Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 23 agosto, Adria chi c'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato 23 agosto, Adria chi c'?

    Ola rag? c'? qualcuno questo sabato ad Adria?
    Ci si vede li.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DobroDan View Post
    Ola rag? c'? qualcuno questo sabato ad Adria?
    Ci si vede li.
    io c? alla mattina!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono andato per la prima volta ad Adria mercoledì 13, e già al primo turno ho avuto grosse difficoltà con i freni. Avevo la leva sulla pos.1, monto i tubi, ma per tutta la giornata la leva è stata a fine corsa. Domani volevo venire a fare una puntatina, stamattina vado in garage e mi sembra che la leva a freddo non è + dura come prima, che dite lascio stare e è meglio che vado a cambiare olio o può essere sintomo di qualcos'altro. A inizio luglio sono andato a Rijeka e con i freni non ho avuto alcun problema. Sapevo che ad Adria i freni sono molto sollecitati, ma non pensavo fino a questo punto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Io sono andato per la prima volta ad Adria mercoled? 13, e gi? al primo turno ho avuto grosse difficolt? con i freni. Avevo la leva sulla pos.1, monto i tubi, ma per tutta la giornata la leva ? stata a fine corsa. Domani volevo venire a fare una puntatina, stamattina vado in garage e mi sembra che la leva a freddo non ? + dura come prima, che dite lascio stare e ? meglio che vado a cambiare olio o pu? essere sintomo di qualcos'altro. A inizio luglio sono andato a Rijeka e con i freni non ho avuto alcun problema. Sapevo che ad Adria i freni sono molto sollecitati, ma non pensavo fino a questo punto...
        1?- Si s? ad Adria ? tutto Stacca e accelera, Rijeka hai solo 2 staccate poi tutto il resto ? da pennellare.
        2?- Ti conviene cambiare l'olio e metterne uno pi? denso, oppure controlla le pastiglie che non siano quasi finite.
        3?- controlla anche che tu non abbia bole d'aria nell'olio dei freni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io il 12 pomeriggio mi son buttato dalla moto per non andare via dritto...senza freni!! Ma me la son un po cercata, tubi di gomma + 30 gradi + adria=No buona cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            Io sono andato per la prima volta ad Adria mercoled? 13, e gi? al primo turno ho avuto grosse difficolt? con i freni. Avevo la leva sulla pos.1, monto i tubi, ma per tutta la giornata la leva ? stata a fine corsa. Domani volevo venire a fare una puntatina, stamattina vado in garage e mi sembra che la leva a freddo non ? + dura come prima, che dite lascio stare e ? meglio che vado a cambiare olio o pu? essere sintomo di qualcos'altro. A inizio luglio sono andato a Rijeka e con i freni non ho avuto alcun problema. Sapevo che ad Adria i freni sono molto sollecitati, ma non pensavo fino a questo punto...

            soffri di faading (o come diavolo si scrive.... ) come tutti ad adria!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marce View Post
              soffri di faading (o come diavolo si scrive.... ) come tutti ad adria!!!!
              Soffro di che? Il problema ? che ora non s? che fare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Soffro di che? Il problema ? che ora non s? che fare....
                che stacca attacca - stacca attacca la leva si allunga...in quanto le pasticche non hanno il tempo di raffreddarsi

                Comment

                X
                Working...
                X