Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione nuova Pista Le Colline (PV)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inaugurazione nuova Pista Le Colline (PV)

Cari "Pistaioli",
    ho il piacere di annunicarvi che per il giorno 13 settembre p.v. ? prevista l'inaugurazione della nuova pista Le Colline http://www.austerikart.com/pista.php (a breve verr? inserita la planimetria completa e ufficiale). I prezzi/modalit? che praticheranno durante l'inaugurazione non sono ancora ben definiti.

Ieri pomeriggio abbiamo fatto il primo test (a piedi) di tutta la pista analizzandola centimetro dopo centimetro (? ancora da terminare, mancano cordoli e vie di fuga)
    Troverete il servizio foto, fatto grazie alla mia stupenda dash-machine, qui http://picasaweb.google.it/Ninjacali...ne24Agosto2008

I prezzi inizialmente sono di 100 euro per la giornata/mezza, non sono previsti turni e la pista verr? allungata (nel 2009) a circa 4'500 mt con rettilineo di 1'100 mt circa .... uno spettacolo!

Questo sabato faremo un test "esclusivo" con moto e camera on board (ho gi? iniziato a fare il ruffiano con il Proprietario ) ....... potremo cos? iniziare a parlarne con cognizione di causa!

A presto!

• Font Size
    ma è la pista di chignolo modificata??

Comment

• Font Size
      Ma è un kartodromo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chobin73 View Post
        Ma ? un kartodromo!
        se rimane cosi ai pistaioli interessa ben poco

Comment

• Font Size
          anche perchè dalla foto aerea presente sul sito manca una cosa.... le vie di fuga

Comment

• Font Size
            ho girato a castelleto e credo sia simile, al massimo va bene per i 250cc

Comment

• Font Size
              zhhahahahahahahhahaahhahahahahahaha

ma per favore!!!!!!!!!!!

nel primo link c'è la foto di una curva.....se uno arriva lungo a quella staccata che fa centra quello che si sta immettendo nella diritta successiva????????

ma chi ***** le disegna queste piste????????un po dicervello no eh?

girateci coi kart li che è gia pericoloso con quelli....e che ci hai fatto vedere solo una curva e non tutto il circuito completo!

Comment

• Font Size
                Se ci mettete i salti diventa un'ottima pista per le BMX.

Comment

• Font Size
                  Fra un p? facciamo pubblicit? anche delle piste di sabbia per le biglie,io al mare ho fatto un'ottima imitazione del mugello...

Comment

• Font Size
                    se avesse qualche metro in più di vie di fuga...................solo qualche ehhhhhh.........

Comment

• Font Size
                      Per?
                      se uno vuole suicidarsi...

Comment

• Font Size
                        Secondo me, continuo a dire se ci mettiamo i salti ci vengo sicuramente con la mia BMX.

Comment

• Font Size
                          Ma scusate ... nel 2009 diventerà di 4500 metri ... e continuerano a girarsi intorno ?!?!?!? ... faranno altri 14 anelli prima di arrivare a 4 kilometri e mezzo !!!!! ... bah ... progettisti ... strana gente !!!!

Comment

• Font Size
                            L'ho vista per la prima volta ieri e si tratta di una pista ex novo creata accanto a quella che è un vero kartodromo visibile dal satellite (le foto allegate non centrano nulla, a breve hanno detto che l'avrebbero pubblicata ufficialmente)

Concordo con voi che il disegno e le vie di fuga fanno ben pensare
                            O è stata fatta per essere chiusa tra un mese oppure è stata omologata e studiata con cognizione di causa ..... al momento non si sa e solo dopo averla provata posso dare un giudizio più preciso. Se la porteranno addirittura a 4'500 mt, qualcuno l'avrà pur studiata e omologata o no ? ........

Per ultimo, non sto facendo pubblicità (non me ne può fregare di meno). Ci tenevo solo a sottoporla anche alla vostra attenzione/analisi e rendervela nota
                            Last edited by Ninjacaliber; 25-08-08, 16:50.

Comment

• Font Size
                              Grazie per la segnalazione! che dire, speriamo che non sia un pacco..

Comment

X
                              Working...
                              X