Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijekata 22-23-24 Agosto DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    muoio
    Se il commissario ci viene a rompere i cogl.. lo violentiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      vieni con me, ci facciamo il rettilineo a bomba, andiamo dritti nell'erba, poggiamo le moto al muretto e facciamo picnic

ahahahahah

Comment

• Font Size
        Se il commissario ci viene a rompere i cogl.. lo violentiamo
        c'? un problema

i commisari sono donne

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          e chi gira in 2 e 11' che fa? turismo ?
          farebbe meglio a venire.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Fep caxxo festeggiamo assieme a monza???? Li compio pure io il 3!!!!

non mi ricordavo, ma in effetti lo sapevo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Corrado!!!!!
              beh allora io sono per forza alberto

detto il principino

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                x Feperis / Jhonny_fiftytop:

con prenotazione on line sono 55 sacchi a turno (15 con carta visa + 40 di saldo in autodromo; i 15 sono a fondo perduto se non ti presenti).

Per entrare coi targati ci vuole (come specifica di base, in altre parole il tipo che controlla l'accesso al paddock):

Targa
                fanale posteriore
                Fanale anteriore (basta anche un faretto sulle VTR)
                Gomme intagliate
                Dati assicurazione (servono per compilare il modulo on-line).

Diciamo che sareste al limite del regolamento che vuole moto in regola col CDS ma nel mucchio qualcuno che entra conciato come ho descritto c'? sempre.

azzarola....temevo ci volesse anche l'anteriore
                che sbattimento
                per le altre cose ci metto 2 minuti e sono pure assicurato

Comment

• Font Size
                  Traffico intenso sulla PM DDG in ambo le direzioni

Comment

• Font Size
                    io l'assicurazione ce l'ho..... ma se mi chiedono intagliate fari frecce e stop gli sputo

Comment

• Font Size
                      ah, io non vengo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Fep se ti developpi a rientrare nella specifica di cui sopra prendiamo un turno stradale e ti faccio io da apripista....putroppo Beppe non ci potr? tirare finch? non prende il K7.

Credimi che tra gli stradali (come tra i licenziati) pu? capitare gente che gira prossima ai 2 minuti (vedi Albert) come gente che gira in 2.30.
                        sono pi? propenso per il solopista....penso (correggimi se sbaglio...monza non la conosco e tu invece bene) che su 50 moto nel turno licenziati ce ne saranno 10 forse che viaggiano sotto al 2, 20 tra il 2 ed il 2.05, 15 oltre e le ultime 5 MOLTO oltre
                        nel turno targati invece saranno rispettivamente 2, 10, 20, 18...e soprattutto con meno capacit? (o chiamala come vuoi...buon comportamento...) della media dei licenziati

sbaglio?

Comment

• Font Size
                          io la licenza devo farla... ma 130 euro per 2 mesi col caxxo che glieli do

Comment

• Font Size
                            Fep è tutta un'incognita.....ti confermerà Peppotto che in un paio di occasioni siamo stati sverniciati entrambi da 2-3 missili...in altre si girava bene con un pò di traffico in una staccata (e monza purtroppo ne ha tante quindi non si può pretendere sempre strada libera)...in altre non si riusciva a fare meglio di 2,12 perchè erano tutti molto lenti ed insicuri.

La licenza promosport la danno a tutti....può accadere anche lì....

Io per necessità sono "solostrada" quindi ho già capito che girerò da solo ....uff...mi tocca migliorarmi sempre stand-alone.....

Comment

• Font Size
                              io la licenza devo farla... ma 130 euro per 2 mesi col caxxo che glieli do
                              + iscrizione al motoclub + tessera fmi (altri 55 euro)

Per questo non la faccio, tanto io sono stradale SEMPRE e con quei soldi ci escono 2 giornate a rijeka o 3 turni + trasferta a monza....

Tanto al mio passo se cado butto via la moto, non me ne faccio nulla di fanali carene e specchi in garage.....

Comment

• Font Size
                                beh per l'iscrizione al motoclub me ne fotterei avendo un'amico che ne ha uno e ovviamente non prenderebbe una lira oltre quella per la licenza....

solo che ripeto 130 euro per 2 mesi in cui la sfrutto 1 volta...

anche se non sono milioni, ma preferisco spenderli sulla moto

Comment

X
                                Working...
                                X