Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecnica di guida: magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzii...ma 1:19 e' un tempo dignitoso!! ma stiamo scherzando...o siete tutti Pilotoni!

    ..io a Magione ci giro spesso e di gente che va sotto al 20 ne vedo pochissima.premetto che io giro in 18,5.

    ieri si e' stata fatta una gara a cronometro fatta dall' organizzatore e mi sono classificato 4 su 47 partecipanti... con 1:18,5!!!!!

    ...mahh da fermi son tutti piloti. comunque complimenti PULCE 15!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche secondo me 19 e' un buo tempo,poi dipende dopo quanto si e' arrivati
      io la prima volta a magione ho fatto di best 19,4

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si è vero,con tempi intorno al 18 si è i più veloci in pista apparte i piloti che sono lì per allenarsi che fanno tempi abbastanza più bassi, ma non esageratamente perchè nelle libere c'è veramente di tutto e spingere forte non è possibile...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by amax54 View Post
          ragazzii...ma 1:19 e' un tempo dignitoso!! ma stiamo scherzando...o siete tutti Pilotoni!

          ..io a Magione ci giro spesso e di gente che va sotto al 20 ne vedo pochissima.premetto che io giro in 18,5.

          ieri si e' stata fatta una gara a cronometro fatta dall' organizzatore e mi sono classificato 4 su 47 partecipanti... con 1:18,5!!!!!

          ...mahh da fermi son tutti piloti. comunque complimenti PULCE 15!
          c? ero anche io ieri...numero 10 yamaha r6 2006 gialla e nera...ti ho visto...
          comuqnue appunto per quello volevo migliorare...inoltre le esse vanno fatte di seconda o di terza?grazie per i consigli

          Comment


          • Font Size
            #20
            io posso solo dirti di non dare troppo gas tra le due curve, dopo che hai passato il cordolo esterno.............

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...1,16 in scioltezza?
              staccare a 150 140 metri?
              dare tutto gas tra le due curve?
              ma.... dipende se uno gira con pista libera... ma... se uno arriva alla staccata a 120 kmh... ma se uno arriva a farle in percorrenza a 40 kmh si pu? dare tutto gas.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pellan View Post
                ...1,16 in scioltezza?
                staccare a 150 140 metri?
                dare tutto gas tra le due curve?
                ma.... dipende se uno gira con pista libera... ma... se uno arriva alla staccata a 120 kmh... ma se uno arriva a farle in percorrenza a 40 kmh si pu? dare tutto gas.....
                certo, tutto ? relativo
                Io ho ad agosto girato in 16.6 col k5 1000, frenavo alla fine del muro sulla sx (prima dei 150) e facevo le due curve in terza.
                Poi un bel giro, senza andare al limite, ho pensato bene di cappottarmi dando troppo gas tra le due curve

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  certo, tutto ? relativo
                  Io ho ad agosto girato in 16.6 col k5 1000, frenavo alla fine del muro sulla sx (prima dei 150) e facevo le due curve in terza.
                  Poi un bel giro, senza andare al limite, ho pensato bene di cappottarmi dando troppo gas tra le due curve
                  scusate, volevo dire 1.18.6

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    peppotto, sempre meglio cadere per il troppo gas, che perch? si ? sbagliata la traiettoria!
                    hai tutta la mia comprensione.
                    la lista dei pezzi la faccio appena finisco una lunga ed estenuante trattativa, tanto ho visto che prima di settembre non ci metti mano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io penso che sia tutto relativo e relazionabile a fattori esterni condizionanti il condizionabile e solo valutando le relative difficolta si pu? esprimere tempo e fatica! se uno si impegna tutto l'anno ma poi ? un bullo gli danno 5 in condotta e viene bocciato, e magari stiamo castrando il nuovo principe di dalmazia, come la mettiamo? io non ho preferenze su come metterla, mi piace sempre tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Toledo View Post
                        non son d'accordo

                        RITARDALE, Specie la prima
                        Quotone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Quotone!
                          l'ultima a dx prima del traguardo io la ritardo molto cos? da uscire stretto e poter "addrizzare" il pi? possibile la sx ke immette sul traguardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io in quelle esse ci parcheggio la moto!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marco636 View Post
                              magari stiamo castrando il nuovo principe di dalmazia
                              Stiamo parlando di Magione non di Rijeka... Il titolo pi? vicino che mi viene in mente ? Duca degli Abruzzi... al limite vicario pontificio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non scordiamoci che c'è una grandissima differenza tra 600 e 1000.... Io parlavo per la prima opzione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X