Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rijekata 22-23-24 Agosto DDG
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
x Feperis / Jhonny_fiftytop:
con prenotazione on line sono 55 sacchi a turno (15 con carta visa + 40 di saldo in autodromo; i 15 sono a fondo perduto se non ti presenti).
Per entrare coi targati ci vuole (come specifica di base, in altre parole il tipo che controlla l'accesso al paddock):
Targa
fanale posteriore
Fanale anteriore (basta anche un faretto sulle VTR)
Gomme intagliate
Dati assicurazione (servono per compilare il modulo on-line).
Diciamo che sareste al limite del regolamento che vuole moto in regola col CDS ma nel mucchio qualcuno che entra conciato come ho descritto c'è sempre.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postanch'io...e il 3 ? il mio comple
per? ragazzi mi dovete dire cosa fare...monza ? un pacco per me...moto solo pista con licenza e gente (in teoria) pi? veloce/sicura...ma non ho la licenza
oppure
metto la luce stop (l'anteriore non serve vero?)...le intagliate le uso gi?...ci vuole pure la targa? e giro nel turno targati? peppotto ci gira bene l?, ma cmq sono un po' in pensiero
Originally posted by KneeSlider View Postx Feperis / Jhonny_fiftytop:
con prenotazione on line sono 55 sacchi a turno (15 con carta visa + 40 di saldo in autodromo; i 15 sono a fondo perduto se non ti presenti).
Per entrare coi targati ci vuole (come specifica di base, in altre parole il tipo che controlla l'accesso al paddock):
Targa
fanale posteriore
Gomme intagliate
Diciamo che sareste al limite del regolamento che vuole moto in regola col CDS ma nel mucchio qualcuno che entra conciato come ho descritto c'? sempre.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Postx Feperis / Jhonny_fiftytop:
Targa
fanale posteriore
Gomme intagliate
Diciamo che sareste al limite del regolamento che vuole moto in regola col CDS ma nel mucchio qualcuno che entra conciato come ho descritto c'? sempre.
Io l'assicurazione non ce l'ho!!!!!!!!
PEr girare senza targa come si fa????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Fep se ti developpi a rientrare nella specifica di cui sopra prendiamo un turno stradale e ti faccio io da apripista....putroppo Beppe non ci potrà tirare finchè non prende il K7.
Credimi che tra gli stradali (come tra i licenziati) può capitare gente che gira prossima ai 2 minuti (vedi Albert) come gente che gira in 2.30.
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostFep se ti developpi a rientrare nella specifica di cui sopra prendiamo un turno stradale e ti faccio io da apripista....putroppo Beppe non ci potr? tirare finch? non prende il K7.
Credimi che tra gli stradali (come tra i licenziati) pu? capitare gente che gira prossima ai 2 minuti (vedi Albert) come gente che gira in 2.30.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Poste chi gira in 2 e 11' che fa? turismo ?
Originally posted by dany999s View Postun'attimino solo ? !
GRANDE !!!
Comment
-
X
Comment