Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro incidente ad Adria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro incidente ad Adria!

Gioved? pomeriggio c'? stato un altro brutto incidente ad Adria ad un mio caro amico nonch? utente DDG!stava percorrendo l'ultimo giro prima di rientrare ai box quando entrando nella prima curva la sua 749 non frena e si ritrova a terra prima a centro curva!per fortuna non ? andato contro le barriere ma ha preso una brutta botta...costole rotte,un polmone bucato,varie vertebre interessate tra cui una esplosa!i frammenti di quest'ultima sono vicinissimi al midollo,luned? lo operano xk? c'? il riskio di seri danni alle gambe! tendo a precisare ke il mio amico non ? uno sprovveduto,pignolosissimo con la moto...montava pastiglie da pista nuove e non aveva avuto nessun preavviso prima ke i freni lo mollassero!speriamo vada tutto per il meglio...

• Font Size
    tanti auguri al tuo amico, e appena sta meglio portagli il nostro "in bocca al lupo""!

Comment

• Font Size
      Ragazzi sto iniziando veramente a essere preoccupato per queste continue notizie, che sia pista o strada ogni giorno ne sentiamo una.
      Porta un grosso imbocca al lupo al tuo amico da parte nostra!

Comment

• Font Size
        In bocca al lupo al tuo amico....

Comment

• Font Size
          cavoli in bocca al lupo al tuo amico!!

Comment

• Font Size
            cavolo....in bocca al lupo

Ma cosa ? successo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSracing View Post
              cavolo....in bocca al lupo

Ma cosa ? successo?
              Grazie a tutti...porter? gli in bocca al lupo!ki ha visto la moto ha detto ke le pastiglie si sono quasi squagliate(niente di certo comunque,sinceramente non mi sono interessato molto della moto)...boh,forse ? stato l'olio!lui non si ricorda molto,ma ha detto ke ha pinzato la prima volta ed ? andata a vuoto,la seconda ha quasi bloccato la ruota,la terza ancora a vuoto e poi non si ricorda niente!ho amici ke ci corrono sia in moto sia in auto ad Adria(di cui uno in un campionato di un certo livello automobilistico)e tutti dicono ke le vie di fuga(specie della prima curva)sono inadeguate!lo avremo ripetuto 1000000 di volte,lo so,ma con la ghiaia e un p? pi? spazio di sicuro il mio amico avrebbe tirato dritto senza gravi conseguenze!

Comment

• Font Size
                Inbocca al lupo al tuo amico... non lo conosco ma lo considero un fratello a due ruote!

Comment

• Font Size
                  mamma mia.. ma per ora tutti questi problemi con gli impianti frenanti... speriamo bene.. intanto a settembre faccio fare uno spurgo alla mia per come si deve con l'olio nuovo e fresco...

Comment

• Font Size
                    Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo amico!
                    Che il circuito di Adria, in fatto di sicurezza per i motociclisti non sia proprio il massimo, credo che ormai ? un dato di fatto.
                    Innanzitutto questa pista non dovrebbe essere omologata per le gare motociclistiche, poi per le prove libere si paga l'assicurazione obbligatoria per l'autodromo.....e questo secondo me ? tutto un dire.
                    Purtroppo sono anche convinta che l'unico modo per cercare di far cambiare le cose ? prediligere di frequentare le piste pi? sicure, anche se ci? andr? a discapito del nostro portafoglio.

Comment

• Font Size
                      Un augurio di pronta guarigione e che tutto vada per il meglio da parte mia e del mio gruppo.
                      Quoto le ultime due righe di saetta39

"Purtroppo sono anche convinta che l'unico modo per cercare di far cambiare le cose è prediligere di frequentare le piste più sicure, anche se ciò andrà a discapito del nostro portafoglio."

e non dico altro.....

Comment

• Font Size
                        In bocca al lupo per il tuo amico ma non capico una cosa:

prima dici che non ha urtato le barriere e poi dici che le vie di fuga ad adria sono inadeguate

Ma come ha urtato esattamente?

Da quello che dici sembra aver urtato contro qualcosa

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            In bocca al lupo per il tuo amico ma non capico una cosa:

prima dici che non ha urtato le barriere e poi dici che le vie di fuga ad adria sono inadeguate

Ma come ha urtato esattamente?

Da quello che dici sembra aver urtato contro qualcosa
                            ? caduto praticamente alla fine della curva impattando violentemente la skiena sull'asfalto!lui non ricorda molto,ma(pensiero personale)si ? lasciato cadere istintivamente prima di arrivare alle barriere(credo sarebbe stato peggio)se ci fosse stata una via di fuga con sabbia o ghiaia l'impatto penso sarebbe stato diverso.credo anke ke se si ha davanti una via di fuga ampia con appunto la sabbia o ghiaia ke rallenti la velocit?,ki guida la moto affronta un eventuale dritto in maniera diversa!ho visto l'altro giorno un dritto fatto al Mugello alla S.Donato nella sezione Kawasaki...la si arriva molto pi? veloci ke ad Adria e la via di fuga ? ovviamente grande!

Comment

• Font Size
                              Fai i miei auguri di pronta guarigione al tuo amico.
                              Non so bene quale sia il problema più grave per Adria, se lo stress all'impianto frenante o la scarsità di vie di fuga ... di certo le 2 cose assieme fanno di Adria una delle piste dove si registrano le conseguenze peggiori dopo gli incidenti ... sarà un caso, però ... però intanto io è da 2 anni che non ci vado.

Comment

X
                              Working...
                              X