Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria limite db....????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria limite db....????

    Si parlva di andare marted? o mercoled? prossimo...guardo sul sito di adria e scopro che anche loro ( ) hanno il limite dei 98 db.


    Secondo voi con gsxr 750 k7 con l'x-cone MIVV ci rientro senza il db killer????


    secondo me no...ed ho anche il dubbio che riesca con il db.

    Sapete aiutarmi??
    Sono fiscali??
    Indicativamente quanto sparer? ??? non ne ho idea!!


    grazie

  • Font Size
    #2
    ad adria quando sono andato la sett scorsa guardano solo se lo hai, non ho visto fare prove fonometriche...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      ad adria quando sono andato la sett scorsa guardano solo se lo hai, non ho visto fare prove fonometriche...
      bono!!!

      anche se mi sfava uguale.....ci siamo comprati fra tutti scarichi caxxi e mazzi....in strada non li puoi usare...in pista idem (che peraltro adria ? isolato)....l'unico posto dove lo puoi usare ? nelbox di casa tua mentre ingrassi la catena....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marce View Post
        bono!!!

        anche se mi sfava uguale.....ci siamo comprati fra tutti scarichi caxxi e mazzi....in strada non li puoi usare...in pista idem (che peraltro adria ? isolato)....l'unico posto dove lo puoi usare ? nelbox di casa tua mentre ingrassi la catena....
        e attento anche per quello che la vecchietta del piano sopra ti rompe i maroni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci vado spesso, e fanno solo controllo visivo, io lo ho finto sulla mia e mai detto niente.
          ma occhio certi fanno i furbi lo montano subito e poi lo tolgono, uno lo hanno beccato e cacciato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca99 View Post
            .... certi fanno i furbi lo montano subito e poi lo tolgono, uno lo hanno beccato e cacciato.

            hai fatto bene a specificarlo....



            per? maremma susina che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee...........e mi garba troppo il suono di quando ? stappato....hai almeto 5-6 sv PSICOLOGICI in pi?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per quello che mi riguarda, sulla mia lo devo mettere finto essendo a carburatori altrimenti non va na sega, ma la tua anche se la tappi un pochino non dovrebbe darti problemi con l'iniezione, ti diverti ugualmente, tanto ci si deve abituare il prossimo anno tutte le piste lo vorranno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                e attento anche per quello che la vecchietta del piano sopra ti rompe i maroni!
                cazzz.z....non c'avevo pensato!!!!


                rimetto l'originale basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca99 View Post
                  Per quello che mi riguarda, sulla mia lo devo mettere finto essendo a carburatori altrimenti non va na sega, ma la tua anche se la tappi un pochino non dovrebbe darti problemi con l'iniezione, ti diverti ugualmente, tanto ci si deve abituare il prossimo anno tutte le piste lo vorranno.
                  certo certo...va uguale e non cambia niente...motlo ? scena....per? mi sembra illogico che si comprano trabiccoli per far andare di pi? o abbellire le nostre Belve e poi anche la pista che fino ad oggi era l'UNICO territorio franco le vieti...di sto passo tutto l'aftermarket diventer? inutile......


                  come ha detto il mio amico, che peraltro ha uno scarico proveniente dalla supersport quindi non so come lo adatter? un "finto" db...in 3/4 gg......secondo lui a breve vorranno anche l'assicurazione in pista.....e non c'? da scherzarci troppo...di sto passo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tieni quello col dbkiller ed al limite prendi su l'originale non si sa mai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca99 View Post
                      Tieni quello col dbkiller ed al limite prendi su l'originale non si sa mai.


                      me lo porto per vergarglielo nel capo se non mi fanno girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marce View Post
                        certo certo...va uguale e non cambia niente...motlo ? scena....per? mi sembra illogico che si comprano trabiccoli per far andare di pi? o abbellire le nostre Belve e poi anche la pista che fino ad oggi era l'UNICO territorio franco le vieti...di sto passo tutto l'aftermarket diventer? inutile......

                        Lo so ma siamo messi tutti cos?.


                        ......secondo lui a breve vorranno anche l'assicurazione in pista.....e non c'? da scherzarci troppo...di sto passo....
                        Forse forse non ? male questo, ma dipende anche dai costi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X