Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info moto pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info moto pista

    volevo sapere quanto sono valutate le moto da pista

    mi spiego meglio x un r6 06 nn immatricolata uso pista con gi? qualche accessorio racing quanto si v? a spendere...un lamps

  • Font Size
    #2
    E' quella che vorrei prendere io.

    Ho anch'io intenzione di vendere la 999 per passare ad un 4 in linea,anche se non ne sono ancora convinto al 100%.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende molto da cosa intendi per "qualche accessorio" ...poi se ha le carene originali a parte...... come ? messa la carena in VTR.....se ha segni sul telaio sui cerchi ecc.ecc. dipende...inoltre deve avere i documenti per una futra omologazione....comunque difficile da dire senza vederla

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io la cerco nn immatricolata ma con i documenti di vendita e con care vtr scarico pedane semimanubri un pronto pista insomma...nn mi interessano le parti originali
        Last edited by tazmania; 23-08-08, 08:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex999 View Post
          E' quella che vorrei prendere io.

          Ho anch'io intenzione di vendere la 999 per passare ad un 4 in linea,anche se non ne sono ancora convinto al 100%.

          ankio nn sono tanto convinto a passare da 1000 a 600...per? r6 la considero un'ottima moto x la pista anke se nn ha le prestazioni del 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende se ? una ex trofeo o no.
            Ad ogni modo un mio amico ne ha appena presa una del 2006 pronto pista a 8.600, ma ha tutto, compreso mono e forcelle rifatte.
            A mio parere l'ha presa molto bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tazmania View Post
              volevo sapere quanto sono valutate le moto da pista

              mi spiego meglio x un r6 06 nn immatricolata uso pista con gi? qualche accessorio racing quanto si v? a spendere...un lamps

              Guarda questa...

              Anche se ? immatricolata,mi sembra buona.

              Comment

              X
              Working...
              X