Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, 2 novembre!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luca99 View Post
    Unica soluzione girare con la R1 di mio fratello che ? targata ma mi garba poco,targate vuol dire con fari e con assicurazione?
    leggi un paio di pagine indietro un intervento di knee...c'? scritto tutto...cmq riassumendo:
    assicurazione, gomme intagliate, luce anteriore e posteriore (freno), targa

    Originally posted by Toledo View Post
    4 turni li devi reggere e a Monza non sono pochi

    Tu per? sei sempre in pista a girare e potresti anche farcela
    emminchia ? cos? stancante? una giornata a magione a quanti turni di monza corrisponde?

    Originally posted by KneeSlider View Post
    Ohhh finalmente uno che gira coi rimorchiati.....Fep ti consiglio al max 3 turni; per la prima volta credimi saranno aBBastanza

    Io credo che far? un turno verso le 11 e uno verso le 14 cos? non me tocca la levataccia e alle 17 sono a casa (visto che verr? in moto....)
    vada per 3 allora dai...11-14-16?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Monza ti fracassa credimi; a dispetto dei lunghi rettilinei non ci si riposa un attimo....

      Te lo dico con largo anticipo che non voglio sentire scuse....spurgo fatto bene, olio fresco e pastiglie nuove !!!! coi freni a Monza non si scherza !!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Monza ti fracassa credimi; a dispetto dei lunghi rettilinei non ci si riposa un attimo....

        Te lo dico con largo anticipo che non voglio sentire scuse....spurgo fatto bene, olio fresco e pastiglie nuove !!!! coi freni a Monza non si scherza !!!!
        fine luglio ho messo il castrol rbf600 con spurgo fatto bene...mi toccher? cambiarlo? 4-5 pistate le far? da qui a novembre...spero...
        pastiglie ci vogliono addirittura nuove?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Le pedANe sono state sostituite con un modello diverso e hanno tenuto casa->rijeka->turni->casa.....

          Semmai TU presentati spurgato, pastigliato e lavato !!!!
          Non mi far? cogliere impreparato

          Originally posted by feperis View Post
          fine luglio ho messo il castrol rbf600 con spurgo fatto bene...mi toccher? cambiarlo? 4-5 pistate le far? da qui a novembre...spero...
          echeccazzzooooooooo

          Originally posted by feperis View Post
          pastiglie ci vogliono addirittura nuove?
          E' prefereibile Fep almeno sei tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Monza ti fracassa credimi; a dispetto dei lunghi rettilinei non ci si riposa un attimo....

            Te lo dico con largo anticipo che non voglio sentire scuse....spurgo fatto bene, olio fresco e pastiglie nuove !!!! coi freni a Monza non si scherza !!!!


            ma com'? che io invece ho fatto due turni e non ero stanco

            di solito nelle altre piste faccio max 5 giri di seguito

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by feperis View Post
              pastiglie ci vogliono addirittura nuove?
              E' tutto relativo ma cmq portale, non si sa mai.....l'importante ? che tutto l'impianto frenante sia in perfetta efficienza.

              Qui si stacca davvero....vuoi divertirti o passare il tempo a smadonnare nel paddock ????

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by feperis View Post
                leggi un paio di pagine indietro un intervento di knee...c'? scritto tutto...cmq riassumendo:
                assicurazione, gomme intagliate, luce anteriore e posteriore (freno), targa



                emminchia ? cos? stancante? una giornata a magione a quanti turni di monza corrisponde?



                vada per 3 allora dai...11-14-16?
                Ok grazie vedr? il dafare.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  @Giulio

                  A me stanca parecchio monza, molto pi? di rijeka per esempio....

                  che te devo d?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    @Giulio

                    A me stanca parecchio monza, molto pi? di rijeka per esempio....

                    che te devo d?.....
                    azz..e si vede che guido proprio sbagliato allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ocio che al Tempio c'? una regoletta strana

                      stradali max 2 turni a cranio ... licenziati quanti ne vuoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Giulius999 View Post


                        ma com'? che io invece ho fatto due turni e non ero stanco

                        di solito nelle altre piste faccio max 5 giri di seguito
                        Perch? eri rilassato e non avevi ansia da prestazione forse in pi? pista nuova e giravi da solo...

                        O forse solo che ? la pista che pi? si adatta al Tuo stile di guida

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Ohhh finalmente uno che gira coi rimorchiati.....Fep ti consiglio al max 3 turni; per la prima volta credimi saranno aBBastanza

                          Io credo che far? un turno verso le 11 e uno verso le 14 cos? non me tocca la levataccia e alle 17 sono a casa (visto che verr? in moto....)
                          stavolta l'assistente te la fo io sign?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Non mi far? cogliere impreparato



                            echeccazzzooooooooo



                            E' prefereibile Fep almeno sei tranquillo
                            vada per le pastiglie nuove...anzi, vedr? di rodarle la volta prima, cos? ? ancora pi? sicuro

                            tolly...il 10 misano, il 22 rekkia...e vuoi che in ottobre un altro paio di giornatine non si trovino?
                            o magari una 3 giorni
                            ma la vedo pi? diffcile perche proprio dal 22 set mia moglie riprende a lavorare e diventa un po' pi? difficile gestire i bimbi

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by nik74 View Post
                              ocio che al Tempio c'? una regoletta strana

                              stradali max 2 turni a cranio ... licenziati quanti ne vuoi
                              Quando li prenoti s?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                [quote=KneeSlider;4606818]E' tutto relativo ma cmq portale, non si sa mai.....l'importante ? che tutto l'impianto frenante sia in perfetta efficienza.

                                Qui si stacca davvero....vuoi divertirti o passare il tempo a smadonnare nel paddock ????[/quote]


                                no no no...con 3 turnetti a disposizione DEVO essere in ordine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X