Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, 2 novembre!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Ciao a tutti oggi ho girato nel turno delle 11.55, purtroppo non ho avuto la possibilita' di conoscere nessuno di voi perche' ero molto di fretta, sono arrivato verso le 10.30 ho lasciato la moto a Cervone per cambiare le gomme, sono tornato a casa, infilato la tuta e quando sono arrivato era gia' ora di entrare...anzi sono anche entrato in ritardo...vabe'.
    Cmq e' stata una bella giornata, non faceva freddo e si e' girato bene secondo me.Spero di conoscere qualcuno la prossima volta.

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by golf2000 View Post
      we we...Toledo non viene per problemi al furgone.
      qua(3 km dall'autodromo) la strada ? ancora bagnata,sicuramente fino almeno alle 11 sar? umida.boh non so,le previsioni son troppo incerte.
      io vado via presto domani mattina a una gara di pesca e poi mi fermo in autodromo in caso non piova intorno alle 11,30..altrimenti tiro dritto a mangiare dai miei!!
      Titti e Insolente vi amo e domani vi infilo!!

      ? stato bello rivederti... mi mancavi tanto...

      Originally posted by golf2000 View Post
      grande President!!! che marcantonio...tutta mattina abbiam visto la tua macchina con su il cartello ddg ma non sapevamo dove fossi!!

      Bo....Bo... che uomo,? uno dei pochissimi uomini che possono permettersi di dire a una donna: no no stasera non ho voglia,ho mal di testa,fai da sola e domani vedremo sei bellissimo!!

      complimentissimi a Peppotto che ha fatto il rientro dopo la caduta a magione e si ? comportato benissimo sull apista di sicuro non perfetta!!
      concordo su tutto!!!

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Peppotto View Post
        io porto il th? caldo e ... una bottiglia di vino
        dovevi portarne pi? di una!!

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by LoreXS View Post
          Io sono arrivato verso le 15, ho girato nel turno delle 15,45. Erano gi? scappati tutti, ho visto solo Claudio34 alla fine.
          a dire il vero ti abbiamo visto girare e ti abbiamo anche riconosciuto

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Toledo View Post
            Scusate ragas, ma il furgone si ? Ducatizzato

            perdeva pezzi?


            mi spiace che non sei venuto.. la prox volta, piuttosto in auto!!!

            Comment


            • Font Size
              #456
              grassie a tutti per la giornata ^^
              bo, sei un chiaccherone!!

              Comment


              • Font Size
                #457
                Prossima volta Elicottero

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  mi fa davvero piacere che vi siate divertiti e abbiate trovato un tempo clemente...io avevo mezza intenzione di venire a salutarvi coi piccoli, ma alla fine non me la sono sentito di rischiare di farli stare ore al freddo per un mio capriccio...sappiate che mi siete mancati tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Prossima volta Elicottero
                    sboVone :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      ah ps: president, capisco che la cassaeoula sia pesante e che blocchi anche le funzioni del cervello, però appena puoi metti le fotuzze, che sono curiosa da morire!

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by President View Post
                        GRAZIE A TUTTI I PRESENTI.....TUTTI SIMPATICI E BELLI.......incoscente ora capisco perch? Speed ti aNa........

                        al pi? presto metter? le foto
                        va che posso amare te allo stesso modo

                        Originally posted by Peppotto View Post
                        ? stato un piacere rivedervi e conoscere altri sciroccati di DDG,la prox volta per? porto pi? vino .......

                        Grazie x i complimenti ma come sai ha fatto tutto kneeslider: io mi sono limitato a far sgranchire il k5
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        ? stato bello rivederti... mi mancavi tanto...

                        quoto caxxo




                        ? stato un piacere conoscere persone nuove, tutti belli caxxo...che gruppone

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          va che posso amare te allo stesso modo
                          e io che ho appena visto le chiamate e ti stavo per mandare un sms di scusa perch? non avevo dietro il cellulare....

                          Basta di giacomo, fra noi ? veramente finita....non riceverai piu neanche un saluto da parte mia

                          addio

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by speed01 View Post
                            e io che ho appena visto le chiamate e ti stavo per mandare un sms di scusa perch? non avevo dietro il cellulare....

                            Basta di giacomo, fra noi ? veramente finita....non riceverai piu neanche un saluto da parte mia

                            addio
                            dopo due giorni che ti chiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              dovevi portarne pi? di una!!

                              vero, prox volta ne porto di pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Buongiorno a tutti

                                Bella giornata ieri, anche metereologicamente parlando.

                                Siete davvero tutti simpaticissimi

                                Vale84 ...e' splendido vederti salire la vecchia parabolica stando sotto

                                Spino & Girl condividino con me una gran passione...il fumooooo (di sigaretto intendo). Inoltre Spino per me e' piu' bravo di Feperis con le previsioni del tempo

                                President e' davvero stiloso , pulito e asciutto nonostante si mangi una strana cosa chiamata cassolaaaaa

                                Incosciente e' davvero il cuneese dagli occhi gi ghiaccio, ed e' anche un ragazzone grande e grosso...che caz zo ci fai sull' R6!?!?

                                Titti brum brum mi ha promesso un massaggio che ottimizzera' le mie prestazioni a livelli mostruosi (prestazioni in pista naturalmente )

                                E ora vengo a lui...Diego Golf2000... non e' solo pulito, e' splendente
                                Ci siamo piaciuti al primo sguardo
                                Mi ha confessato di non essere andato a pesca x incontrarmi, e io a quel punto mi sono sciolto...si, lo confesso, l' avrei fatto subito con lui

                                Tutti gli altri gia' li conoscevo(tranne la moglie di peppotto ke e' davvero una gran bella ragazza) e rimangono sempre splendidi.

                                mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma e' lunedi' mattina e ho molto sonno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X