Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria ancora..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria ancora..

    .... pista chiusa 40 minuti stamattina per uscita del medico con la persona caduta. Spero bene per il ragazzo e che non sia nulla di grave.
    Tengo a ribadire che stamane ne ho viste veramente di cotte e di crude!!!
    Possibile che su 40 moto dentro, 3/4 non sappiano andare come si deve!!!E non dico che andare come si deve sia girare forte, ma cavolo come ? possibile girare facendo dritti a nastro o a 40 km/h in rettilineo appaiati!!!!
    Vergognoso da parte di molti motociclisti il comportamento, mi spiace dirlo ma stamane era cos?

  • Font Size
    #2
    i commissari dovrebbero allontanare chi tiene certi comportamenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh vabbe i dritti capitano


      per quelli appaiati a rijeka ce n'erano 2 che sul rettilineo si son messi appaiati a 50 all'ora a fare garetta, i commissari hanno messo bandiera rossa e li hanno cazziati subito

      adria ? speciale

      Comment


      • Font Size
        #4
        I commissari di percorso non devono cazziare chi commette delle imbecillit?,gli devono mettere la bandiera nera e non farli pi? girare.Marino Moto,distribuisce i numeri da attaccare alla moto,anche se questa ne ? gi? provvista,per poter identificare che commette stronzate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Swartzy View Post
          .... pista chiusa 40 minuti stamattina per uscita del medico con la persona caduta. Spero bene per il ragazzo e che non sia nulla di grave.
          Tengo a ribadire che stamane ne ho viste veramente di cotte e di crude!!!
          Possibile che su 40 moto dentro, 3/4 non sappiano andare come si deve!!!E non dico che andare come si deve sia girare forte, ma cavolo come ? possibile girare facendo dritti a nastro o a 40 km/h in rettilineo appaiati!!!!
          Vergognoso da parte di molti motociclisti il comportamento, mi spiace dirlo ma stamane era cos?
          Intanto ciao.
          Ad ogni modo io ti quoto, ma Swarzi lo sai benissimo Adria come Franciacorta sono 2 piste organizzate da chi.......... (l'autodromo stesso) dunque pi? gente viene e pi? soldi fanno meglio ?.
          Non gliene frega un Mazzo di spiegare alla gente come si v? in pista o tutte le norme di sicurezza da seguire.
          Insomma sono i soliti post aperti, discorsi da Bar, gente che sbraita e si sfoga ma alla fine non cambia un Caxxo.
          Io sono il primo che dico che ? una Merda girare in queste maniere, ma alla fine non sono certo io Superman (anche se vorrei) per risolvere di questi probblemi, ho fatto pi? volte notare ad Adria di queste cose ma non serve a nulla, di tutta risposta mi dicono se vuoi prenoti la pista per voi e fate i vostri breefing.
          Ad ogni modo anche se io ad Adria ci vado spesso, ormai ho imparato ad adeguarmi al caso e quando vedo cose sconcertanti, me ne sto in paddok per evitare di inforcarmi con gente che IGNORANTE (ignorante per il dizionario italiano vuol dire: Colui che ignora, non sa ? assente di istruzione)
          Dunque ragazzi sono le solite partite perse e la gente che va in queste piste impara a sue spese cosa vuol dire correre in pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Swartzy View Post
            ....
            Possibile che su 40 moto dentro, 3/4 non sappiano andare come si deve!!!E non dico che andare come si deve sia girare forte, ma cavolo come ? possibile girare facendo dritti a nastro o a 40 km/h in rettilineo appaiati!!!!
            Vergognoso da parte di molti motociclisti il comportamento, mi spiace dirlo ma stamane era cos?
            Possibile si!!!! Tant? che anche qui in ,alcuni post, c'? sempre qualcuno che si ostina a dire che fare un corso base siano soldi sprecati ed ? molto meglio farsi due o tre pistate con qualcuno che ti spiega! Magari poi quell' amico che come lui non ha voluto fare corsi perch? inutili......
            Visto che le organizzazioni sono quello che sono, sta anche noi "aiutarci" per rendere un p? pi? sicuro questo sport, magari ? poco ma se cominciamo a spingere i meno esperti verso "prime volte" alla loro portata (un corso e per cominciare piste piccole o medie dove impratichirsi con la tecnica!)....
