Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ragazzi mi dovete dire cosa fare...monza ? un pacco per me...moto solo pista con licenza e gente (in teoria) pi? veloce/sicura...ma non ho la licenza
oppure
metto la luce stop (l'anteriore non serve vero?)...le intagliate le uso gi?...ci vuole pure la targa? e giro nel turno targati? peppotto ci gira bene l?, ma cmq sono un po' in pensiero
per? ragazzi mi dovete dire cosa fare...monza ? un pacco per me...moto solo pista con licenza e gente (in teoria) pi? veloce/sicura...ma non ho la licenza
oppure
metto la luce stop (l'anteriore non serve vero?)...le intagliate le uso gi?...ci vuole pure la targa? e giro nel turno targati? peppotto ci gira bene l?, ma cmq sono un po' in pensiero
Fep caxxo festeggiamo assieme a monza???? Li compio pure io il 3!!!!
Comment