Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijekata 22-23-24 Agosto DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    grassie...ma ? merito di tutti quelli che c'erano...
    una combinazione e sinergia tra persone unite da passione e allegria!

certo mancavate anche voi due, e non solo!^__^
    ma ci rifaremo ne sono certa!

con i nostri report in fondo oltre a ringraziare i presenti e rivivere dei momenti unici, regaliamo parte delle nostre avventure anche a chi non era presente..fisicamente!

e tra poco le paGGGGelle!ehehe...
    Certo, la compagnia e' fondamentale per il trascorrere dei bei momenti, ma lo e' anke la nostra predisposizione al volerli vivere i bei momenti.
    Sinceramente contento x te

Comment

• Font Size
      La Eli è veramente forte.....

solo quando non si voleva spostare nel gruppo 2 la odiavo profondamente...

per il resto...sempre disponibilissima, appena arrivavi in box e gli altri erano fuori e vedeva che avevi bisogno di aiuto correva subito a prendere cavalletti ecc ecc

Un box veramente fantastico il nostro

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        La Eli ? veramente forte.....

per il resto...sempre disponibilissima, appena arrivavi in box e gli altri erano fuori e vedeva che avevi bisogno di aiuto correva subito a prendere cavalletti ecc ecc

Gia'.......

Davvero un gran bel box Speed

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          La Eli ? veramente forte.....

grassie spidi .. aparte tutti i deliri che combino con le mie indecisioni( box,gomme,gruppo 2-3 ehm ehm)
          ? stato davvero un piacere conoscerti e passare del tempo assieme

sai la cosa spettacolare ? come delle persone provenienti da "vite" lontane, e che (parlo x me almeno)neppur quasi si conoscon tra di loro, possano instaurare un rapporto cos? bello e spontaneo..

basta basta se no vado in botta!!

grasssieeeeeeeeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi vi dico solo che per voi ho fatto la bellezza di 5 ore di auto al ritorno e 3 all'andata!!!!

Ma per voi questo ed altro!!!!

Siete meravigliosi!!!

E il primo premio io lo darei alla Elisa!!!! Una donna un mito!!!! La numero uno!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ragazzi vi dico solo che per voi ho fatto la bellezza di 5 ore di auto al ritorno e 3 all'andata!!!!

Ma per voi questo ed altro!!!!

Siete meravigliosi!!!

E il primo premio io lo darei alla Elisa!!!! Una donna un mito!!!! La numero uno!!!!!
              ma ddaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!nuuuuuuuuuuuu!!!ke divento tutta rossaaa....come la piccola parte di vernice che resta su umakina bike!eheheh
              grassie jonny...infatti quando ti ho chiesto se ti saresti fermato alla sera ed hai risposto di no ho pensato che esiste davvero una forza ed un legame unico che si instaura tra persone unite dalla stessa passione..e non solo da quella.
              sei un grande anche tu!con la tua simpatia ed il tuo sorrisone per la serie gaaassssssèèèèèè&#23 2;èèè!!!
              indimenticabile la foto in cui spingi la moto di everluk!è tra le tante che mi fanno sorridere e percepire lo spirito di quei meravigliosi giorni!!

prozzima volta dentro anke tu!ehehe...
              ribadisco. una vacanza indimenticabile.
              Last edited by tales5; 26-08-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                Mi sono commosso

Comment

• Font Size
                  Fragolina

Last edited by speed01; 26-08-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    ma ddaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!nuuuuuuuuuuuu!!!ke divento tutta rossaaa....come la piccola parte di vernice che resta su umakina bike!eheheh
                    grassie jonny...infatti quando ti ho chiesto se ti saresti fermato alla sera ed hai risposto di no ho pensato che esiste davvero una forza ed un legame unico che si instaura tra persone unite dalla stessa passione..e non solo da quella.
                    sei un grande anche tu!con la tua simpatia ed il tuo sorrisone per la serie gaaassssss??????????!!!
                    indimenticabile la foto in cui spingi la moto di everluk!? tra le tante che mi fanno sorridere e percepire lo spirito di quei meravigliosi giorni!!
                    prozzima volta dentro anke tu!ehehe...
                    ribadisco. una vacanza indimenticabile.
                    Mi fai commovuore!!!!

Originally posted by Toledo View Post
                    Mi sono commosso
                    Che cacchio ti commuovi tu!!!!

La Elisa parlava con me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Mi fai commovuore!!!!

Che cacchio ti commuovi tu!!!!

La Elisa parlava con me...
                      e poi mi piace troppo sta cosa..
                      accanto alla sincerit?, onest? e seriet?...

c'? una pirlaggine totale di fondo che completa il tutto!!ehehe...che gran ghignate!!

QUESTO E' DDG!!^__^
                      anzi .... questi siamo noiiiiiiii!!!!!!

