Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione nuova Pista Le Colline (PV)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspettiamo di vedere....di certo con quei prezzi si presentano proprio male...su sto treno in corsa ci stan salendo proprio tutti ormai.

Comment

• Font Size
      B? dai....ci si lamenta sempre di tutto.....Franciacorta fino a qualche mese fa aveva ben poco in pi? della pista di Pavia....Io abito a 30-35km e per quanto mi riguarda se potessi usufruire di una pista di 4000 metri sarebb? una gran cosa...."caratteristiche permettendo"....
      Dai ragazzi....a volte mi sembra che qui siamo nati tutti IMPARATI....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        B? dai....ci si lamenta sempre di tutto.....Franciacorta fino a qualche mese fa aveva ben poco in pi? della pista di Pavia....Io abito a 30-35km e per quanto mi riguarda se potessi usufruire di una pista di 4000 metri sarebb? una gran cosa...."caratteristiche permettendo"....
        Dai ragazzi....a volte mi sembra che qui siamo nati tutti IMPARATI....
        Ciao, scusami ma penso che la cosa pi? importante in una pista sia la sicurezza! Non so cosa intendi con "caratteristiche permettendo" ...
        Non dico che dobbiamo correre solo in ciruiti da GP, per? quel minimo per non rischiare di ammazzarsi alla prima curva sbagliata non credi sia opportuno?
        Vedendo queste foto altro non mi viene in mente Come ha detto gi? qualcuno, se in quel rettilineo vai lungo perch? sbagli o perch? l'impianto frenante ti molla che succede?
        Hai mica letto per caso il post riguardo all'incidente a Le Luc?
        L? una via di fuga un po' pi? ampia avrebbe salvato una vita probabilmente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlexToR6 View Post
          Ciao, scusami ma penso che la cosa pi? importante in una pista sia la sicurezza! Non so cosa intendi con "caratteristiche permettendo" ...
          Non dico che dobbiamo correre solo in ciruiti da GP, per? quel minimo per non rischiare di ammazzarsi alla prima curva sbagliata non credi sia opportuno?
          Vedendo queste foto altro non mi viene in mente Come ha detto gi? qualcuno, se in quel rettilineo vai lungo perch? sbagli o perch? l'impianto frenante ti molla che succede?
          Hai mica letto per caso il post riguardo all'incidente a Le Luc?
          L? una via di fuga un po' pi? ampia avrebbe salvato una vita probabilmente...
          Ok...siamo d'accordo...con "caratteristiche permettendo"intendo dire,una pista che abbia le caratteristiche per delle moto stradali,se costruiscono una pista di 4000 metri per le bmx non mi interessa minimamente la cosa...La Sicurezza Prima Di Tutto!!!!
          Il fatto ? che si parte sempre con troppi pregiudizi,anch'io mi rendo conto che ? piccola a 360?,ma aspettiamo di vedere la fine dei lavori...e poi giudicheremo...per fine dei lavoro intendi la fine dei 4000...tutto qui....niente di +!Anche FranciaC. ? arrivata ad essere quello che dopo vari lavori....Anche se secondo c'? un punto dove a mio avviso la via di fuga non ? adeguata...ma questa ? un'altra pista....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            anche perch? dalla foto aerea presente sul sito manca una cosa.... le vie di fuga
            La foto ? vecchia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              zhhahahahahahahhahaahhahahahahahaha

ma per favore!!!!!!!!!!!

nel primo link c'? la foto di una curva.....se uno arriva lungo a quella staccata che fa centra quello che si sta immettendo nella diritta successiva????????

ma chi ***** le disegna queste piste????????un po dicervello no eh?

girateci coi kart li che ? gia pericoloso con quelli....e che ci hai fatto vedere solo una curva e non tutto il circuito completo!
              basta girare in senso orario

cmq aspettiamo di vedere...2km con previsione di arrivare a 4,5....vediamo a settembre

Comment

• Font Size
                In attesa della planimetria ufficiale vi giro una ricostruzione fatta per chiarire meglio di quale pista parliamo ....

1? a SX Austerik Kart, centrale la nuova pista, 3? a dx Sporting '83

Grazie Petrus!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjacaliber View Post
                  In attesa della planimetria ufficiale vi giro una ricostruzione fatta per chiarire meglio di quale pista parliamo ....

Grazie Petrus!
                  e che sono ,nuove linee di nazca...........in per?!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    basta girare in senso orario

cmq aspettiamo di vedere...2km con previsione di arrivare a 4,5....vediamo a settembre
                    Ciao Feperis, non so perch? ma il mio neurino aveva previsto il senso antiorario
                    Al contrario la storia cambia in effetti
                    Stiamo a vedere...

Comment

• Font Size
                      sembra una pista molto veloce,ma dove ? che rimane?

Comment

• Font Size
                        A chignolo po in provincia di pavia

azz ma dal satellite la vecchia pista di chignolo sembra sterrata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ninjacaliber View Post

Grazie Petrus!
                          in quale senso si gira?

Comment

• Font Size
                            Direi orario per forza..se no sarebbe una rulette russa quando vai a percorrere il tornantino sotto al rettilineo...

Comment

• Font Size
                              ma anche se l'omologano sai che me ne frega....ci si lamenta tanto delle piste poco sicure e poi si prende anche in considerazione sta roba qui??

poi i circuiti piccolini come questi sono spesso presi di mira dai novellini,e mentre sono in rettilineo non mi piacerebbe che uno mi entra nella schiena perch? ha tirato dritto 4-5 curve prima...............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                ma anche se l'omologano sai che me ne frega....ci si lamenta tanto delle piste poco sicure e poi si prende anche in considerazione sta roba qui??

poi i circuiti piccolini come questi sono spesso presi di mira dai novellini,e mentre sono in rettilineo non mi piacerebbe che uno mi entra nella schiena perch? ha tirato dritto 4-5 curve prima...............
                                parli come se sapessi gi? com'? fatto il circuito...io sinceramente non lo so...ma se parlano di 2 km subito e 4,5 alla fine, circuito omologato per moto...io aspetto l'inaugurazione per esprimere qls giudizio

Comment

X
                                Working...
                                X