ciao a tutti, premetto che non sono un gran pilota.......anzi, ma ieri a franciacorta ho visto l'inverosimile!!! ho fatto due turni nel pomeriggio e nei miei due turni e nei due dopo si sono sdraiate sette persone!!!!! io sono stato in piedi per miracolo perch? nella parte nuova per due volte mi ? partito il davanti, ma secondo voi che siete sicuramente molto pi? esperti pu? essere che nella parte nuova ci sia un asfalto scivoloso? o meglio con poco grip? o magari non puliscono bene la pista? voi come vi trovate? grzie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta scivolosa?
Collapse
X
-
ieri,nel turno serale sono scivolate due persone e le hanno portate via con l'ambulanza,che poi ci ha impiegato una vita ad arrivare e quindi hanno annullato il turno visto che ormai erano le 8 e c'era quasi buio
-
girato ieri mattina
tutto ok , un po di traffico ma è fisiologico,solo un'interruzione a fine di turno,con bandiera a scacchi già sventolata.....un fuoriclasse a pensato bene di fare il miglior tempo a tempo scaduto...
ottimo grip e clima perfetto
Tony sai chi c'era?
Alex che ha dato spettacolo con dei traversi alla staccata del rettilineo box,veramente un grande
buon divertimento per domani
ciao
non mi funzionava ancora il crono....ora mi segnala che ha la batteria scarica
Comment
-
Originally posted by AlikeN View Postieri per caso c'era anche il fotografo?
Comunque..ritornando in tema...Io a Franciacorta non ho mai avuto problemi di aderenza....forse la parte vecchia ha un asfalto più abrasivo rispetto alla parte nuova...ma secondo me il grip è ottimo....Last edited by AbRR; 24-08-08, 18:36.
Comment
-
la pista ha un buon grip... può esserci dello sporco nella prima "s" a causa dei lavori...
ieri mi hanno confermato che franciacorta resterà franciamedia per un pò ancora
visto che i soldi entrano, faranno prima altre opere..... ed io che speravo nella francialunga....
Comment
X
Comment