Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rijekata 22-23-24 Agosto DDG
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View Postx Feperis / Jhonny_fiftytop:
con prenotazione on line sono 55 sacchi a turno (15 con carta visa + 40 di saldo in autodromo; i 15 sono a fondo perduto se non ti presenti).
Per entrare coi targati ci vuole (come specifica di base, in altre parole il tipo che controlla l'accesso al paddock):
Targa
fanale posteriore
Fanale anteriore (basta anche un faretto sulle VTR)
Gomme intagliate
Dati assicurazione (servono per compilare il modulo on-line).
Diciamo che sareste al limite del regolamento che vuole moto in regola col CDS ma nel mucchio qualcuno che entra conciato come ho descritto c'? sempre.
azzarola....temevo ci volesse anche l'anteriore
che sbattimento
per le altre cose ci metto 2 minuti e sono pure assicurato
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostFep se ti developpi a rientrare nella specifica di cui sopra prendiamo un turno stradale e ti faccio io da apripista....putroppo Beppe non ci potr? tirare finch? non prende il K7.
Credimi che tra gli stradali (come tra i licenziati) pu? capitare gente che gira prossima ai 2 minuti (vedi Albert) come gente che gira in 2.30.
nel turno targati invece saranno rispettivamente 2, 10, 20, 18...e soprattutto con meno capacit? (o chiamala come vuoi...buon comportamento...) della media dei licenziati
sbaglio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Fep è tutta un'incognita.....ti confermerà Peppotto che in un paio di occasioni siamo stati sverniciati entrambi da 2-3 missili...in altre si girava bene con un pò di traffico in una staccata (e monza purtroppo ne ha tante quindi non si può pretendere sempre strada libera)...in altre non si riusciva a fare meglio di 2,12 perchè erano tutti molto lenti ed insicuri.
La licenza promosport la danno a tutti....può accadere anche lì....
Io per necessità sono "solostrada" quindi ho già capito che girerò da solo ....uff...mi tocca migliorarmi sempre stand-alone.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postio la licenza devo farla... ma 130 euro per 2 mesi col caxxo che glieli do
Per questo non la faccio, tanto io sono stradale SEMPRE e con quei soldi ci escono 2 giornate a rijeka o 3 turni + trasferta a monza....
Tanto al mio passo se cado butto via la moto, non me ne faccio nulla di fanali carene e specchi in garage.....
Comment
-
beh per l'iscrizione al motoclub me ne fotterei avendo un'amico che ne ha uno e ovviamente non prenderebbe una lira oltre quella per la licenza....
solo che ripeto 130 euro per 2 mesi in cui la sfrutto 1 volta...
anche se non sono milioni, ma preferisco spenderli sulla moto
Comment
X
Comment