Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommista adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gommista adria

    ragazzi mi serve un consiglio...domenica devo andare a girare adria, e come il solito la mia sfiga si f? viva
    la gomma anteriore a un bolla che mi preoccupa assai (anche se correndo per ora non mi da vibrazioni)
    quindi essendo tutto chiuso qua da noi dovrei cambiare le gomme li in pista, voi che girate spesso che dite il gommista di adria ? affidabile?

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Si tranquillo , la cambi l? .
    Credo sia ancora Barani il gommista di Adria nelle giornate organizzate dall'autodromo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panteranera View Post
      Si tranquillo , la cambi l? .
      Credo sia ancora Barani il gommista di Adria nelle giornate organizzate dall'autodromo.
      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Barani Gomme è un punto di riferimento per la vendita e installazione di pneumatici di qualità per auto, moto e camion

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by francesco636 View Post
          perfetto...cosi son pi? tranquillo...ma lavora bene? sai non vorrei trovarmi sorprese

          Comment


          • Font Size
            #6
            settimana scorsa faceva 260 euro per un treno completo e montato di pizeler..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              settimana scorsa faceva 260 euro per un treno completo e montato di pizeler..
              ottimo prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ci vuole molto, è sufficiente dimenticarsi casualmente di produrre lo scontrino o uno straccio di fattura...niente di personale sia chiaro è un discorso puramente generale e che vale per molti operatori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by limp stick View Post
                  ottimo prezzo
                  ciao, chiedi di ANDREA(? il figlio, ? lui il ""boss""),? onesto e preciso.io ? quattro anni che le cambio sempre da lui e mi trovo bene.un treno di 209 gp racer slic con sostituzione pastiglie 310 euro. chiamalo qualche giorno prima a reggio emilia in officina e digli le gomme che vuoi e te le fa trovare in pista...
                  da qualche parte ho il suo cell, se ti serve lo cerco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by manu27 View Post
                    ciao, chiedi di ANDREA(? il figlio, ? lui il ""boss""),? onesto e preciso.io ? quattro anni che le cambio sempre da lui e mi trovo bene.un treno di 209 gp racer slic con sostituzione pastiglie 310 euro. chiamalo qualche giorno prima a reggio emilia in officina e digli le gomme che vuoi e te le fa trovare in pista...
                    da qualche parte ho il suo cell, se ti serve lo cerco!

                    giro questa domenica (24) non vorrei fosse un p? tardino per avvisarlo
                    comunque di solito monto DIABLO SUPER CORSA o DRAGON SUPERCORSA PRO SC
                    gomme che penso siano facili che ne abbia gi? disponibili in pista!
                    comunque grazie sei troppo gentile
                    quello che mi preoccupa ? che avvendo un ducati non vorrei perdere altri pezzi di quelli che gi? ne perder? ma se mi dici che ? affidabile vado ad occhi chiusi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by limp stick View Post
                      giro questa domenica (24) non vorrei fosse un p? tardino per avvisarlo
                      comunque di solito monto DIABLO SUPER CORSA o DRAGON SUPERCORSA PRO SC
                      gomme che penso siano facili che ne abbia gi? disponibili in pista!
                      comunque grazie sei troppo gentile
                      quello che mi preoccupa ? che avvendo un ducati non vorrei perdere altri pezzi di quelli che gi? ne perder? ma se mi dici che ? affidabile vado ad occhi chiusi
                      ho trovato il suo cell: 338-9326008.intanto chiamalo, perch? nn tutti i fine settimana e ad adria, c'? 9 volte su dieci, ma per nn sbagliare lo chiami domani e gli dici le gomme che vuoi, e digli anche di farti il ""solito prezzo"" scontato da pista, lui sa!!!
                      ps: se ti servono il tel e il fax dell'officina:
                      tel. 0522-951421
                      fax 0522-958475

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manu27 View Post
                        ho trovato il suo cell: 338-9326008.intanto chiamalo, perch? nn tutti i fine settimana e ad adria, c'? 9 volte su dieci, ma per nn sbagliare lo chiami domani e gli dici le gomme che vuoi, e digli anche di farti il ""solito prezzo"" scontato da pista, lui sa!!!
                        ps: se ti servono il tel e il fax dell'officina:
                        tel. 0522-951421
                        fax 0522-958475
                        ah per? afecionados adria .....a quanto mi dice tuo fratello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elan View Post
                          ah per? afecionados adria .....a quanto mi dice tuo fratello
                          il 30 e il 31 faccio due mezze e con queste sono 27 uscita in quel di adria...mi trovo bene, organizzazione seria e precisa, pista decente(mancano un paio di curvoni veloci,speriamo in futuro) e struttura ottima,aperta a qualsiasi ora del giorno e della notte,per divertirsi per ora va bene poi si vedra'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manu27 View Post
                            il 30 e il 31 faccio due mezze e con queste sono 27 uscita in quel di adria...mi trovo bene, organizzazione seria e precisa, pista decente(mancano un paio di curvoni veloci,speriamo in futuro) e struttura ottima,aperta a qualsiasi ora del giorno e della notte,per divertirsi per ora va bene poi si vedra'...
                            quest'anno ci sono andato 3 volte , non ? male, organizzati bene e ti fanno pure dormire dentro ...docce ecc
                            magari a settembre .........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elan View Post
                              quest'anno ci sono andato 3 volte , non ? male, organizzati bene e ti fanno pure dormire dentro ...docce ecc
                              magari a settembre .........

                              penso (al 90%) che questa sara' l'ultima uscita per quest'anno...aspetto che decidano la data della pistata di DDG(adria o frakkia...boh) e se riesco chiudo la stagione con quella.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X