Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijekata 22-23-24 Agosto DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ti conosco ma ti faccio i miei pi? sentiti complimenti, primo per il tempo fatto,secondo per il report scritto, mi hai fatto venire la pelle d'oca, sono lontano anni luce dalla vostra esperienza ma spero un giorno di unirmi in una vostra trasferta

Comment

• Font Size
      Originally posted by darren View Post
      uel? giovini.........grazie a tutti del fantastico mini- week.....
      a robb? se continui cos? altre due uscite e vai a 36...........
      mi svernici tra poco.......
      Magari!!!!
      Comunque ci credo poco che riuscir? a sverniciarti....
      con quella specie di "missile" che ti ritrovi sotto al sedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        non ti conosco ma ti faccio i miei pi? sentiti complimenti, primo per il tempo fatto,secondo per il report scritto, mi hai fatto venire la pelle d'oca, sono lontano anni luce dalla vostra esperienza ma spero un giorno di unirmi in una vostra trasferta
        Dici a me?
        Grazie....
        Ti consiglio fortemente di unirti alle pistate...
        te lo dice 1 che la prima pistata DDG l'ha fatta quest'anno ad Aprile proprio a Rijeka.
        Quando posso, cerco di esserci il pi? possibile

Comment

• Font Size
          che ambiente
          quanto amore

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            che ambiente
            quanto amore
            bene.........

addio.........

la prox volta ti faccio girare con le MACADAM Stagionate....
            Mescola ebano/pioppio

Comment

• Font Size
              L'intirabile

Comment

• Font Size
                Inizialmente era l'Instrusciabile...
                poi si ? evoluto in l'Instancabile....

finir? che si estinguer? in versione l'Incoltivabile...
                data la sua mole di coltivatore di campi

Comment

• Font Size
                  cristo santo 67 giri di continuo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    bene.........

addio.........

la prox volta ti faccio girare con le MACADAM Stagionate....
                    Mescola ebano/pioppio

(tanto a me le gomme nn fan differenza, al massimo arrivo a 37 alto )

Originally posted by robb?rsm View Post
                    Inizialmente era l'Instrusciabile...
                    poi si ? evoluto in l'Instancabile....

finir? che si estinguer? in versione l'Incoltivabile...
                    data la sua mole di coltivatore di campi
                    spero proprio di no

Originally posted by speed01 View Post
                    cristo santo 67 giri di continuo

ne ho ancora voglia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ma quale grande....
                      diciamo che ho tolto 4 secondi dal debutto a Rijeka.
                      Per essere la seconda volta puntavo al 44-45 e ci sono arrivato girando di passo in gara....

Prossima volta per?, sfruttando qualche riferimento, prover? al 41-42 anche se s? gi?
                      che sar? pi? dura....
                      alla peggio mi attaccher? a Danilo, anche se in gara non ci sono riuscito

Ti ho guardato nella Endurance....
                      peccato solo che gli altri avevano un passo da paura....
                      comunque ti sei comportato bene

Alla prossima driver
                      ...tanto ad ottobre la rifaccio e faccio pure la garetta cos? magari mi traini...

Comment

• Font Size
                        reporTales!

beh la mia pistata ? iniziata prendendola "alla larga"
                        partenza ore 8.30 di marted? 19 col supercompagno di scorribande kneeslider.
                        dopo 600 km d strada fatti rigorosamente in moto coroniamo il sogno del motociclista peloso austriaco:

bagno in mare al volo con estrazione corporea della tuta in tuffo carpiato raggruppato..

che poi quando le cose iniziano bene nn possono ke girare meglio ancora..
                        la Sili e Dennis sono a dormire dallaa Zaclina con noi!

e dulcis in fundo..robb? e santa donna ci raggiungeranno l'indomani!

ddg ? spettacolare!!
                        cos? passiamo ameni momenti tra mare, mangiate pi? o meno salubri, visioni in improbabili mise da mare di robb?

(di cui non posso postare la foto nonostante se lo meriti )

e shopping selvaggio con santa donna e sili!

senza trascurare di sbattere i tappetini della niu golf di dennis!!

e la supercortesia dell'ale che mi lascia la stanza suite imperiale da invadere con tutte le mie cose!!

bene chiudo la parentesi mare e vacanze se no mi bannate suBBito x' sono OTT?!
                        venerd? 22

venerd? mattina.......la fermontales la passa tutta passeggiando e sudando nel paddock per cambiare le gommine alla lumakina bike..
                        tutto ? iniziato in salita e non solo x quel motivo..
                        ma non si perde d'animo e fortunosamente trova un fantastico treno usato di dunlop gp racer di un amico di bobo..il soggetto gira in 33 o 36..cmq nn fa differenza..x la tales ? grasso che cola visto che si ipotizza girare sopra i 50!
                        ehehe..che vergogna...
                        sconto di ben 20 kune sul cambio, meno sei kg persi nelle continue passeggiate..

pronti ...
                        si entra

farfalle nello stomaco..
                        via dalla mente tutti i pensieri negativi..adesso entra in circolo l'adrenalina, la felicit? di chi nonostante tutto e tutti alla fine a rijeka c'? tornata e sta girando
                        piano ma gira...

le gomme sono perfette..le dunlop fanno voltare e piegare la cicciusa lumakinabike con una velocit? impressionante..arabykola c'aveva troppo ragione!!
                        c'? per? un lievissimo problema..lumakinabike non ha molta voglia di frenare..

