Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono andato per la prima volta ad Adria mercoledì 13, e già al primo turno ho avuto grosse difficoltà con i freni. Avevo la leva sulla pos.1, monto i tubi, ma per tutta la giornata la leva è stata a fine corsa. Domani volevo venire a fare una puntatina, stamattina vado in garage e mi sembra che la leva a freddo non è + dura come prima, che dite lascio stare e è meglio che vado a cambiare olio o può essere sintomo di qualcos'altro. A inizio luglio sono andato a Rijeka e con i freni non ho avuto alcun problema. Sapevo che ad Adria i freni sono molto sollecitati, ma non pensavo fino a questo punto...
Io sono andato per la prima volta ad Adria mercoled? 13, e gi? al primo turno ho avuto grosse difficolt? con i freni. Avevo la leva sulla pos.1, monto i tubi, ma per tutta la giornata la leva ? stata a fine corsa. Domani volevo venire a fare una puntatina, stamattina vado in garage e mi sembra che la leva a freddo non ? + dura come prima, che dite lascio stare e ? meglio che vado a cambiare olio o pu? essere sintomo di qualcos'altro. A inizio luglio sono andato a Rijeka e con i freni non ho avuto alcun problema. Sapevo che ad Adria i freni sono molto sollecitati, ma non pensavo fino a questo punto...
1?- Si s? ad Adria ? tutto Stacca e accelera, Rijeka hai solo 2 staccate poi tutto il resto ? da pennellare.
2?- Ti conviene cambiare l'olio e metterne uno pi? denso, oppure controlla le pastiglie che non siano quasi finite.
3?- controlla anche che tu non abbia bole d'aria nell'olio dei freni.
Io il 12 pomeriggio mi son buttato dalla moto per non andare via dritto...senza freni!! Ma me la son un po cercata, tubi di gomma + 30 gradi + adria=No buona cosa
Io sono andato per la prima volta ad Adria mercoled? 13, e gi? al primo turno ho avuto grosse difficolt? con i freni. Avevo la leva sulla pos.1, monto i tubi, ma per tutta la giornata la leva ? stata a fine corsa. Domani volevo venire a fare una puntatina, stamattina vado in garage e mi sembra che la leva a freddo non ? + dura come prima, che dite lascio stare e ? meglio che vado a cambiare olio o pu? essere sintomo di qualcos'altro. A inizio luglio sono andato a Rijeka e con i freni non ho avuto alcun problema. Sapevo che ad Adria i freni sono molto sollecitati, ma non pensavo fino a questo punto...
soffri di faading (o come diavolo si scrive.... ) come tutti ad adria!!!!
Comment