Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...seconda pistata ...evvaiiii!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...seconda pistata ...evvaiiii!!!!!

    ...ebbene si dopo due anni di moto sono riuscito a fare la seconda pistata della mia vita e con risultati che non credevo :P ....la prima l'avevo fatta il 4 agosto dell'anno scorso e la seconda l'ho fatta lo scorso 3 agosto! ...(cavolo ? stato un anno di sofferenza, volevo ritornarci prima possibile ma il problema money ? pi? grande <piango>)

    ....comunque l'anno scorso avevo la moto tutta originale con sospensioni da rifare (quasi 30000 km e mai revisionate) ....miglior tempo 2.12 (me vergogno) :P, passo 2.15 ....
    ... quest'anno forche con molle ohlins/pompanti andreani, mono wp, filtro, terminale yoshi e power commander (con mappatura provvisoria non regolata a banco), pignone -1 e tante altre cosette ... ebbene il primo turno delle 15.30 (se moriva dal caldooo!!!!) sono riuscito a fare come miglior tempo 2.03.59 e passo 2.05 con per? moto che in curva mi allargava di brutto e facevo una fatica della mad....! ...poi agli alti regimi sembrava che la moto non riuscisse a tirare le marce, faticava a tirare ...vi dico solo che arrivavo in fondo al rettilineo dei box e al rettilineo della campagnano a mettere paro paro la 5? come l'anno scorso con un dente di pignone in pi?!!!!! ....al secondo turno ho provato a chiudere di poco l'estensione alle forche e a smagrire agli alti la mappatura (tramite i tasti della power) ....cos? curvava meglio e adesso sui rettilinei tiravo quasi tutta la 5? ...infatti ho recuperato ben 2 secondi... miglior tempo 2.01.55 e 2.01.77 nel 3? e 4? giro e poi giravo sul 2.03-2.04 ....lo so non sar? un gran tempo per? rispetto all'anno scorso sono soddisfatto!
    Vi metto qualche foto:







    ciaoo!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    si ma magari scrivi anke in ke pista immagino a Valle...se hai fatto sti tempi al Mugello tanto di cappello

    Comment


    • Font Size
      #3
      non &#232; certamente il mugello......................basta guardare i cordoli

      Comment


      • Font Size
        #4
        i cordoli, il muretto verde... ed ? pure scritto in piccolo sulle foto

        ma la cosa + importante x le prime uscite ... hai grattato le saponette?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nik74 View Post
          i cordoli, il muretto verde... ed ? pure scritto in piccolo sulle foto

          ma la cosa + importante x le prime uscite ... hai grattato le saponette?
          ...beh ora per le saponette non c'? problema! Avevo imparato una settimana prima in strada e ora sia in pista che per strada sempre a strusci?! ...il bello ? che con la strusciatura delle saponette riesco a piegare di + e a pulire tutte le gomme!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella Luche' vedrai che la prossima scendi sotto i 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande...bello stile eeeeeee...gran moto!!!!maledetto il giorno che l ho cambiata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                bella Luche' vedrai che la prossima scendi sotto i 2
                ...grazie massim?! ...speramo? Tocca scende sotto i 2 minuti!
                Last edited by lucagsxr; 29-08-08, 20:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste View Post
                  grande...bello stile eeeeeee...gran moto!!!!maledetto il giorno che l ho cambiata...
                  ...grazie Ste! Le riconosci le pedane?
                  Last edited by lucagsxr; 29-08-08, 20:13.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X