chi viene a fare 2 pieghe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 31 Agosto chi trovo?
Collapse
X
-
di siuro dico ke ti diverti...io ero ieri adadria...noi del mio gruppetto eravamo 6...poi c'erano altre 10 moto e stop....io ho girato tutto il pomeriggio...praticamente giravi in solitaria.....tranni rari momenti...uno spettacolo...
-
nulla non ti ho visto...però ho incontrato il buon Manu27...penso ke sia resident ad Adria... 2 volte vado e due volte lo trovo... pure a Franciacorta dovevamo vederci...poi il diluvio ha fatto si che ognuno scappasse a casa sua...
Comment
-
ero fuori col gazebo dietro le vetrate. io credo di averti visto solo una volta propio davanti al mio gazebo .almeno penso che fossi tu .per caso sulla tuta ci hai messo il tuo name DAVE +qualcos altro che non son riuscito a leggere ?
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postnulla non ti ho visto...per? ho incontrato il buon Manu27...penso ke sia resident ad Adria... 2 volte vado e due volte lo trovo... pure a Franciacorta dovevamo vederci...poi il diluvio ha fatto si che ognuno scappasse a casa sua...
PS: di a quel tuo amico che ? riuscito a fare 1' 28" e rotti che l'anno prossimo dalle tamponate che gli daro' fara' sicuramente un 27 basso....!
Comment
X
Comment