Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Turni 13/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post

ho i turni tutti nel pomerigio,speriamo che si asciughi ma ormai il morale e' a terra

ora piove?
    questo momento no... ? brutto e basta... magari se non ricomincia nel pomeriggio si ? asciugato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      questo momento no... ? brutto e basta... magari se non ricomincia nel pomeriggio si ? asciugato
      prega per me

Comment

• Font Size
        Emassi... che fa piove ora?!?!?
        In centro a roma h asmesso, ma fa abbastanza cagare!!!!
        che notizie?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sebulba View Post
          Emassi... che fa piove ora?!?!?
          In centro a roma h asmesso, ma fa abbastanza cagare!!!!
          che notizie?!?
          qui a una settantina di km pioviccica ma e' tutto coperto
          tra poco io parto,ho caricato anche il canotto

Comment

• Font Size
            ok io ci prova
            ora parto

Comment

• Font Size
              rientrato ora
              che dire ci e' andata bene,non so la mattina ma nel pomeriggio sole e bel tempo e ho fatto anche il mio nuovo best

Comment

• Font Size
                rientrato ora
                che dire ci e' andata bene,non so la mattina ma nel pomeriggio sole e bel tempo e ho fatto anche il mio nuovo best
                DIREI CHE TI E' ANDATA BENE SI! Da come si ? messo questi giorni...

Ora speriamo che marted? dica bene anche a me che sono a Magione

Comment

• Font Size
                  ...? andata benissimo...e ho fatto bene a spostare il turno dalle 11 alle 17,30...ho fatto tre turni...
                  ahooo....massimalia'....ma come ...zzoo vai!!!!
                  ...
                  Per me cmq era la prima volta...(tranne giugno che feci un turno e mezzo sotto la pioggia e con le gomme in mescola....da folle..quindi inattendibile come prova)....e so' riuscito a fare al primo turno 2.00.01 e al secondo 1.57.7....al terzo...non se capito niente...cadevano come se stessero sul bagnato...uno anche davanti a me alla roma e se non sbaglio trovate la foto dello sventurato pure sul sito di fotosport...forse per via della temperatura che era scesa...boh...
                  Alla prossima....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mishima View Post
                    ...? andata benissimo...e ho fatto bene a spostare il turno dalle 11 alle 17,30...ho fatto tre turni...
                    ahooo....massimalia'....ma come ...zzoo vai!!!!
                    ...
                    Per me cmq era la prima volta...(tranne giugno che feci un turno e mezzo sotto la pioggia e con le gomme in mescola....da folle..quindi inattendibile come prova)....e so' riuscito a fare al primo turno 2.00.01 e al secondo 1.57.7....al terzo...non se capito niente...cadevano come se stessero sul bagnato...uno anche davanti a me alla roma e se non sbaglio trovate la foto dello sventurato pure sul sito di fotosport...forse per via della temperatura che era scesa...boh...
                    Alla prossima....
                    bella mashi',piacere di averti conosciuto

e comunque 57 a valle la prima volta e' un gran tempo
                    come dice kaciaro l'importante e' stare sotto i 2 minuti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ...a proposito ho visto un paio di apriolione....ma non ? che c'era pure er kaciaro??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mishima View Post
                          ...a proposito ho visto un paio di apriolione....ma non ? che c'era pure er kaciaro??
                          credo di no

Comment

• Font Size
                            ..grandi!!!!!!!..complimenti a tutti...ieri vi pensavo...quando ho visto la giornata che volgeva al meglio...

...ma come erano...gli avvallamenti alla roma?????..nella parte interna..in piena triettoria..??????.....il 23 agosto momenti mi sdraio....

Comment

• Font Size
                              rientrato ora
                              uff...
                              ho letto che hai fatto 51.7.... ma la vuoi finire di migliorati tutte le volte???

Io la scorsa volta mi so fato il mio 52.4, rimettendoti dietro in classifica e ora che mi combini???? Mi devi far tornare a Valle un'altra volta????!!!???

A parte gli scherzi, complimenti... direi che da inizio anno hai fatto una grande progressione!

p.s. quand'? che te ne vieni nel "parcheggio del Sagittario"??? Pista stretta e odiosa sulle prime ma molto formativa... e soprattutto per 20? mezza giornata, ci si pu? stare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..grandi!!!!!!!..complimenti a tutti...ieri vi pensavo...quando ho visto la giornata che volgeva al meglio...

...ma come erano...gli avvallamenti alla roma?????..nella parte interna..in piena triettoria..??????.....il 23 agosto momenti mi sdraio....
                                Gli avvallamenti stanno sempre l?... per? non adrebbero presi: in ingresso bisognerebbe aspettare un attimo prima di entrare... Mi ? capiatato anche di seguire qualche pilota esperto e la traiettoria e quella, un p? contro quello che verrebbe naturale fare.
                                Facendo cos?, in ingresso si prendono pochissimo gli avvallamenti e non disturbano affatto!

Comment

X
                                Working...
                                X