...eh gi?...ci sono proprio gli avvallamenti... ...e ho provato anche ad allargare...ma sinceramente non ? la soluzione migliore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga Turni 13/9
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io pure ho girato domenica, sabato sinceramente non me la sono proprio sentita di partire, non avevo prenotato e pensavo il tempo fosse di cacca.
anche ieri nuvoloso, pioggia intorno campagnano, ma pista asciutta e timido sole...... c'ho detto gran bujo!!!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostBella MISHIMA....divertiti a valle....? bellissima....forse c'? un mio amico vITO...r1 2004 SERBA GRIGIO CARENE BIANCHE GREZZE....io non posso venire la mia moto ? molto lontana.....sigh sigh
ma and? stai???
ma sei sicuro che ? la moto che ? lontana.....o sei tu che stai dall'altra parte dell'emisfero???
A quando una binettata?? il 26/9 prima del trofeo...va bene??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
pioveva??? diluviava!!! Saverio, Gino e gli altri ragazzi, arrivati alle nove, hanno montato tenda e il resto sotto l'acqua.....poi si ? fermato e poi ha fatto il temporale delle 11,00 quando siamo arrivati io e Lucio, e infine ha smesso
E le previsioni c'hanno azzeccato alla grande....
Comment
-
Originally posted by mishima View Postpioveva??? diluviava!!! Saverio, Gino e gli altri ragazzi, arrivati alle nove, hanno montato tenda e il resto sotto l'acqua.....poi si ? fermato e poi ha fatto il temporale delle 11,00 quando siamo arrivati io e Lucio, e infine ha smesso
E le previsioni c'hanno azzeccato alla grande....
Comment
X
Comment