Comment

• Font Size
                        IL MIO REPORT:

1.800 Km. di furgone in 4 giorni sono veramente tanti ma caxxo se li rifarei al volo

I tanti km. percorsi per arrivare sono stati ripagati gi? il gioved? sera, all'arrivo in circuito. L?, sola e desolata, Ely ad aspettarci ... Sbrighiamo le formalit? con Bobone e pronti a riempire il Box

- Venerd? -

Si gira con turni liberi, pertanto entriamo quasi sempre tutti insieme e quelli meno lenti (tipo me o Ale) tirano quelli un po' pi? lenti e ci si diverte senza far troppa attenzione al crono, finch? ogni tanto, preso da "egoismo" provo a fare un paio di giri a ritmo sostenuto (per me ovviamente) e realizzo che Marione (GRANDE UOMO) mi ha messo a posto la moto come si deve... Insomma, mi diverto come un pazzo fino a che realizzo che sotto il 43 non ho aderenza al posteriore... Poco male, il giorno dopo avrei cambiato le gomme, percui pu? andar bene cos?, visto che giro sui tempi di Aprile. L'unico neo ? non essermi iscritto in tempo per la garetta, ma pazienza

- Sabato -

Gommine nuove e pronti a partire, la moto non scivola e la divisione in turni casca a fagiolo perch? credo di non aver visto mai pi? di 20 / 25 moto in pista (Grande Bobone) ... Insomma si gira benissimo ... tra un run e l'altro arriva a dar man forte al box Sua Maest? che oltre a prendere i tempi ed a fare il minchios con noi, mi racconta di come fa' il giro Lui, con tanto di marce... Da l? l'illuminazione e via subito un paio di secondi ... Grazie Enry

Entrando con darren ho potuto constatare che mentre io sono impegnato a tirare, Lui scalda le gomme... Complimenti caxxo

La gara con partenza da Toledo (=da Fermo ... Bastard Bobo docet )

Sono parecchio teso gi? un'ora prima per il fatto che non sia una partenza lanciata, ed infatti mi dimentico di montare la Cam (dimenticanza imperdonabile perch? avrei raccolto materiale per crashare il server di DDG per qualche mese ) ...

Parto in 26? in 7? Fila ma nelle prime 4 curve mi passa anche qualcuno della 9? ... Riconosco una "moto amica" tra tutti quelli che mi hanno passato, quella di Robb? e lo tengo come riferimento, avvicinandomi ogni giro, fino al sorpasso dove mi risveglio dalla strizza della partenza e comincio a tirar gi? dei tempi decenti... Purtroppo solo 6 giri (ne avrei fatti altri 4 o 5 senza problemi) e bandiera a scacchi che decreta il 28? posto assoluto e 18? di categoria... Best Lap 1.40.976 ma quello che pi? mi ha fatto stupore ? l'1.53 partendo da fermo e restando "in coda"

Di domenica non voglio parlare, ero triste perch? era gi? praticamente tutto finito e me ne dovevo tornare a casa

continua...

Comment

• Font Size
                          I ringraziamenti vanno a tutti nello stesso modo, perch? siete stati tutti fantastici, siete veramente la mia seconda famiglia per? ci tenevo a sottolineare alcune cose (sono in ordine alfabetico cos? non fate le checche ):

BladeDevil: sei un ragazzo fortunato

Bobo: Confermo che ? uno dei migliori organizzatori con cui abbia girato P.S. mi hai fatto un succhiotto sul braccio marrANO

Cimo e Giulius: sebbene assenti, sentivo che eravate l?, forse anche per il continuo via vai di SMS

darren: devo portarmi corda e gancio prossima volta...

Everluk e speed: spammate e frociate anche live ... Via aNo alla follia

gamba24: daiiiiiiii, lasciati andare

gt98: Ti vedo debilitato, fai un po' di palestra ? stato un vero piacere conoscerTi... magari prossima volta stesso box

continua

Comment

• Font Size
                            Jonny: Tu non hai idea (o forse s?, visto che Ti son saltato addosso ) della gioia nel vederti l? in box ... grazie anche per le dritte sulle marce

Kneeslider: Ale, sei perfetto... Grazie ancora per lo spurgo freni... Mi stavo capottando... Livornese che non sei altro

L'incosciente: L?, devo aprire un post solo per descrivere i viaggi in furgone e la differenza tra andata e ritorno ... Un Grande

Mario Il Polso: un Grande Uomo BUONO

Mitoz & Family: meravigliosi, una bella Famiglia affiatata

Robb?RSM: Una manna dal cielo le Tue attrezzerie minuterie, tra il mio ed il Tuo carrello, abbiam fatto un'officina attrezzata per tutti

Sili e Santa Donna: Fatevi clonare, c'? bisogno di milioni di donne come Voi

Tales: a parte le 500kn che Ti ridar? e il croato pezzato di sabato sera, credo che ci sia poco da aggiungere su Ely... Una fantastica motociclista

credo di non aver dimenticato nessuno

Comment

• Font Size
                              Tolly.... TI ANO!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Piango

Comment

X
                                Working...
                                X