Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijekata 22-23-24 Agosto DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    ...tanto ad ottobre la rifaccio e faccio pure la garetta cos? magari mi traini...
    Ad Ottobre craier? di brutto sapendo che andrete in pista....
    dopo una breve vacanza dovr? starmene per parecchio tempo in casa a riposo senza moto

Originally posted by tales5 View Post
    e dulcis in fundo..robb? e santa donna ci raggiungeranno l'indomani!

ddg ? spettacolare!!
    cos? passiamo ameni momenti tra mare, mangiate pi? o meno salubri, visioni in improbabili mise da mare di robb?

(di cui non posso postare la foto nonostante se lo meriti )

e shopping selvaggio con santa donna e sili!

poi all'ultimo turno il miracolo intuizione di robb?.
    speed non girava pi?.
    sicch? il sant'uomo ha l'idea del secolo:appena iniziato il turno 2 mi fa
    "eli stacca il numero dalla moto di speed e corri dentro!"
    "robb? sto in riservaaaa!"
    senza parlare robb? mi da tanica e mmbuto .. cos? chiedo zampa all'ale che modello team formula uno mi fa un rifornimento al volo!!

inutile dire la gioia. le cose pi? belle son quelle fatte all'ultimo e col cuore in gola!!
    entro..e viaggio al mio passo scorrendo tutte le curve..finalmente..beh dai qualcuno lo supero anke!!
    rientro..ma l'incossiente mi parte davanti e...si torna in pistaaaaaa!!!
    cos? mi fo due curvette con l'inarrestaBBile!!..proprio due perch? alla buca lui je da de gasse e supera tizio con non so cosa
    e tales resta craiante intoppata con lumakinabike!!
    e come se non bastasse...
    riservaaaa
    NAAAAAAAA!!
    c'? darren ai box..rifornimento che gli vale il cocktail in serata...
    grande anke darren..
    oramai sorrido dentro il casco...la giornata, la pistata si sta concludendo nel migliore dei modi!!
    son davvero troppo felice
    soddisfatta di tutto l'appoggio che ho trovato, di me stessa, dei legami che ho stretto coi miei compagni e compagne d'avventura...

giro fino alla fine del turno
    e della benzina

con la gioia di chi ha vinto il motomondiale
    perch? l'amicizia
    la passione per le moto
    e la voglia di ridere

sono premi che valgono per tutta la vita
    grazie a tutti davvero.

beh proximo post lo fo meno commovente se no mi vengono i lucciconi!!!
    Grande Eli, bel report davvero!!!!

Per le foto no problem.....me ne ha fatta una anche la SD, magari domani la posto

Una cosa mi lascia perplesso.....
    volevo anch'io il cocktail

Comment

• Font Size
      grandissima Eli<,

stupendo report

Comment

• Font Size
        I craio davvero mucc mucc

Comment

• Font Size
          Giulio.......voglio girare con te....

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ad Ottobre craier? di brutto sapendo che andrete in pista....
            dopo una breve vacanza dovr? starmene per parecchio tempo in casa a riposo senza moto

Grande Eli, bel report davvero!!!!

Per le foto no problem.....me ne ha fatta una anche la SD, magari domani la posto

Una cosa mi lascia perplesso.....
            volevo anch'io il cocktail
            e nun sei venuto a ballare!!per? mi son rifatta con le brioches e i biscottini dai!

anzi..facciamo ke te lo avanzo il cocktail cos? prozzima volta tu e santa donna venite a scatenarvi!!

grassssie ancora mister botZer 2008!

mi fo la grafica delle carene con le lumachine psikedeliche!!eheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              I craio davvero mucc mucc
              Zitto che non sai quanto ho crayato quando ho saputo che all'ultimo non potevi piu venire

Ero gia pronto a romperti le balle per chiederti qualche setting

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Zitto che non sai quanto ho crayato quando ho saputo che all'ultimo non potevi piu venire

Ero gia pronto a romperti le balle per chiederti qualche setting
                mi pregustavo gi? l'endurance io...? da quando ho perso beatino 3 anni fa () che non ne faccio pi?

ah...che tristi ricordi...mi si spezza il cuore ogni volta

Comment

• Font Size
                  Grandi tutti quanti, bei report... Roberto ed Elisa...

Son stati dei giorni che non dimenticher&#242; e per esser la seconda pistata della mia vita, la prima con la mia moto son davvero soddisfatto... ho imparato molte cose da voi tutti... grazie mille ragazzi!!!!

Compagnia spettacolare!!!!!

