Qualcosa lo dice anche a me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 10 Settembre
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsboroni...soldi buttai
E' migliorato alzandolo di 3 mm ma ancora allarga e pompa
Finisce che in uscita di curva, quando apro il gas, la moto allarga a bestia....
e lo sento soprattutto a Misano dove serve il tiro per uscire
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?....Fede sono quasi al limite con l'originale.
Finisce che in uscita di curva, quando apro il gas, la moto allarga a bestia....
Se vuoi facciamo come a magione che ti tiro un po
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostIo domani prenoto
Se vuoi facciamo come a magione che ti tiro un po
Il tuo aiuto, mi ha fatto miglorare alla Magionata DDG...
quindi deduco che anche a Misano sar? good.
Ma sari con la tua motina questa volta spero
Il tuo socio SAIMON che f?, andar? la settimana prima con gli altri?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBravo maestro!!!!
Il tuo aiuto, mi ha fatto miglorare alla Magionata DDG...
quindi deduco che anche a Misano sar? good.
Ma sari con la tua motina questa volta spero
Il tuo socio SAIMON che f?, andar? la settimana prima con gli altri?
Simone non lo so, dopo glielo chiedo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Io purtroppo giro l'11 (che è il giorno del mio comple ) tra l'altro il 10 trovate le Metzeller a prezzo scontato... perchè è in collaborazione con il mio gommista (che tra l'altro doveva fare l'11 ma ha cambiato due settimane fa) secondo me c'è ancora posto.. ma se volete posso sentire domani che lo vedo dato che abita dietro casa mia.. di solito lui si prende circa 80 posti, almeno a maggio aveva fatto così, infatti si girava benissimo senza traffico..
Peccato che non ci si becca se no ci si poteva conoscere... e fare un po di baracca...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostIo purtroppo giro l'11 (che ? il giorno del mio comple ) tra l'altro il 10 trovate le Metzeller a prezzo scontato... perch? ? in collaborazione con il mio gommista (che tra l'altro doveva fare l'11 ma ha cambiato due settimane fa) secondo me c'? ancora posto.. ma se volete posso sentire domani che lo vedo dato che abita dietro casa mia.. di solito lui si prende circa 80 posti, almeno a maggio aveva fatto cos?, infatti si girava benissimo senza traffico..
Peccato che non ci si becca se no ci si poteva conoscere... e fare un po di baracca...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?....Fede sono quasi al limite con l'originale.
? quell'altro l? che potrebbe spendere meglio i SUOI soldi...per esempio con un regalino agli amici
Originally posted by fajan 999s View PostGuarda,per ora ci sono 250 euro di danni (ruota libera e relativo cuscinetto parecchio usurati ),poi vedremo di farla accendere...E li poi ci sar? da ridere ...Ho paura per il mio portafoglio
Originally posted by MikyRa80 View PostIo purtroppo giro l'11 (che ? il giorno del mio comple ) tra l'altro il 10 trovate le Metzeller a prezzo scontato... perch? ? in collaborazione con il mio gommista (che tra l'altro doveva fare l'11 ma ha cambiato due settimane fa) secondo me c'? ancora posto.. ma se volete posso sentire domani che lo vedo dato che abita dietro casa mia.. di solito lui si prende circa 80 posti, almeno a maggio aveva fatto cos?, infatti si girava benissimo senza traffico..
per? aveva scritto male ed era 270 la pista e 270 (prezzo speciale ) le gomme
cmq se ? lui ? un ragazzo simpatico...mi far? piacere rivederlo
Comment
X
Comment