Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..in effetti ? vero....sino ad ora bla,bla,bla
ma mica li hai detti sti' cazzi di turni quali sono!!!!!!
sino ad ora io e edmassi giriamo insieme alle 15,30....
ma con te??
..in effetti ? vero....sino ad ora bla,bla,bla
ma mica li hai detti sti' cazzi di turni quali sono!!!!!!
sino ad ora io e edmassi giriamo insieme alle 15,30....
ma con te??
io giro la mattina alle 10, poi non so.... la situazione ? complicata!
non li ho cercati perch? devo stare a valle anche domenica e ho paura che non ce la faccio con le gomme... se riesco a sistemare le cose oggi o domani, allora prenoto altro turno....
Mercoledì 12 Febbraio: giornata prevalentemente nuvolosa. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, veloci piovaschi alla sera.
ragazzi causa furto della moto ad un amico sto cercando di piazzargli il turno che aveva alle 9 del 13/09.
so che è presto ma se a qualcuno interessa fate un fischio che gli farebbe comodo riprenderli dopo la tranva della moto.
ragazzi causa furto della moto ad un amico sto cercando di piazzargli il turno che aveva alle 9 del 13/09.
so che ? presto ma se a qualcuno interessa fate un fischio che gli farebbe comodo riprenderli dopo la tranva della moto.
minkia che brutte notizie.
certo ? un p? prestino..... ma sabato dovremmo andare su e un mio amico cercava un turno... piuttosto che prenderlo l? magari risparmia lui e rientra di qualcosa il tuo amico.
sentiamoci venerd?.
guarda tanto troverai due fermoni che all'ingresso della biglietteria intutati e sudati che cercano di venderlo, in caso fagli fare un'opera pia e faglielo accattare da noi, io di solito faccio un turno solo quello delle 9 invece gli ho comprato quello delle 10
Mercoledì 12 Febbraio: giornata prevalentemente nuvolosa. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, veloci piovaschi alla sera.
Comment