Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro incidente ad Adria!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    aggiornamenti

    Antony dovrebbe entrare in sala operatoria a momenti (l'intervento di luned? era saltato), l'operazione dovrebbe durare circa 8 ore...
    Mi diceva sua sorella che comunque muove mani e piedi e ha sensibilit?, ? stato """"fortunato"""" che la vertebra scoppiata non era una pi? in basso...

    Nell'incidente la sfiga ha voluto che i freni lo mollassero all'ultimo giro, alle 17.30, ormai la giornata (fino a quel momento splendida) era finita e che una volta a terra al posto di scivolare abbia cominciato a rotolare sull'asfalto della via di fuga, ci fosse stata sabbia....

    Adesso oltre al dolore (polmone forato, costole rotte, 3 vertebre rotte di cui una scoppiata), ha anche tanta rabbia/smonamento...

    Dai Antony!!!!!!!!




    Comment


    • Font Size
      #62
      Tanti Auguri di pronta guarigione Antony:-)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pab View Post
        Antony dovrebbe entrare in sala operatoria a momenti (l'intervento di luned? era saltato), l'operazione dovrebbe durare circa 8 ore...
        Mi diceva sua sorella che comunque muove mani e piedi e ha sensibilit?, ? stato """"fortunato"""" che la vertebra scoppiata non era una pi? in basso...

        Nell'incidente la sfiga ha voluto che i freni lo mollassero all'ultimo giro, alle 17.30, ormai la giornata (fino a quel momento splendida) era finita e che una volta a terra al posto di scivolare abbia cominciato a rotolare sull'asfalto della via di fuga, ci fosse stata sabbia....

        Adesso oltre al dolore (polmone forato, costole rotte, 3 vertebre rotte di cui una scoppiata), ha anche tanta rabbia/smonamento...

        Dai Antony!!!!!!!!






        Ognuno ha le sue convizioni, io penso che ogni caduta abbia la sua dinamica e ahim? le sue conseguenze.
        Nella ghiaia della Casanova al Mugello mi sono procurato:
        - frattura di tutte le costole lato destro
        - pneumotorace
        - lussazione femore
        - lussazione clavicola
        - lussazione sterno
        - trauma cranico

        Detto questo, un in bocca al lupo di tutto cuore al motociclista, tieni duro!!
        Si risolve tutto con pazienza, te lo garantisco...

        Comment


        • Font Size
          #64
          in bocca al lupo !!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ho chiamato la sorella di Antony che mi ha detto che ? uscito 20' fa dalla sala operatoria, il dottore dice che ? andato tutto bene, quindi possiamo tirare un mezzo sospiro...

            Vai Antony !!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ottima notizia !
              Last edited by *Profeta*; 27-08-08, 15:39.

              Comment


              • Font Size
                #67
                evvvvvaiiii!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Bellissima news.

                  Evvai Antony

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X