            Purtroppo pi? volte anche qui ho letto pareri contrastanti sulla utilit? di ricevere quelle nozioni base che fanno poi la sicurezza in questo ambiente.....
            Troppi ValentinoRossi...troppo presupponenza...poca umilt?....poco rispetto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DobroDan View Post
              Intanto ciao.
              Ad ogni modo io ti quoto, ma Swarzi lo sai benissimo Adria come Franciacorta sono 2 piste organizzate da chi.......... (l'autodromo stesso) dunque pi? gente viene e pi? soldi fanno meglio ?.
              Non gliene frega un Mazzo di spiegare alla gente come si v? in pista o tutte le norme di sicurezza da seguire.
              Insomma sono i soliti post aperti, discorsi da Bar, gente che sbraita e si sfoga ma alla fine non cambia un Caxxo.
              Io sono il primo che dico che ? una Merda girare in queste maniere, ma alla fine non sono certo io Superman (anche se vorrei) per risolvere di questi probblemi, ho fatto pi? volte notare ad Adria di queste cose ma non serve a nulla, di tutta risposta mi dicono se vuoi prenoti la pista per voi e fate i vostri breefing.
              Ad ogni modo anche se io ad Adria ci vado spesso, ormai ho imparato ad adeguarmi al caso e quando vedo cose sconcertanti, me ne sto in paddok per evitare di inforcarmi con gente che IGNORANTE (ignorante per il dizionario italiano vuol dire: Colui che ignora, non sa ? assente di istruzione)
              Dunque ragazzi sono le solite partite perse e la gente che va in queste piste impara a sue spese cosa vuol dire correre in pista.
              Intanto ciao a te
              quoto quanto dici tranne il fatto che si debba stare al paddock (dopo aver pagato) per evitare di inforcare piloti stupidi
              PS ato messo ben la caena ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Swartzy View Post
                Intanto ciao a te
                quoto quanto dici tranne il fatto che si debba stare al paddock (dopo aver pagato) per evitare di inforcare piloti stupidi
                PS ato messo ben la caena ?
                Zio Brigante si ? spaccato il pignone, ma ora risistemo tutto e ci rivediamo sabato prossimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JMMY View Post
                  Possibile si!!!! Tant? che anche qui in ,alcuni post, c'? sempre qualcuno che si ostina a dire che fare un corso base siano soldi sprecati ed ? molto meglio farsi due o tre pistate con qualcuno che ti spiega! Magari poi quell' amico che come lui non ha voluto fare corsi perch? inutili......
                  Visto che le organizzazioni sono quello che sono, sta anche noi "aiutarci" per rendere un p? pi? sicuro questo sport, magari ? poco ma se cominciamo a spingere i meno esperti verso "prime volte" alla loro portata (un corso e per cominciare piste piccole o medie dove impratichirsi con la tecnica!)....
                  Purtroppo pi? volte anche qui ho letto pareri contrastanti sulla utilit? di ricevere quelle nozioni base che fanno poi la sicurezza in questo ambiente.....
                  Troppi ValentinoRossi...troppo presupponenza...poca umilt?....poco rispetto....
                  ti quoto in tutto .si fa presto a dire io vado in pista .ma porca ***** poi se ne vedono di tutti i colori .io il corso base lo straconsiglio .usate la testa raga poi il polso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono stato pure io ad adria la domenica del 24 e ho girato il pomeriggio. devo dire che ? la prima volta che vado ad adria e trovo pochissime moto (ben per m? ) il pomeriggio saremmo stati una ventina o poco pi? quindi pista abbastanza libera ...il brutto ? che dei 20 circa ci saranno stati 5/6 persone da prenderli a fucilate, ok magari era la loro prima volta per? ***** nessuno gli a detto che in pista non si ? per strada tengo a precisare che non sono un fenomeno anzi tutt'altro per? almeno faccio la mia strada!
                    questi personaggi ne hanno fatti di utti i colori...dal rallentare in rettilineo si aspettavono,andano via in gruppo poi facevano le curve a rillento tutti raggruppati senza nessun buco per passare non dico altro

