pista perche va di moda, perche ha una luccicante millona kittata: si piazza con 15 gazebi, porta da casa mezzo maiale e dopo aver segnato un incredibile 1:26 e aver rimontato di fretta le termo afferma, scocciato, che la pista è scivolosa...li odio tutti

                                no dai alla fine non posso nemmeno contestare tanto se qualcuno vede la pista come puro svago invece che come sfida con il cronometro....(uffa però che pppalle)
                                purtroppo ormai in pista ci vanno proprio tutti e da una parte è anche giusto, però io mi ricordo una decina di anni fa quando ho iniziato io la gente che trovavi per la maggior parte erano piloti che si allenavano oppure veri appassionati con moto da pista ben messe e buone capacità di guida.

                                Ora sembra che sia diventato di moda andare in pista solo per il fatto poi di poterlo raccontare agli amici.
                                Last edited by padax; 29-08-08, 12:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X