cacciate le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rijekata 22-23-24 Agosto DDG
Collapse
X
-
-
-
ooo .....rientrato adesso dalla 3 giorni recchiana......Robbe'rsm e' stato un piacere scambiare qualche parola dal gommista sabato purtroppo a parte con Toledo e' te' con gli altri utenti non ho conversato...
la prossima volta vedro' di svegliarmi prima cosi' da essere presente anch'io nel box
gran bel week end a parte che domenica mattina volevo abbassare i tempi con le slick Dunlop ma il vento era impossibile.....in gara lasciamo stare che nella convinzione di avere un guaio all'anteriore 3 gro mi sono fatto sfilare da tutti ....dopo piccola verifica a bordo pista malgrado la non piena fiducia che tutto era aposto riparto e riesco a raggiungere e superare gli ultimi 5 .....ma anche a farmi doppiare dai primi 2 all'ultimo giro
con un deludente 1.45.212 ..visto che sabato l'ultimo turno avevo fatto 15 giri sul 43 di passo con la Pirelli....
mi consola il fatto che il mio amico a vinto le 600 e 9 assoluto con un best lap di 1.37.200
Comment
-
hola gente ciau a tutti... grande robbe'... bella cumpa... son stato bene davvero'... bel gruppo... io purtroppo colpa di qualche sega mentale.(il gommiesta di rekkia a il cazzometro sballato... bisogna gonfiarle deppiu) e problemino di fumi vari.. mi son divertito molto... rekkia mi piace un sacco...quante topolineee nel paddock!!!
un saluto a luciano che ci ha fatto trasferire casa perche nn voleva che io e darren usavamo il bagno in comune con lui e speed... quindi zaclina o come razzo si scrive smenandoci i soldi alle 24 ci ha trovato un'altra casa.. haahah pisciavo dal ridere... pero diciamo che ever ci ha promesso che la prossima volta dormiremo nel lettone insieme tutti e 4 mmmmmmmm
speed cara un bacino a te grande toscanona!!
e ora attendiamo foto ... grandi!!Last edited by gamba24; 25-08-08, 08:29.
Comment
-
Comment
-
Grande robbè...sei proprio un grande...
...io pisteticamente parlando non sono stato per niente soddisfatto...ero a 2 secondi dal mio passo di 45 dell'ultima volta...il fisico mi ha ceduto...
...l'endurance è andata da stracul0, visto che ho perso presto i riferimenti, visto che c'erano solo pilotoni con 1000 tutti sotto il 39 di passo (*****!)...
in compenso ho rivisto il mio amore Cesare , ho conosciuto quel gran pezzo di maschio di Robbè :giulius:, quella gnoccolona mia conterranea della sili , ma nn ho avuto il tempo necessario per approfondire la conoscenza con Danilo e gli altri ...solo un saluto di sfuggita...
Inoltre lode e onore a quel figo di Bobazzolo :giulius: che mi ha pure spiegato come funzionava l'endurance, e mi ha dato pure la dritta di anticipare la partenza nei box...
La prossima volta, prometto che mi preparo per bene e je darò er gasssone...così posso appendermi pure a robbè & Co!
Grazie a tutti!!Last edited by Poisoned Carrot; 25-08-08, 09:56.
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostGrande robb?...sei proprio un grande...
...io pisteticamente parlando non sono stato per niente soddisfatto...ero a 2 secondi dal mio passo di 45 dell'ultima volta...il fisico mi ha ceduto...
...l'endurance ? andata da stracul0, visto che ho perso presto i riferimenti, visto che c'erano solo pilotoni con 1000 tutti sotto il 39 di passo (*****!)...
in compenso ho rivisto il mio amore Cesare , ho conosciuto quel gran pezzo di maschio di Robb? :giulius:, quella gnoccolona mia conterranea della sili , ma nn ho avuto il tempo necessario per approfondire la conoscenza con Danilo e gli altri ...solo un saluto di sfuggita...
Inoltre lode e onore a quel figo di Bobazzolo :giulius: che mi ha pure spiegato come funzionava l'endurance, e mi ha dato pure la dritta di anticipare la partenza nei box...
La prossima volta, prometto che mi preparo per bene e je dar? er gasssone...cos? posso appendermi pure a robb? & Co!
Grazie a tutti!!
diciamo che ho tolto 4 secondi dal debutto a Rijeka.
Per essere la seconda volta puntavo al 44-45 e ci sono arrivato girando di passo in gara....
Prossima volta per?, sfruttando qualche riferimento, prover? al 41-42 anche se s? gi?
che sar? pi? dura....
alla peggio mi attaccher? a Danilo, anche se in gara non ci sono riuscito
Ti ho guardato nella Endurance....
peccato solo che gli altri avevano un passo da paura....
comunque ti sei comportato bene
Alla prossima driver
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa quale grande....
diciamo che ho tolto 4 secondi dal debutto a Rijeka.
Per essere la seconda volta puntavo al 44-45 e ci sono arrivato girando di passo in gara....
Prossima volta per?, sfruttando qualche riferimento, prover? al 41-42 anche se s? gi?
che sar? pi? dura....
alla peggio mi attaccher? a Danilo, anche se in gara non ci sono riuscito
Ti ho guardato nella Endurance....
peccato solo che gli altri avevano un passo da paura....
comunque ti sei comportato bene
Alla prossima driver
a robb? se continui cos? altre due uscite e vai a 36...........
mi svernici tra poco.......
Comment
-
...ero li in ferie e sabato son passato a fare un giro per portare a galla i vecchi tempi e per salutare quel coglione del Bobo.....ma non c'era......!!!....voi eravate nel box vero??....ho dato un'occhiata dentro ma di voi nuova nuova gente non conosco nessuno.....ho notato solo una moretta che chiccherava a bordo muretto con una amica...aveva una canottierina bianca e i pants della tuta da moto scuri.....
Comment
X
Comment