Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Turni 13/9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ...eh gi?...ci sono proprio gli avvallamenti... ...e ho provato anche ad allargare...ma sinceramente non ? la soluzione migliore...

    Comment


    • Font Size
      #137
      io pure ho girato domenica, sabato sinceramente non me la sono proprio sentita di partire, non avevo prenotato e pensavo il tempo fosse di cacca.
      anche ieri nuvoloso, pioggia intorno campagnano, ma pista asciutta e timido sole...... c'ho detto gran bujo!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        ....azzzz...che culo che hai avuto!!!!!!!!!
        per domenica era prevista pioggia !!!
        ok.....alla prossima....

        Comment


        • Font Size
          #139
          un suzuki azzurro l'ho visto in pista.....ke andava piano...forse era appena entrato....ma era il tuo, Gianluca??

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by jetpipe View Post
            Bella MISHIMA....divertiti a valle....? bellissima....forse c'? un mio amico vITO...r1 2004 SERBA GRIGIO CARENE BIANCHE GREZZE....io non posso venire la mia moto ? molto lontana.....sigh sigh
            ....uel???????????? chi si "rivede"!!!!!!!!
            ma and? stai???
            ma sei sicuro che ? la moto che ? lontana.....o sei tu che stai dall'altra parte dell'emisfero???
            A quando una binettata?? il 26/9 prima del trofeo...va bene??

            Comment


            • Font Size
              #141
              toglietemi un cruccio, ma sabato alle 9 e alle 10 si poteva girare alla fine o era bagnato?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by kawakle View Post
                toglietemi un cruccio, ma sabato alle 9 e alle 10 si poteva girare alla fine o era bagnato?
                in attesa di conferme, mi sembra che ieri dicevano che la mattina aveva piovuto, sia sabato che domenica......

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  pioveva??? diluviava!!! Saverio, Gino e gli altri ragazzi, arrivati alle nove, hanno montato tenda e il resto sotto l'acqua.....poi si ? fermato e poi ha fatto il temporale delle 11,00 quando siamo arrivati io e Lucio, e infine ha smesso
                  E le previsioni c'hanno azzeccato alla grande....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mishima View Post
                    pioveva??? diluviava!!! Saverio, Gino e gli altri ragazzi, arrivati alle nove, hanno montato tenda e il resto sotto l'acqua.....poi si ? fermato e poi ha fatto il temporale delle 11,00 quando siamo arrivati io e Lucio, e infine ha smesso
                    E le previsioni c'hanno azzeccato alla grande....
                    ok grazie almeno sono contento di sapere che ha effetivamente piovuto, mi sarebbero troppo girate nell'incertezza.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X