torno al box ed esprimo le mie perplessit? ad ale...
                        "nun c'? problema sign?" la sua pronta risposta..
                        spurgo freni
                        pulizia pinze
                        grattatina alle pastiglie

constata pure che ho un paraolio rotto..
                        ma con un gran sorriso dice "vai tranquilla sign? !!"
                        cos? esco e faccio un micro rodaggio nel paddock ai freni sotto consiglio e guida del buon ale..

ok..mi pare possa dirsi una moto che frena..adesso non ho scuse
                        gomme ok
                        freni ok

polso ..mmmhhh....

esco di nuovo con ale istruttore che scalda le gomme quando io invece sono in posizione tropporacing attaccata ai semimanubri che fatico come una disperata!!ehehe

averlo l? davanti da sicurezza..grande ale!!!

poi si comincia a camminicchiare da soli..sverniciata qui e l?..
                        superando a fatica..e salvandosi da clamoroso dritto in fondo al rettilineo visto ke la marcia ha ben pensato di uscire sul pi? bello!

grattata leva del cambio
                        grattato scarico

ma saponette intonse!!
                        ai crai a lot

ma non mi do per vinta
                        c'? tutto sabato!!

serata nel paddock, si mangia e si ischerza tra angelina e fritture miste..
                        che spettacolo ragassuoli!? impagabile l'atmosfera che si respira in pista!!

sabato 23

mi faccio mettere nel turno dei fermi, il 3 che non mi ritengo abbastanza veloce per il due, e non mi va di intralciare chi viaggia 5-8 secondi pi? veloce di me!
                        ma scatta l'avverarsi della traGGGGGica previsione di spidi..purtoppo al 3 ci sono proprio i superfermi totali..
                        cos? ? una bestemmia continua, frenare ogni curva, capire se tizio cambia di colpo traiettoria, se inchioda nel bel mezzo della curva x' si spaventa..
                        un macello insomma..c'? di tutto l? dentro..non sono veloce, anzi, ma ho davvero girato male..anke x' non ho abbastanza esperienza e cattiveria per infilare chiunque e dovunque!

beh..cerco di passare al due..ma posto non ce n'?..
                        va beh..mi dico user? questa giornata per imparare ad uscire da sta moto col sedere e grattare il ginocchio!ehehe
                        cos? mi metto in pole per la seconda turnata..
                        ci sono i soliti infiltrati tester piloti che mi sono davanti..bene pure con le gomme fredde decido di buttarmi subito a cannone che ho voglia d farmi un po' di "puliti"..
                        si va...
                        decisamente meglio di prima, almeno finch? non si riprendono i primi doppiati..
                        senza grattare, ma decisamente pi? soddisfatta..

poi all'ultimo turno il miracolo intuizione di robb?.
                        speed non girava pi?.
                        sicch? il sant'uomo ha l'idea del secolo:appena iniziato il turno 2 mi fa
                        "eli stacca il numero dalla moto di speed e corri dentro!"
                        "robb? sto in riservaaaa!"
                        senza parlare robb? mi da tanica e mmbuto .. cos? chiedo zampa all'ale che modello team formula uno mi fa un rifornimento al volo!!

inutile dire la gioia. le cose pi? belle son quelle fatte all'ultimo e col cuore in gola!!
                        entro..e viaggio al mio passo scorrendo tutte le curve..finalmente..beh dai qualcuno lo supero anke!!
                        rientro..ma l'incossiente mi parte davanti e...si torna in pistaaaaaa!!!
                        cos? mi fo due curvette con l'inarrestaBBile!!..proprio due perch? alla buca lui je da de gasse e supera tizio con non so cosa
                        e tales resta craiante intoppata con lumakinabike!!
                        e come se non bastasse...
                        riservaaaa
                        NAAAAAAAA!!
                        c'? darren ai box..rifornimento che gli vale il cocktail in serata...
                        grande anke darren..
                        oramai sorrido dentro il casco...la giornata, la pistata si sta concludendo nel migliore dei modi!!
                        son davvero troppo felice
                        soddisfatta di tutto l'appoggio che ho trovato, di me stessa, dei legami che ho stretto coi miei compagni e compagne d'avventura...

giro fino alla fine del turno
                        e della benzina

con la gioia di chi ha vinto il motomondiale
                        perch? l'amicizia
                        la passione per le moto
                        e la voglia di ridere

sono premi che valgono per tutta la vita
                        grazie a tutti davvero.

beh proximo post lo fo meno commovente se no mi vengono i lucciconi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar View Post
                          ...ero li in ferie e sabato son passato a fare un giro per portare a galla i vecchi tempi e per salutare quel coglione del Bobo.....ma non c'era......!!!....voi eravate nel box vero??....ho dato un'occhiata dentro ma di voi nuova nuova gente non conosco nessuno.....ho notato solo una moretta che chiccherava a bordo muretto con una amica...aveva una canottierina bianca e i pants della tuta da moto scuri.....

ale

Comment

• Font Size
                            eli ()
                            m'hai quasi commosso

Comment

• Font Size
                              Daje eliiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                eli ()
                                m'hai quasi commosso
                                ..mi son fatta prender la mano..ma..? stata pi? di una vacanza-pistata!

fep peccato davvero tu nn sia venuto..e nn parlo delle gomme!ehehe
                                anzi scusa se nn ho risp ma ero sensssa soldini!

e cmq nelle pagelle c sarai anke tu in quanto mister botZer uscente!

Comment

X
                                Working...
                                X