Comment

• Font Size
                    e nun sei venuto a ballare!!per? mi son rifatta con le brioches e i biscottini dai!

anzi..facciamo ke te lo avanzo il cocktail cos? prozzima volta tu e santa donna venite a scatenarvi!!

grassssie ancora mister botZer 2008!

mi fo la grafica delle carene con le lumachine psikedeliche!!eheheh
                    Ma si....
                    Noi siamo gi? in pari.....e la colazione era pi? che ottima

Per lo scatenarsi non c'? probelma....
                    sabato sera per? ero veramente cotto, soprattutto le mie gambe

Se ti interessa realmente la grafica lumanstyle, posso fare una foto ai boxer, per? non quando li ho indosso...
                    questo ? un privilegio riservato al solo box

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Grandi tutti quanti, bei report... Roberto ed Elisa...

Son stati dei giorni che non dimenticher? e per esser la seconda pistata della mia vita, la prima con la mia moto son davvero soddisfatto... ho imparato molte cose da voi tutti... grazie mille ragazzi!!!!

Compagnia spettacolare!!!!!
                      Tu sei una grande uomo!!!!

Indirettamente mi hai dato una vera e profonda lezione di vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Tu sei un grande uomo!!!!

Indirettamente mi hai dato una vera e profonda lezione di vita
                        gi? gi?---non posso ke quotare robb?!!
                        sei un grande luci??!!!!!!

@robb?...ok dai foto e invio lumakine style...ke magari a primavera metto un vestito nuovo!

Comment

• Font Size
                          @robb?...ok dai foto e invio lumakine style...ke magari a primavera metto un vestito nuovo!
                          Concedimi qualche giorno....
                          sono in lavatrice ora

Comment

• Font Size
                            beh la mia pistata ? iniziata prendendola "alla larga"
                            partenza ore 8.30 di marted? 19 col supercompagno di scorribande kneeslider.
                            dopo 600 km d strada fatti rigorosamente in moto coroniamo il sogno del motociclista peloso austriaco:

bagno in mare al volo con estrazione corporea della tuta in tuffo carpiato raggruppato..

che poi quando le cose iniziano bene nn possono ke girare meglio ancora..
                            la Sili e Dennis sono a dormire dallaa Zaclina con noi

e dulcis in fundo..robb? e santa donna ci raggiungeranno l'indomani!

ddg ? spettacolare!!
                            cos? passiamo ameni momenti tra mare, mangiate pi? o meno salubri, visioni in improbabili mise da mare di robb?

(di cui non posso postare la foto nonostante se lo meriti )

e shopping selvaggio con santa donna e sili!

senza trascurare di sbattere i tappetini della niu golf di dennis!!

e la supercortesia dell'ale che mi lascia la stanza suite imperiale da invadere con tutte le mie cose!!

bene chiudo la parentesi mare e vacanze se no mi bannate suBBito x' sono OTT?!
                            venerd? 22

venerd? mattina.......la fermontales la passa tutta passeggiando e sudando nel paddock per cambiare le gommine alla lumakina bike..
                            tutto ? iniziato in salita e non solo x quel motivo..
                            ma non si perde d'animo e fortunosamente trova un fantastico treno usato di dunlop gp racer di un amico di bobo..il soggetto gira in 33 o 36..cmq nn fa differenza..x la tales ? grasso che cola visto che si ipotizza girare sopra i 50!
                            ehehe..che vergogna...
                            sconto di ben 20 kune sul cambio, meno sei kg persi nelle continue passeggiate..

pronti ...
                            si entra

farfalle nello stomaco..
                            via dalla mente tutti i pensieri negativi..adesso entra in circolo l'adrenalina, la felicit? di chi nonostante tutto e tutti alla fine a rijeka c'? tornata e sta girando
                            piano ma gira...

le gomme sono perfette..le dunlop fanno voltare e piegare la cicciusa lumakinabike con una velocit? impressionante..arabykola c'aveva troppo ragione!!
                            c'? per? un lievissimo problema..lumakinabike non ha molta voglia di frenare..

torno al box ed esprimo le mie perplessit? ad ale...
                            "nun c'? problema sign?" la sua pronta risposta..
                            spurgo freni
                            pulizia pinze
                            grattatina alle pastiglie

constata pure che ho un paraolio rotto..
                            ma con un gran sorriso dice "vai tranquilla sign? !!"
                            cos? esco e faccio un micro rodaggio nel paddock ai freni sotto consiglio e guida del buon ale..

ok..mi pare possa dirsi una moto che frena..adesso non ho scuse
                            gomme ok
                            freni ok

polso ..mmmhhh....

esco di nuovo con ale istruttore che scalda le gomme quando io invece sono in posizione tropporacing attaccata ai semimanubri che fatico come una disperata!!ehehe

averlo l? davanti da sicurezza..grande ale!!!