                    ripeto io sono un fermone e mi scuso se magari rallento qualcuno

                    io penso che il problema non ? tanto chi va veloce o quello lento il problema ? che si dovrebbe informare tutti sulle regole che ci son in pista e invece tantissimi entrano per la loro prima volta in pista pensando di fare i teppisti creando pericolo agli altri
                    gi? togliendo questa parte di "motociclisti" la pista sarebbe pi? sicura e divertente per tutti poi i lenti si sorpassano non penso siano un problema grandissimo al massimo non farai il record della pista ma in fin dei conti anche se lo fai che ti viene in tasca?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DobroDan View Post
                      Zio Brigante si ? spaccato il pignone, ma ora risistemo tutto e ci rivediamo sabato prossimo.
                      vacca boia, ti ricordi che avevo detto di guardare!!!
                      nella sfortuna ? andata bene, l'importante ? quello!!
                      vieni a misano il 18? dai che si st? in compagnia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by limp stick View Post
                        sono stato pure io ad adria la domenica del 24 e ho girato il pomeriggio. devo dire che ? la prima volta che vado ad adria e trovo pochissime moto (ben per m? ) il pomeriggio saremmo stati una ventina o poco pi? quindi pista abbastanza libera ...il brutto ? che dei 20 circa ci saranno stati 5/6 persone da prenderli a fucilate, ok magari era la loro prima volta per? ***** nessuno gli a detto che in pista non si ? per strada tengo a precisare che non sono un fenomeno anzi tutt'altro per? almeno faccio la mia strada!
                        questi personaggi ne hanno fatti di utti i colori...dal rallentare in rettilineo si aspettavono,andano via in gruppo poi facevano le curve a rillento tutti raggruppati senza nessun buco per passare non dico altro

                        ripeto io sono un fermone e mi scuso se magari rallento qualcuno

                        io penso che il problema non ? tanto chi va veloce o quello lento il problema ? che si dovrebbe informare tutti sulle regole che ci son in pista e invece tantissimi entrano per la loro prima volta in pista pensando di fare i teppisti creando pericolo agli altri
                        gi? togliendo questa parte di "motociclisti" la pista sarebbe pi? sicura e divertente per tutti poi i lenti si sorpassano non penso siano un problema grandissimo al massimo non farai il record della pista ma in fin dei conti anche se lo fai che ti viene in tasca?
                        ero anch'io a vedere il socio il pomeriggio!
                        appena entrati nel paddock a sinistra, carrello coperto
                        diciamo che il pomeriggio vista la qt? di gente siete andati decisamente meglio
                        peccato non esserci presentati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Swartzy View Post
                          vacca boia, ti ricordi che avevo detto di guardare!!!
                          nella sfortuna ? andata bene, l'importante ? quello!!
                          vieni a misano il 18? dai che si st? in compagnia!
                          Cavolisai che verrei volentierissimo ma durante la settimana non riesco proprio a prendermi giorni di ferie, per questo sono sempre tirato a correre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Swartzy View Post
                            ero anch'io a vedere il socio il pomeriggio!
                            appena entrati nel paddock a sinistra, carrello coperto
                            diciamo che il pomeriggio vista la qt? di gente siete andati decisamente meglio
                            peccato non esserci presentati!
                            si veramente un peccato non esserci incontrati magari una birra in compagnia a fine giornata ci stava bene
                            non ci o mai fatto caso alla gente nel box perch? noi eravamo fuori nel parcheggio! il tuo socio che moto aveva? io ero il cancello con il 1098 rosso-bianco-blu
                            a fine fiotnata praticamente non c'era quasi nessuno....mai trovato adria cosi'
                            certo che alla mattina di cadute ce ne son state tantissime

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              basterebbe un briefing prima di entrare...dove spiegano alle capre le bandiere ed il comportamento da adottare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X