poi si comincia a camminicchiare da soli..sverniciata qui e l?..
                            superando a fatica..e salvandosi da clamoroso dritto in fondo al rettilineo visto ke la marcia ha ben pensato di uscire sul pi? bello!

grattata leva del cambio
                            grattato scarico

ma saponette intonse!!
                            ai crai a lot

ma non mi do per vinta
                            c'? tutto sabato!!

serata nel paddock, si mangia e si ischerza tra angelina e fritture miste..
                            che spettacolo ragassuoli!? impagabile l'atmosfera che si respira in pista!!

sabato 23

mi faccio mettere nel turno dei fermi, il 3 che non mi ritengo abbastanza veloce per il due, e non mi va di intralciare chi viaggia 5-8 secondi pi? veloce di me!
                            ma scatta l'avverarsi della traGGGGGica previsione di spidi..purtoppo al 3 ci sono proprio i superfermi totali..
                            cos? ? una bestemmia continua, frenare ogni curva, capire se tizio cambia di colpo traiettoria, se inchioda nel bel mezzo della curva x' si spaventa..
                            un macello insomma..c'? di tutto l? dentro..non sono veloce, anzi, ma ho davvero girato male..anke x' non ho abbastanza esperienza e cattiveria per infilare chiunque e dovunque!

beh..cerco di passare al due..ma posto non ce n'?..
                            va beh..mi dico user? questa giornata per imparare ad uscire da sta moto col sedere e grattare il ginocchio!ehehe
                            cos? mi metto in pole per la seconda turnata..
                            ci sono i soliti infiltrati tester piloti che mi sono davanti..bene pure con le gomme fredde decido di buttarmi subito a cannone che ho voglia d farmi un po' di "puliti"..
                            si va...
                            decisamente meglio di prima, almeno finch? non si riprendono i primi doppiati..
                            senza grattare, ma decisamente pi? soddisfatta..

poi all'ultimo turno il miracolo intuizione di robb?.
                            speed non girava pi?.
                            sicch? il sant'uomo ha l'idea del secolo:appena iniziato il turno 2 mi fa
                            "eli stacca il numero dalla moto di speed e corri dentro!"
                            "robb? sto in riservaaaa!"
                            senza parlare robb? mi da tanica e mmbuto .. cos? chiedo zampa all'ale che modello team formula uno mi fa un rifornimento al volo!!

inutile dire la gioia. le cose pi? belle son quelle fatte all'ultimo e col cuore in gola!!
                            entro..e viaggio al mio passo scorrendo tutte le curve..finalmente..beh dai qualcuno lo supero anke!!
                            rientro..ma l'incossiente mi parte davanti e...si torna in pistaaaaaa!!!
                            cos? mi fo due curvette con l'inarrestaBBile!!..proprio due perch? alla buca lui je da de gasse e supera tizio con non so cosa
                            e tales resta craiante intoppata con lumakinabike!!
                            e come se non bastasse...
                            riservaaaa
                            NAAAAAAAA!!
                            c'? darren ai box..rifornimento che gli vale il cocktail in serata...
                            grande anke darren..
                            oramai sorrido dentro il casco...la giornata, la pistata si sta concludendo nel migliore dei modi!!
                            son davvero troppo felice
                            soddisfatta di tutto l'appoggio che ho trovato, di me stessa, dei legami che ho stretto coi miei compagni e compagne d'avventura...

giro fino alla fine del turno
                            e della benzina

con la gioia di chi ha vinto il motomondiale
                            perch? l'amicizia
                            la passione per le moto
                            e la voglia di ridere

sono premi che valgono per tutta la vita
                            grazie a tutti davvero.

beh proximo post lo fo meno commovente se no mi vengono i lucciconi!!!

Molto bello Eliza
                            La parte in grassetto mi fa quasi l' effetto dell' ultimo gelato verde

Comment

• Font Size
                              bellissimo report Eli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                Molto bello Eliza
                                La parte in grassetto mi fa quasi l' effetto dell' ultimo gelato verde
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                bellissimo report Eli
                                grassie...ma ? merito di tutti quelli che c'erano...
                                una combinazione e sinergia tra persone unite da passione e allegria!

certo mancavate anche voi due, e non solo!^__^
                                ma ci rifaremo ne sono certa!

con i nostri report in fondo oltre a ringraziare i presenti e rivivere dei momenti unici, regaliamo parte delle nostre avventure anche a chi non era presente..fisicamente!

e tra poco le paGGGGelle!ehehe...

Comment

X
                                Working...
                                X